Hotel Mercurio
di Momos

16/03/12, ore 19:03

Che cosa meravigliosa, mentre leggevo stavo sentendo Closer to the Edge e avevo i brividi *-* Sei una scrittrice con molto talento, aspetto con ansia una nuova Fic o nuovi capitoli di una già esistente!

13/12/11, ore 11:18

eccomi,scusa l'assenza ma era da tempo che non entravo :( che dire è fantasticoooooooooooooooooo *_* continuala prestooooo che sono troppo curiosa :D

12/12/11, ore 13:33

Bello bello, aspetto solo il continuo, e spero arrivi presto e.e

22/10/11, ore 13:47

sinceramente penso che quello che ha fatto Stivy a Rosalie sia troppo poco :-) comunque spero che lei e Jared si possano incontrare presto :-) sono proprio curios di leggere i prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

21/10/11, ore 15:19

Stivyyyy!*_* che bella! ed è scritta anche benissimo! Mentre leggevo mi immaginavo ogni singola espressione del tuo viso davanti a Jared :D In qualche modo ci hai infilato anche il tatuaggio con la bella di notte e il Golden Ticket (che prima o poi avrai tra le mai, ù.ù te lo dico io). Continualaa! :)

20/10/11, ore 18:03

é molto bella come storia, e mi piace come scrivi :-) sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

20/10/11, ore 12:55

questo primo capitolo mi è piaciuto troppoooo *_* il sogno di tutteee *_* mi raccomando continua presto che non resisto cn la curiosità tutto il tempo XDD