The LOST – Life Of Sunsheltered Tokyo
di Blackmoody

M
16/11/07, ore 15:17

Dire che mi sono inanmorata di questa fyccina è dir poco!! Scirvi davvero bene!! E i capitolo sono leggeri, non impegnativi, ma non per questo senza spessore! Ti pregoooooo continuala voglio sapere come va a finire fra Gojyo e Hakkai! In effetti non me ne frega poi molto di Sanzo e Goku... Cmq continuala mi sono davvero appassionata! Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è l'assenza di personaggi inventati che si mettono a fare danno... (tipo Mary Sue non so se capite!) Brava brava e ancora brava! Sono diventata una tua fan!

PoisonApple
19/12/06, ore 19:44

Mon Amour! capitoletto sfizioso questo *__* ti è venuta molto bene la parte di Gojyo e Hakkai, son tanto bellini anche quei due insieme *0* e poi la situazione era molto "raccolta", famigliare, naturale: la cenetta, l'avvicinamento spontaneo, i pensieri di entrambi che se ne fregano dei loro "doveri" di lavoro e assecondano il cuore...cariiiini >0< Riguardo i due pucci non mi ricordavo che Sanzo cantava pure, wow! leggendo mi aspettavo quasi che sanzo suonasse e goku cantasse, ma così è venuto + originale! povero goku, pure l'attacco canoro, ci credo che ha preso e se n'è andato: se restava lì chi l'avrebbe frenato dal catapultarsi a capofitto fra le braccia del biondo? XD ma anche sanzo non scherza, a giudicare dai suoi pensieri per gokino *___* complimenti come sempre ^^ e una coppia è andata, manca quella capa tosta di sanzo adesso XD bacio! Pois

sakura87
19/12/06, ore 18:22

Ma certo che commento, amante *_* CaVa, hai fatto un capitolo meraviglioso *_* l'ho letto ieri mattina appena in piedi, ma non era ancora su EFP quindi non ho potuto commentare subito...che dire? Bellissimo *_* tesoVo, quei due erano deliziosamente arrapanti (e arrapati, ma quello è un altro paio di maniche XD)...la battuta di Gojyo che dice di non volerlo fare in cucina...oddei *__* (non riesco a fare a meno di mettere occhioni sbriluccicosi)
AmoVe, che altro dire? Continua a scrivere così!

Sakura87
26/09/06, ore 00:31

Sono imperdonabile, lo so...ma come dice il vecchio cinese: meglio tardi che mai. Quindi mi appresto a commentare. Che questa fanfiction mi piace te l'ho già detto ** ma che adoro come stai conducendo il rapporto Gojyo/Hakkai forse ancora no *_* oh my God...la mia anna dai capelli rossi è fighissima!! Lo so che sto trascurando il perno di questi tre capitoli che non ho commentato, cioè l'evoluzione del rapporto Sanzo/Goku e soprattutto il racconto del passato Komyo/Sanzo, ma, anche se il tutto è impeccabile, comprenderai che sfuma ai miei occhi quando leggo di Gojyo con il braccio dietro la nuca di Hakkai al cinema *__* Black, che altro dire? Complimenti! Continuerò a seguiore con trepidazione... Baci dalla Simo (che ora ti verrà a rompere le scatole su msn) ^O^

25/09/06, ore 19:20

COff Coff...per dirla come le ragazzine sceme non protagoniste degli shoujo: KYA KYA KYA! *_* Stupendo il chappy, mi ha fatto venire il batticuore (come sono scema XD e dire che di solito mi viene solo coi manga veri e propri...), ce l'ho ancora! >.< Davvero fantastico, i personaggi sono sempre più magnifici (Gojyo e Hakkai,Sanzo e Goku...^O^) e lo stile è splendido! *O* La fine però...gnuuu voglio vedere che succede! >.< E con vedere intendo proprio "vedere", perchè mentre leggo mi vedo le immagini davanti agli occhi! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il 7^ capitolo *_* ...posta presto! ps: normalmente lascio recensioni più normali e meno isteriche di questa, lo so scusa XD, però adesso ho appena finito di leggere e sono ancora più rimbecillita del solito dal pieno Saiyuki-mode! ** Mel-chan

27/06/06, ore 15:38

Letto, e la cosa mi intriga parecchio *___* . Sono una super fan delle AU ben scritte, e questa mi ispira proprio, anche lo stile è molto magnetico...spero di vedere presto il secondo capitolo per leggere che succede! ^^ Mel-chan

Sakura87
26/06/06, ore 22:07

Letto, letto, e come promesso commento: allora, l'atmosfera mi piace parecchio. Carina l'idea del 'clan' e originale il fatto che Sanzo abbia ancora solo 15 anni. Inutile che ti commenti lo stile, sai benissimo quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere XP Spero solo che non sia l'ennesima fanfiction che lascerai nel cassetto appena ti arriverà l'ispirazione per una nuova X°°D (vedi Last Song). Spero che la continuerai presto, bacioni da Simo

26/06/06, ore 19:38

Ciao Black, mi fa molto piacere che tu sia tornata con una nuova ff, moulin rouge era strabella (iniziai a vedere il film e me ne sono innamorata!), e anche turandot, anche se non la commentai perchè ero in periodo nero, ma cmq... La storia mi ispira già molto, l'ambientazione anche, con questa bella pioggia molto malinconica (a differnza di sto caldo sigh...), e poi sono curiosa di vedere come continuerà! E poi altro che scusarti per lo scenario, le Au sono le migliori, soprattutto se ben scritte!!! Al prossimo capitolo!!! Bacioni Barbara