Mannaggia!
di Lucri_Chopper

14/02/12, ore 14:03

Che carina :D
Tonk deve ringraziare Merlino e Morgana di essere ancora viva e vegeta! xD
Simpatica e piacevole
Complimenti
Gis^^

29/12/11, ore 11:03

Che carina, secondo me questa flashfic riapecchia moltissimo il vero carattere di Tonks... Peccato che la Row l' abbia fatta morire, ma l'idea è troppo forte. Bay AlePotter98

21/10/11, ore 23:23

Ahahahahahah..scusa, ma sto ancora ridendo perchè mi immagino la faccia di Remus nel vedere Tonks!! Davvero una flashfic molto carina e divertente! Tonks è davvero unica, la adoro! E non è l'unica ad inciampare nei mobili tornando a casa nel cuore della notte (ancora adesso, dopo anni, io non sono proprio in grado di evitare gli spigoli dell'armadio!!:P)...e Remus è adorabile, magari ci fosse lui ad aspettarmi alzato!! Grazie per avermi fatto sorridere in questo venerdì sera passato a casa con la febbre!!
Un bacio, v91

20/10/11, ore 15:19

Che carina ! Molto divertente , é proprio così che immagino , Tonks , mi dispiace che sia morta! :'(( Baci , Frency Potter

19/10/11, ore 22:15

divertente! adoro il personaggio di tonks e mi piace molto la coppia remus-tonks. il suo fare da imbranata la rende unica, e solo lei può inciampare nella sua stessa casa, lamentandosi anche con chi ha posizionato il mobilio in quel modo. io al posto del mannaggia avrei messo miseriaccia, per ricordare la battuta di ron, ma è solo un mio pensiero. comunque divertente!