Padre e Figlia: Un Legame Speciale!
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/13, ore 15:55

Awww *-* i gemellini ^^
hahahah bellissima la risposta di Nikora u.u haahaha
fenomenale!!
E che dire? Mi spiace che sia finita questa bella fic :( *si dispera*
ma va behh... mi è piaciuta tanto tanto^^
Alla prossima fic... baci :*

03/06/13, ore 22:48

Che dolce! **
Sono davvero carine queste piccole storielle, sono simpatiche e leggere.
:D Peccato che sia finita!

Ciao e alla prossima! ♥

_Pain

29/05/13, ore 18:05

Hey Cocoooooooool <3 <3 <3
Nuuuuuuu questa fic non può finire è cosììììì FANTASTICAMENTEFANTASTICA *si dispera*
hahaha la cicogna :P Eh Sasori caro xD xD xD immagino l'imbarazzo dopo la domanda della figlia ihihihi
La madre mi racconterà la sua faccia spero ^^
mhhh il piccolino... me gusta xD
Immagino che da grande diventerà un bonazzo come il papà
Kissssssss <3 A presto :) :) :)

28/05/13, ore 12:51

Ho letto tutto d'un fiato queste drabble, e devo dire che sono magnifiche! *W*
Non ci posso credere che anche a te piaccia Sasori, che bello! *^*
Sono davvero curiosa di scoprire questo fratellino cucciolino, si. :3
E Nikora è davvero adorabile, un amore! >w<
Continua così che fai alla grande, sei bravissima! :D
baci
Excalibuuur_

21/05/13, ore 20:51

Hoy Cocollllllll <3
quanto tempo!!! che non aggiornavi questa fic :)
Ehhh Niki come mi mancava <3 <3 <3
mhhh arte ehehe ;) ovviamente ^.^
la mamma che ha detto? gli è piaciuto il disegno??? ;)
Baci ^^ alla prossima :) :) :)
^^Betty^^

Ciaoooo ^-^
Kiss

06/09/12, ore 21:42

*______________________*
Non avevo notato che tu avevi aggiornato anche questa XD
COoooomunque, wow! mi piace *-*
Niki spera con tutto il cuoooore che il papino ci sia al suo compleanno, e ovviamente lui viene...che dolce sasori :)
Complimenti mia cara Cocol ^^
Dopo passo anche da tua sorella xP

16/08/12, ore 19:31

Ciao cocol!
eccomi qui! avevo già letto questa storia in america, quando non avevo niente da fare però non mi andava di recensire indi lo faccio ora u.u
Comunque comunqu!
bello il chappy :3
uahahah sasori vuole farlo e arriva la piccola a darvi fastidio xP
sfiga!
mi è piaciuto molto, è ben scritto e a parer mio molto tenero :)
brava, continua così! <3

14/08/12, ore 01:13

...piantala di dare la colpa a me per qualunque cosa!!! >.<
....ah. E io comunque sono contenta che tu l'abbia continuata u.u Perchè è fluff da far schifo ma inquietantemente mi piace u.u
Il perchè solo *inserire dio che si preferisce u.u* lo sa.
Detto questo...da quanto non vi fate una scopata, fammi capire XD <---decisamente, non è tipa da fluff XD
Cioè, ma rinchiudila nell'armadio imbavagliata, altro che mostri, dovrebbe imparare che due persone in astinenza sono quelli davvero da temere u.u
A quel punto voglio vedere se si azzarda a ripresentarsi in camera vostra per un incubo u.u (probabilmente no dato che il suo incubo sarete voi ;D)
Ammettilo che sono un genio e che ti ho trovato una soluzione fantastica! Sono sicura che anche roscio approverebbe!
...."Ora era sicura che i mostri non l’avrebbero più presa! ...ma si sbagliava. I mostri erano quelli nel suo letto, che infatti, non appena si fu addormentata, la lanciarono dalla finestra, ridendo quando sentirono il suono del suo corpo che si schianta..." *le sequestrano il pc e le mettono una camicia di forza*

11/08/12, ore 01:13

Ciao Ccolllllllllllllllll
Dolce Nikiiiiiiiiiiii *-*
non vi lascia in pace un minuto XD
hahah dolcissimissimissima <3
splendida ficcy ;)
bacioniiiii :)
^^Betty^^

08/08/12, ore 18:43

Eh eh a quale mamma non manca la figlia??? XD
Beh inizio dicendo che la tua è una bellissima fic e spero aggiornerai presto
Concludo chiedendoti scusa per il ritardo
ma ho avuto il pc rotto 4 mesi DD: una tragedia D:
Bacioni ^^Betty^^

28/07/12, ore 23:44

ciao ciao ciao cocol! recensisco anche qui!
ma com'è carina la mia adorata nipotina! <3
magari bastasse realmente così poco per convincere un bambino ad andare all'asilo senza fare tante storie... ma la mia nipotina è un tesorino tanto dolce! mi piace leggere le storie con lei e il cognatino... riesce a far emergere il lato tenero di sasori! eh già, per fortuna che c'è la mia nikora... è un amore quella bambina, e a quanto leggo è anche obbediente! i'm so happy for you. e così dolce, l'unica cos a importante è stare con il papà, e il resto non importa, è così dolce! mi piacciono molto le tue storie con nikora e sasori, sono tanto tenerelle! sarà che adoro sia le fluff che mia nipote... bah! la storia è corta, quindi non c'è molto da dire, ti posso solo ripetere che mi è piaciuta molto come storia e chiederti di dare un bacio a niki da parte mia! ora ti saluto, alla prossima sorellona!
kiss & Love by
<3 danetta yuriko_chan <3

11/07/12, ore 09:46

Cocooool, è..è...è....bellissima buahahah, mi stai facendo piangere ma, ritornando anoi, ti ho fatto un bello scerzetto: ho scritto una yaoi con Sasori :) vabbè, comunque complimenti, se cifosse la bandierina verdissima sceglierei quella

Ciao.

10/07/12, ore 22:18

Cocol !
Eccoti qui *-* awww Nikora è così dulse *w* , e così attaccata a Sasori XD
ora capisco perché nella nostra ...ehm storiella , lo vuole sempre vicino ecc u.u
Comunque , hai fatto 1 ottimo lavoro...ti faccio i miei più sinceri complimenti cara :3
Aspetto un nuovo aggiornamento , adoro questa piccolina ^^
Ciao! <3

23/01/12, ore 20:56

We Cocol! * fa un saluto a stile nn so cosa...* <--- -.-"
come butta? :D
oh, non è un modo molto carino per iniziare una NORMALE recensione...ma dettagli. Sono pigra, e non la riscrivo di certo da capo u.u
ad ogni modo...erano secoli che nn leggevo e recensivo sta fic...e chiedo perdono per il ritardo mostruoso nel recensire ç_ç *si prepara a essere uccisa*
COMUNQUE! passiamo al capitolino u.u ( capitolino? wtf? O.O )
bello! mi è piaciuto davvero tanto **
Posso capire benissimo Nikora...anche io voglio scartare i regali la sera della vigilia...ma mio fratello nisba, nn vuole...indi mi tocca aspettare il gg dopo =_=
e...il concetto di SILENZIO...è una cosa molto complicata u.u soprattutto se sono i bambini a dover stare in silenzio...o... se sono io *ride* <---non sta quasi mai zitta...( tecnicamente adesso sono zitta...ma dettagli -.-")
vabbè..io ti saluto...sta recensione fa pena XD
alla prossima! <3
ps: ho aggiornato ff di DN e quella di pirati :D se ti va passa ( devi ancora leggere le altre u.u)
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 08:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]