Fuori stagione
di Yuki_o

06/01/13, ore 22:10

beneeee.. questa flash scometto che l'hai scritta in un periodo EMO-ON ahahahahah
cmq bella davvero... mi è piaciuto soprattutto il punto in cui dici "mentre tutti già appassiscono, eccolo, a far impallidire il Sole"... il mio naruto sta crescendo :') sta diventando forte :') sta diventando un eroe :')
hai delle idee per le ff originali come sempre!! brava brava brava :3
però devo metterti un piccolo commenti sul tuo famoso "senza pretese" ahahah mi dispiace ma mi sono fissata con questa tua frase XD sei modesta bene con questo tuo senza pretese prrrr (si lo so' me l'hai già spiegato cos'intendi -.-')... credo che ti chiamerò d'ora in poi Mrs. Senza-Pretese ahahaha
alla prossima!
un bacione Ary <3 W KIBAAAAAAAAAA <-- te tocca XD

21/10/11, ore 20:13

Yooooo sistah! Eccomi qui a commentare u.u smettila di farti seghe mentali, per me leggerti è un piacere ;) e poi, anche tu lo fai sempre, quindiiii! ma passiamo alla drabble: veramente, veramente bella. Mi è piaciuto molto il tono poetico che hai adottato, così disincantato da sembrare veramente un filo dei pensieri dell'Uchiha. Il paragone fra Naruto ed una rosa è decisamente azzeccato, così come l'ultima riga- dopo quella ripresa del "non è tempo per le rose". Sincerely, questo è il genere che ti si confà di più :) producine taaaaaaaante altre!
A domani :)

20/10/11, ore 22:04

Oh Jashin scaglia un fulmine sulla tomba di Immanuel ti scongiurooooooo!!!!
Immanueeeeeeeeelllll esplodi e porta con te la tua maledetta critica alla ragion pura....cavolo vorrei k resuscitasse per poi poterlo spedire all'altro mondo con un poderoso calcio nel....posteriore, e togliermi la voglia.....-.-'' ecco mi sono sfogata! Il fatto è che ho appena finito di studiarlo e ho sviluppato un'immensa avversione per la sua stramaledetta indagine gnoseologica....grrrrr >:(
Ci Emme Qu....tornando alla storia....marrrria k depressing!! Ti dirò la verità perchè mi sento in dovere di essere sincera con te, io odio questo genere di fic, soprattutto se c'è quel cerebroleso malato di vendetta di Sasssss'ke...però la cosa della rosa gialla è 1 idea interessante...bello come l'hai paragonata a Naruto, scemo-kun :) Un tocco di colore nella monotona vita dell' Uchiha meno interessante del mondo....Vuoi mettere il fratello maggiore?? :D heheheeeeeee Itaccccchhhhiiiiiiihhhhhhhhhhhh :Q_________ _ _ _
Oh Jashin fai scomparire la filosofia e porta un po' di allegria alla povera Boby che è ststa contagiata da Immanuel....guariscila per Poseidone, tuo ilustre collega!! Ammmmennn :)
Per quanto riguarda le mie storie e la fic su Severus-my-love arrivano presto, se mio papà mi fa la grazia di caricare l'antivirus -.-'' Oh Jashin....terza volta che ti invoco...aiutami!!
Bacio....con tanto di sclero...
Aly
P.s. mi sta venendo la balzana idea di comentarmi in un POV Voldemort....Boby dissuadimi sennò faccio un macello....oh Jesus, Judas and Gaga!!! (e Jashin of course!!)

20/10/11, ore 15:28

Delicata e malinconica, con la giusta dose di rimpianto per Sasuke. Mi è piaciuta molto. Ho solo un piccolissimo appunto da fare... l'autunno è, in effetti, una stagione delle rose perché quelle rifiorenti hanno un ultima fioritura proprio prima dell'inverno. Anche in questo momento piove, e nel mio microscopico giardino una rosa bianca aspetta inevitabilmente di sfiorire. La chiamerò Sasuke :-)