Boy, you are an alien
di pocchanpu

04/12/11, ore 19:23

Complimenti!!!! ** E' bellissima!!! Mi dispiace per Takeru! D: Lui così innamorato di Ken e Ken... gli fa questo!! Povero cucciolo! :(
Comunque, la parte del bacio l'hai descritta così bene che sembra che i due si amino sul serio! **.
Ancora complimenti! ^^ Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo su questa "coppia"! ;)
Baci,
foschi=]

07/11/11, ore 22:03

E chi se l'aspettava che Takeru rimanesse folgorato dal fascino del Digimon Kaiser? Questa fic è davvero ben scritta, mi è riuscito d'immedesimarmi perfettamente in quello che prova il protagonista. Il linguaggio che hai usato è assolutamente appropriato e soprattutto mi ha colpita la parte in cui Takeru rimane in qualche modo stupito dal fatto che una persona che lui ritiene in un certo senso superiore a tutti, lo chiami per nome. Per non parlare di quello che accade dopo. E il bacio. Si vede proprio che ha perso la testa per lui. E soprattutto splendida descrizione di quello che prova quando gli viene messo l'anello del male. Qui Ken è proprio bastardo, non c'è che dire. ha approfittato del suo ascendente su Takeru per schiavizzarlo, dimostrando tutta la sua malvagità.La qual cosa mi garba assai. Complimenti insomma. Un bacio. Ciao.