The 10 Songs Challenge ~ Klaine Edition
di Alchbel

16/11/11, ore 21:40

Amore e Paura sono uno dei duetti più potenti che possano attaccare una persona, stritolarle il cuore, spappolarle le viscere e oscurarle la mente.

Non bisogna mai arrendersi e fare la cosa che si reputa migliore. Magari poi le cose prenderanno una piega diversa da quella che si voleva, e si soffrirà, ma non si potrà dire di non averci provato, di non essersi messi in gioco, di averci provato.

Per un Andrea e Marco che ala fine si lasciano per vari motivi fra cui la geografia, ci sono un Blaine e un Kurt che incoronano il loro sogno d'amore

08/11/11, ore 10:36

Intensissima, sofferta (ci risollevermo il morale con la puntata di oggi aaaaaaaawwwwwwwwwwww!!!!!!!) ed è stato semplice immedesimarsi e capire il loro turbamento, sommersi da mille preoccupazione, ma il loro amore sarà forte abbastanza da tenerli uniti.
Sono bellissimi!!! *_______________*
Bacioni!!

07/11/11, ore 23:30

ecco, adesso ho un disperato bisogno di saltare 24 ore ed arrivare direttamente a domani sera.
Queste drabble sono LETALI per il mio povero cuoricino! Tu sei troppo brava...e loro sono troppo dolci!
Brava, brava davvero.
Un bacione

Fra

07/11/11, ore 20:06

Io dico che la paura che provano è del tutto normale ma che i loro sentimenti sono molto più forti della distanza e che il loro amore resisterà!!
Questo è, in una sola riga, quello che mi è arrivato ... hanno paura della distanza ma se non si amassero questa paura non esisterebbe neanche!!
Quindi ben vengano queste sicurezze!!

Un bacio!!

23/10/11, ore 14:20

Kurt, non devi sentirti un verme per averlo lasciato a Lima, è giusto che tu insegua i tuoi sogni e poi se l'amore con Blaine è tosto come sembra, resisterete e quando vi vedrete ci sarà un'esplosione di curoricini :D

Nel frattempo, leggi il suo sms ;) per esperienza personale, certi sms valgono più dell'oro e sono l'unico modo per sentirti vicino alla persona amata <3

Sai, Barbara, anche io casco nella monotonia della musica

quindi, ti trasmetto parte della mia monotonia che per te non è monotonia: ascolta Kate Bush, Fleetwood Mac e Dori Ghezzi <3 Di quest'ultima ci sono 4 canzoni sulla mia pagina del profilo, ma ne ha cantate molte altre <3 è una donna stupenda che canta canzoni bellissime, fu la seconda moglie di De Andrè, e molte canzoni da lei cantate sono romantiche :) due di esse (Cercarti, Stringimi piano stringimi forte) sono già sulla mia pagina :) Spero di averti scossa dalla monotonia musicale e di averti dato ispirazione per le tracce audio

Gay Bye <3

22/10/11, ore 20:40

Secondo me Kurt è troppo legato a Blaine ... non rinuncerà a lui !! Secondo me lo aspetterà (cosa che non farà Rachel con Finn ... Finn rimarrà a Lima e lavorerà nell'officina con Burt perchè a lui di NY non gliene frega niente!)
Anche il tuo racconto ha dato più valore alla mia tesi (fino adesso ho pensato che Kurt non andrà a NY semplicemente perchè RM lo odia quindi perchè fargli andare bene questa cosa?? xD Povero Kurt, per fortuna che ha Blaine sennò bisognerebbe portarlo ad accendere un cero da qualche parte xD E' il più sfigato non solo del Glee ma di tutto il liceo xD xD ) ... sono troppo uniti, si fanno coraggio a vicenda, si sostengono l'un l'altro, sono i migliori amici dell'altro ... Kurt riamarra con lui, metterà l'amore per Blaine al primo posto!

