Gioco di sguardi
di Screec_94_

20/10/11, ore 15:24

mamma mia quanto è dolce!! a anche tu devi esserlo per aver scritto una storia cosi!!
Kate mamma è stata scritta tante volte, ma mamma di un figlio non suo... è davvero bello!!! come una donna all'apparenza fredda e distaccata riesca a capitolare davanti a degli stupendi occhi azzurri... e non mi riferisco soltanto a quelli del bambino...XD
bella davvero!!!! corta, peccato, ma che serva da incoraggiamento a te per scriverne un'altra più lunga... deliziaci con la tua dolcezza!!!! *-*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

20/10/11, ore 14:31

Silvia, ciao...
Una storia davvero dolcissima.
Al contraria della prima che ho letto, piena di tristezza, qui la speranza da sfondo a tutta la scena.
Una nuova vita, senza la mamma, ma che dà l'idea di potere sperare nel futuro...
e Rick e Kate che sono nel luogo perfetto...ovunque sia...basta che siano vicini l'uno all'altra...
La scena di Castle che le presenta Sam e lei che con delcezza lo prende in braccio e lo ammira...un gioco di sguardi. Non potevi scegliere titolo migliore.
Complimenti e rimettiti presto
Ciao
R

20/10/11, ore 12:54

carina questa ff anche se io ci avrei aggiunto anche un piccolo bacio alla fine x dare un tocco in più a questo bellissimo quadretto familiare.
diciamo che spero che ci sia un seguito. potresti farci un pensierino sopra!!!!!!
forse sul fatto della febbre ti do ragione. effettivamente questa ff ti è venuta bene quindi forse la febbre fa effetti positivi.
complimneti ancora e un bacio
marty