Halloween Rock
di Xavisio Bluttemberg

05/12/15, ore 00:15

Oh mio Dio, questa storia è semplicemente geniale!

È ben scritta (ci sono un paio di periodi che mi son piaciuti davvero tanto!) e veramente attinente alla trama originale! Veramente grandiosa!

Jack, la chitarra, il potere della musica... e poi la mia Sally che non può piangere perché ha gli occhi finti ma lo fa ugualmente..!

*APPPPPPPLAUSI*

Quando ho deciso di leggere, dalla trama, mi aspettavo tutt'altra cosa... mai stata così lieta di essermi sbagliata!

Complimenti, ancora!

17/01/12, ore 20:37

davvero una storia molto bella ed originale che fa piacere ed è rilassante leggerla... l'idea è molto originale.. mi è piaciuta molto

20/10/11, ore 17:13

Premetto che amo e venero il film disney così com'è...Ma leggendo la tua fic non mi sarebbe dispiaciuto se gli sceneggiatori avessero chiesto prima il tuo parere!!!
La storia scorre bene, dall'inizio alla fine, e porta ad una conclusione degna, i personaggi sono IC nonostante gli avvenimenti siano diversi dal film (ho adorato la scena finale del concerto di Jack...^^) e lo stile è fantastico, fluido e capace di catturare il lettore fino all'ultima parola.
(Piccola domanda: esiste davvero la canzone di cui hai dato il titolo all'inizio, quella dei korn (nn so scrivere il nome) o è un'invenzione letteraria?Non conosco il gruppo...)
Credo di aver detto tutto, per cui ancora complimenti, continua così!^^

20/10/11, ore 00:24

-I miei complimenti per la scelta stilistica utilizzata: i personaggi sono risultati IC ed ho apprezzato la scelta di inserire Sally seppur, come nel film, il loro rapporto sia marginale rispetto all'avventura vissuta dal Re delle Zucche, nonostante gli sia sempre accanto. In particolare, mi ha colpita la scena in cui il Dottore la presenta -ancora come esperimento- ad un Jack ancora estraneo ai sentimenti, entusiasta della genialità di uno scienziato.

-Ho riconosciuto le canzoni utilizzate e qualche piccolissima frase che le richiamava, all'interno della narrazione; originale quanto l'epilogo.

-Ciò che ha disturbato la lettura sono stati i marginali errori di distrazione, come un punto esclamativo inserito al posto di uno interrogativo, etcetera. Una veloce rilettura potrebbe aiutarti ad eliminarli.

Il primo premio mi è sembrato giusto assegnartelo in quanto hai strutturato una fanfic a mio parere completa.

19/10/11, ore 19:28

Ehi^^
Ciao sono the Weaver of Tales e ti sto per recensire
La storia è carina molto disneyana
Non ho trovato errori ed è piuttosto scorrevole
Mi è piaciuta la parte centrale della storia^^
E il finale è molto azzeccato.

Credo che non ci sia altro da dire. Un saluto
Dreamwolf91