Bene, in attesa che RM butti giù la mia tesi punto per punto (xD xD xD) ti saluto e ti mando un bacione :-*

22/10/11, ore 20:16

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh T_T Cioè ja è troppo brutto immaginarli separati qs disumano...leggendo qst cappy mi è venuto in mente che durante qst stagione gli autori potranno fare i "cattivi" e creare scompiglio fra di loro essendo la coppia di maggior rilievo del telefilm :( Non possono farci qst!!!
Vb cmq continuo a seguire le tue "Ficcy"
Aggiorna prestixximooo
un bacioneee
EricaCullen.

22/10/11, ore 18:14

Ma lui non è qui con me. Lui è a Lima, e io non posso fare a meno di sentirmi un verme per averlo lasciato lì.

Ok.
Mi sono trovata sul punto di piangere ripensando a quando arriverà questo momento *si deprime*

Poi leggendo questa parte...

il cellulare vibra, rivelando il segno di un messaggio.

Che risulta essere tuo.

Mi sono risollevata di morale con questo momento dolcissimo *w*
Per il momento cerchiamo di non pensarci e...Noooooo, non ci riesco *si dispera*
Ritornando alla fic...Ottimo lavoro come sempre ;D
Bacioni!!

22/10/11, ore 16:06

Oddioooooooooooooooooooo ma dillo che mi vuoi morta e la facciamo finita!! T___T
A parte questo sclero...che dire...bellissima drabble e..ottimi gusti musicali! Eheh!!! ;DDD

21/10/11, ore 21:13

Mi sono resa conto che la mia recensione non è stata inviata .___.
Questa è tutta colpa del computer fisso  che mi odia, solo perché non lo tratto molto bene e lo prendo a pugni >.<
Quindi devo recensire nuovamente, ma il succo resterà sempre quello!

Mi piace tanto la drabble, davvero *.*
Adoro le drabble da sempre, e vedere una raccolta su di loro è così mdsmgorthnocvhoi <3 , capisci? xD
Mi piace tanto tanto!
Sei stata bravissima!
Alla prossima, Marzia <3

20/10/11, ore 22:09

Ooooh che carini, i due a New York!! È troppo bello per NON poter essere vero. E se ryan murphy e compagnia non ci arrivano sono davvero degli idioti!!! :@ ottima drabble comunque *_* lo sapevo che ho fatto bene a convincerti!

20/10/11, ore 21:37

È un film *__* <3 :) :)

Non ho parole... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 emozione stupenda *__*

20/10/11, ore 21:19

E' semplicemente deliziosa!! Aawwwwww *______*
"vedo Blaine poco più indietro, che si guarda intorno."
Se, se Blaine finge di guardarsi intorno, ma in realtà stava ammirando l'andatura anchenggiante di Kurt u.u
"Con lui sono me stesso."
La frase finale è stupenda e racchiude tutto l'amore di Kurt *sviene*
Bravissima!! Aspetto con ansia la prossima Drabble!!!
Bacii!!

19/10/11, ore 20:03

Cioè ti prego non farmi pensare a ql momento penso che probabilmente mi butterò a terra per la disperazione e piangerò fino a qnd non sarà passato qll anno...mha non so come risolveranno la questione nel telefilm ma io una stagione intera senza Kurt con Blaine che vaga disperato senza meta...no vi prego no!!! Abbiate pietà di noi povere Klainer :(
Cmq idea stupenda!!!

Kurt che va a New Yourk con Rachel T___T
Blaine che non parte T___T
Blaine che resta a Lima T___T
Blaine che resta da solo, senza Kurt T__T

Non sono psicologicamente pronta per una cosa del genere, davvero.
Quindi in questo caso le soluzioni sono tre: o andiamo sul set di Glee e costringiamo il sadico -sì, intendo l'autore- a dire che quanho Blaine ha affermato di essere un Junior era sotto sostanze supefacenti.
O, in alternativa, Kurt si prende un anno sabatico e resta a Lima con Blaine.
O, proprio alle brutte, Blaine si infila nella valigia di Kurt e parte con lui -tanto vista la sua non_altezza non sarà un gran problema! xD

Adoro le drabble e tu sei stata bravissima, davvero!
Alla prossima, Marzia!

Ps: cambierò storia, ma le mie recensioni resteranno sempre un filino dementi u.u