There is a right choice?
di kilili777

11/06/12, ore 18:54

Tesorooo!!
Scusami il tremendo ritardo. Sono una pessima lettrice lo so...
La scuola e gli impegni mi hanno soffocato.
Ogni giorno ero sommersa da milioni di cose e non avevo tempo per respirare.
Ora, finalmente, con l'inizio delle vacanze ho tutto il tempo del mondo. Beh, forse proprio tutto no. Anche quest'estate viaggerò molto e starò via per molto tempo.
Ma non temere sia per aggiornare che per recensire sarò sempre presente ;).
Bando alle ciance e passiamo al capitolo.
Recensisco quest'ultimo includendo anche un po' gli altri!.
La storia è MAGNIFICA.
Premettendo che sono una Delena accanita e che adoro le storie lemon con questa coppia, questi capitoli sono la fine del mondo e mi hanno mandato in un brodo di giuggiole... :3
Devo dire che i primi capitoli erano leggermente strazianti. Povero Damon... potevo percepire la sua tristezza, il suo dolore, la sua sofferenza interiore. :( Veramente toccante.
Sei riuscita con grande maestria ad articolare il tutto aggiungendo un pizzico di ironia, leggerezza e amore. Sei stata molto brava.
Le scene hot non sono per nulla volgari e anzi sono scritte molto bene e accuratamente, senza eccedere troppo nei dettagli.
L'ultimo capitolo è meraviglioso! Stefan che scambia Elena per Katherine, Damon che cerca di far ingelosire Elena... Waho un mix di emozioni davvero potente!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Mi hai emozionata moltissimo.
Ti prego continua perchè sei molto brava!
Ancora grazie per aver inserito la mia storia tra le tue seguite.
Se vuoi ho scritto anche una Nian, se vuoi fare un salto a leggerla, magari a lasciarci anche un commento, mi farebbe davvero piacere!.
Beh, ancora complimenti, e la storia va dritta dritta tra le seguite!.
Un bacione enorme.
Fede Xoxo

24/11/11, ore 20:58

*___________* semplicemente stupendo *W* attendevo con ansia questo sesto capitolo e posso assicurarti che non hai deluso per niente le mie aspettative:D
Il sentimento di Damon mi ha sempre appassionato molto più di quel represso e passivo di Stefan -.-"
Questa tenerezza di entrambi (Damon/Elena) è fantastica e assolutamente perfetta*____*

PS: Annoiarci? Come puoi far annoiare qualcuno con un racconto così bello??

09/11/11, ore 04:37

Sono quasi le 5 del mattino e ancora non riesco a dormire perché voglio leggere la tua ff. Bellissima la scena del risveglio sembrano due sposini ahahhah kmq stefan ha fatto davvero una stron...ma meglio così si è dato la zappa sui piedi da sl. Sarò ripetitiva ma davvero...complimenti riesci a coinvolgere. Spero che nei prossimi capitoli Elena nn si faccia abbindolare nuovamente da stefan e damon sia un Po meno orgoglioso o sta tiritera nn finirà mai. Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo baciiiii

09/11/11, ore 04:16

Stupenda la scena della cripta....ben scritta davvero. Kmq questo capitolo non è affatto noioso e indipendentemente dall ' orario in cui posti o dalle possibili ripetizioni , ogni capitolo diventa più coinvolgente del precedente. Credo proprio che in questa ff santo stefan nn sia poi così santo :)))) staremo a vedere !!!!!!!!!

09/11/11, ore 03:56

Dai che ci siamo piano piano Elena la citrulla sta capendo :)))) kmq sn convinta che sia stefan il prozac dipendente ad aver liberato kathrine.... È talmente idiota da farlo....la storia diventa sempre più coinvolgente l' adoroooooo

09/11/11, ore 03:36

Certo che santo stefan è la dimostrazione vivente Dell' encefalogramma piatto..... Chiedere aiuto a kathrine ahahahahah dai damon approfittane e fa vedere ad Elena chi è il migliore.... Cavolate a parte complimenti sei riuscita a prendere spunto dalla serie senza copiare anzi al contrario di altre ff stai costruendo una storia molto originale e anche credibile

09/11/11, ore 03:24

Asciugamano party ahahahah si si me lo vedo devono a dire una cavolata del genere.....questo capitolo è sensazionale ....credo anzi spero che nel prossimo ci sia il delena mi faresti feliceeeeee. Brava kissssss

09/11/11, ore 03:07

Ciao,bella storia!!!!! Povero il mio Damon proprio nn riesce a fare a meno di Elena :) spero che almeno qui quella zuccona capisca chi ė il migliore tra i due Salvatore.... Kmq complimenti per il tuo modo di scrivere sembra quasi di viverla in prima persona.dettagli molto accurati e realistici. Brava

08/11/11, ore 16:10

molto belle le scene di damon ed elena..ispirano tenerezza....
a dire il vero ero rimasta un pò male quando damon dopo aver riavuto la giacca se n'era andato,pensavo di ritrovarlo in camera di elena....poi però la scena della mattina con la colazione a letto è stata un'idea molto carina, originale...
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo...complimenti ancora...ciao ciao

06/11/11, ore 22:56

Ho adorato l'abbraccio che Damon ha dato ad Elena, dopo la fuga di Stefan, è stato dolcissimo.
Poi ha fatto a bene a non baciarla, Elena deve diventare gelosa.
La scena finale, dove Damon ha dormito con Elena, è stata fenomenale.
Altra scena che mi è piaciuta tantissimo
Alla prossima

06/11/11, ore 22:39

Ciao!!!!
Bella, davvero, ma davvero bella.
stai facendo uno splendido lavoro!
Mi piace soprattutto il fatto dei diversi punti di vista e inoltre scrivi davvero bene.
Continua così!
Posta presto...attendo con ansia il prossimo capitolo :-)
FF

03/11/11, ore 16:12

Anche se riprende un po' il precedente è interessante.
E poi le scene con Damon e Elena sono scritte bene, sono intense!

02/11/11, ore 16:18

Bellissimi capitoli entrambi
Damon non deve cedere, deve resistere e perseverare , finvhè Elena non cederà.
Mi è piaciuta la scena del ballo.
Alla prossima

01/11/11, ore 15:25

Uao., bellissimo capitolo.
Scommetto che quando Elena è andata in camera, e si appoggiata su quel cuscino, per me non era un sogno, Damon era veramente li, o sbagliio?
Mi è piaciuto molto il fatto che Damon e Elena abbiano avuto un ballo con Elena, mi ha ricordato il libro, dove in 'L'ombra del male, al ricevimento di Lady Blodewood, Damon e Elena si concedono un ballo prima di recupare la chiave kitsune, è quello è uno dei momenti che ho adorato tra loro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

01/11/11, ore 13:25

Ciao! Mi piace la tua storia, la tensione tra Damon e Elena è resa bene. Anche se forse i passaggi tra una scena e l'altra sono un pò troppo rapidi ed Elena non è molto IC: lei di solito che è tutta carina e tranquilla, rassicurante con Stefan e paziente con Damon, qui risponde male a tutti e due, ma questo non è per forza un aspetto negativo del personaggio ;)
Non ho capito se Katherine può uscire dalla cripta: Stefan è mooooolto ingenuo, se spera che lei voglia aiutarlo. Anche lui mi sembra un pò OOC. Il personaggio più azzeccato è Damon, sei riuscita a descriverlo bene, soprattutto con le sue battutine pungenti e fastidiose  ;)
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 10:30 am)
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 10:30 am)