Cos'è l'amore??
di raoyand

09/11/11, ore 16:11

ora mi metto a piangere ç_ç * si mette a piangere* questa storia è cosi...commovente. Capisco perfettamente i suoi sentimenti e questo mi fa venir voglia di coccolarlo *-* ti faccio i miei complimenti, non è facile scrivere i pensieri di un personaggio difficile da capire come Zero. Non si sa mai cosa gli passa per la mente xD
                                                                                                                 DreamGirl95

05/11/11, ore 22:16

*O* ma è bellissima!!!!!
mi è piaciuta un sacco *w*
è così triste questa fan fiction che mi hai fatto commuovere ^_^
dico davvero!
ti sei espressa in modo semplice e chiaro facendo capire perfettamente e magnificamente cosa prova zero :)
Complimenti!
Un bacio,
Haru

21/10/11, ore 02:03

Mi è piaciuta molto la tua descrizione di Zero!
È vero, non è per niente un personaggio facile da descrivere, ma il modo che hai usato tu mi è piaciuto ^^
E le parole, quello che prova, è vero, forse non solo per lui, ma in modo universale...

19/10/11, ore 20:53

Konnichiwa! sono la prima a recensire, che onore! mi piace molto come hai trattato i sentimenti di Zero, descriverlo non è facile, spesso e volentieri Zero lo si descrive troppo dolce o troppo duro, tu hai colto nel centro, mi piace molto come "Storia" un consiglio, potresti usarla come intro per una storia più lunga, con magari nuovi personaggi o quelli soliti, vai dove ti porta la fantasia! un bacione Emma