Troppo pigro per essere pigro
di Flaviuz

25/04/14, ore 00:51

Non ridevo così da un bel po, è stato un buon modo per migliorarmi la giornata e allietare l'insonnia causatami della figlia della vicina che strilla.
Sei un genio, la storia è originale ed è di un comico realistico che ti fa immedesimare. In più hai usato la grammatica (ohmioDioèunacosararissimasuquestosito) Quindi posso solo dirti: scrivi ancora che aspettiamo.

12/02/12, ore 19:26

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA ! ! ! ! ! ! ! !
come cura antidepressiva sei uno da consigliare!!!!!

15/11/11, ore 21:22

''L’inquilina del piano di sopra: tack tack tack sgrrrrrrrr sgrrrrrrrr tack tack sgrrrrr.
Sono anni che me lo chiedo, e ancora non riesco a trovare una risposta: come cazzo fa un mammifero ad emettere questi suoni?
Sono le tre di notte, e al piano di sopra sento il rumore di tacchi a spillo e mobili che si muovono. E non ho mai capito come collegare i due rumori.
Chi indossa dei tacchi a spillo in casa alle tre di notte? Chi sposta dei mobili alle tre di notte? Ma soprattutto: chi cazzo sposta dei mobili indossando dei tacchi a spillo alle tre di notte?''

''Ambulanze, pattuglie a serena spiegata, spari, elicotteri, treni, sgommate, urla, musica ad alto volume, gatti in calore che si accoppiano sul pianerottolo, cani che abbaiano alla luna, un UFO e in tutto questo tripudio di rumori sconnessi, l’orologio ancora mi da fastidio, quella bottiglia non la smette di scoppiettare, la troia al piano di sopra sta facendo una sfilata portando una credenza a spalla, e quel cazzo di lavandino continua a perdere.''

TU SEI UN MITO!
Allora non sono l'unica ad avere una signora di sopra che cammina in casa con i tacchi e sposta i mobili alle tre del mattino!
E soprattutto, non sono l'unica a volerle spaccare la testa con un bastone delle tende!
Davvero da morire dal ridere!
Bravo
Marty

15/11/11, ore 19:27

Hahahahahahaha, troppo forte!
Come ti avevo promesso, eccomi a recensire le tue storie :D
Che dire, mi hai fatto schiattare dal ridere, dalla tua presentazione sulla pagina personale all'ultima riga di storia xD
Altro che schifezze, mi hai fatto morire!
Vola tra le preferite!
''A volte avrei voglia di salire al piano di sopra correndo per le scale, sfondare la porta a testate, alzare quei cazzo di mobili e spaccare le gambe alla stronza coi tacchi a spillo.
Ma sono troppo pigro, e opto per alzarmi, prendere una scopa e bussare sul soffitto. Sì, però lo faccio domani, ora aspetto che si addormenti. O che muoia.
Sono un tipo ottimista.''
Hahahahaha, mi fai morire xD
Comunque concordo, chi cazzo è il genio che fa lo sfratto alle tre di notte?!
Hahahahaha, complimenti ancora, passo a leggere le altre!
Lily

30/10/11, ore 17:15

Avrei recensito anche prima, ma sono troppo pigra per farlo! Però ho dovuto superare il mio pesoculismo congenito, perché questa storia è meravigliosa!
Lo stile è fresco, capace di far entrare il lettore dentro la mente del protagonista con naturalezza.
Anche la scelta di dividere il testo in paragrafi è appropriata, aiuta a rendere la situazione ordinata.
Il racconto è originale, la scena migliore secondo me è l'ultima, davvero divertente. Purtroppo ora non potrò più pensare a un gatto nello stesso modo di prima.
Ah, dimenticavo: evviva i pigri di tutto il mondo!
Zenith