I didn't want
di giulshoran

23/09/16, ore 17:29

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: I DIDN'T WANT
Autore: GIULSHORAN
Data di pubblicazione: 20/10/2011
Genere: DRAMMATICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 7/10
La protagonista è tormentata da tempo dal suo vicino di casa, Ronald, per non si sa quale ragione. L'unico che ne è a conoscenza è il migliore amico di lei, Harry, che già in passato ha provato ad affrontarlo, invano. Dopo le ennesime violenze subite dall'uomo (era un ragazzo o un uomo?), la ragazza decide di andare da Harry, dove che sa che per un po' sarà al sicuro. Ma purtroppo quella non è la realtà: si ritrova in una pozza di sangue, morente, e l'ultima cosa che vede è Harry che corre da lei.
Letteratura: 6/10
Riga 2: "...vicolo CECO" -> "...vicolo CIECO" A meno che questo vicolo si trovi in Repubblica Ceca...
Riga 7: "...coprendomi il viso TRA le mani" -> "...coprendomi il viso CON le mani"
Riga 25: "Lui [...] mi INVIAVO..." -> "Lui [...] mi INVIAVA..."
Riga 35: "...che corse verso di me e PRENDERMI in braccio..." -> "...che corse verso di me e MI PRESE in braccio..."
Grammatica: 9/10
Riga 26: "Decisi di andare [...] da Hazza [...] prima che Ronald MI AVREBBE PRESA" -> "Decisi di andare [...] da Hazza [...] prima che Ronald MI PRENDESSE"
Ortografia: 10/10

Aspetto grafico: 8/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 40/50
Devo ammettere che è davvero ben scritta per quanto riguarda l'ortografia. Certo, hai fatto un po' di errori, ma il contenuto è molto buono. Avrei voluto che la trama fosse sviluppata un po' di più, così avrei potuto capire il motivo delle molestie da parte di Ronald.

23/10/11, ore 17:22

xnfgndj Che bella *--*
Povera preò, che fine crudele çç
inutile che ti dica che scrivi benissimo.
E vedi di continuare l'altra uu
Ti amo moglie.

20/10/11, ore 12:50

Voglio sapere come continua,anche perchè è triste come cosa dai ç_ç