Pro e Contro
di JaneA

24/03/14, ore 16:36

Non riesco a credere come Hermione, per decidere se deve sposare o no Draco, faccia una lista di pro e contro. Tuttavia, se Draco le ha chiesto di sposarla, vuol dire che stanno insieme, e questo significa che la ragazza aveva già preso in considerazione il fatto di condividere la sua vita insieme a lui. Lo prova il fatto che, indipendentemente dalla lista di pro e contro, abbia accettato la proposta di matrimonio del ragazzo. Tess

20/02/12, ore 22:56

Non ho potuto fare a meno di leggerla e non me ne sono pentita affatto, mi piace molto, e sono certa che questo breve commento ti basti per farti capire che è una bella storia.

Slytherin_TeMe

09/02/12, ore 18:51

Che storia molto carina.. il personaggio di Hermione è delineato perfettamente!!
Ti immedesimi molto bene... hai anche una buona scrittura, forse avrei scritto qualcosina in più.
Comunque mi è piaciuto, nient'altro da dire.
Brava, ZoeLumos.

23/10/11, ore 21:19

Ma che bella questa one-shot!
Mi piace proprio Hermione allegra che prende in giro Malfoy, irritabile come sempre!
La lista dei pro e contro è geniale, pur non essendo molto utile: lei la lascia nel pub, ovviamente!
Complimenti, anche per la scrittura, chiara e scorrevole.

20/10/11, ore 20:03

Adoro la tua one-shot.. bravissima..Mi piace troppo!
Il mio sorriso va da un orecchio all'altro.. Te l'ho già detto 'bravissima'?
Bacioni!

19/10/11, ore 17:06

Bellissima questa storia, che sinceramente rispecchia il carattere di Hermione in pieno. Una ragazza che è un po' saccente, che ama e che è amata da un Furetto Platinato!Comunque la tua storia è molto simpatica. Una Granger positivista e un Malfoy molto simile all'originale. Si perchè insomma storie dove lui è innamorato e la prende in giro per placare l'amore sono trite e ritrite. Ma la tua...oh guarda basta così con i complimenti o arrorisco io per te (lascia stare sono pazza di Malfoy e ogni volta mi succede questo).

Il livello di scrittura è buono, usi parole non complicate e molto chiare, che arrivano subito al punto. Il mio consiglio finale?Facci una bella Fan Fic perchè verrebbe proprio bene e io di sicuro ti seguirò. Comunque per adesso mi limiterò a mettere la storie fra le ricordate!Un bacio e continua così ;)