L'altra metà di me.
di kitas

30/10/11, ore 18:46

Ma grazie, ma quanto sei dolce!!! Veramente una FF bellissima. Certo povero Mick non mi aspettavo che finisse in una clinica... Sono così orgogliosa di essere scritta lì su quelle righe... non puoi capire quanto. Esserti stata d'aiuto è stato un piacere ed un onore immenso, anche se secondo me non ne avevi alcun bisogno, sei sempre stat molto coerente e la storia fila via molto bene.
Poi buenos Aires, già immagino i nostri protagonisti che si districano in un tango appasionato, non sarebbe una scena carina?

30/10/11, ore 13:14

Non c'è che dire un finale in perfetto stile Hollywoodiano... forse che ha poco a che fare con il manga, ma che è sempre apprezzabile per chi ama il genere romantico.
Commento tutti e due i capitoli che ho letto di fila, mi ha molto stupito la reazione di Mick che definirei forse un po' esagerata, però del tutto comprensibile.
Non mi aspettavo invece che Ryo e Kaori si allontanassero per così tanto tempo, lei addirittura ha cambiato continente, però si capisce che lo ha fatto perché quel che è successo (e non mi riferisco solo alla ferita) l'ha segnata profondamente, come ho detto il finale mi è piaciuto.

Non mi devi ringraziare per aver commentato questa storia, non ce n'è bisogno, quando qualcosa mi piace mi sento in dovere di farlo sapere all'autrice. Anche se tu, giustamente, ti preoccupi di errori di battitura o di grammatica io ho deciso di guardare al di là di quelli, di non farci troppo caso, se la storia mi trasmette qualcosa. E nel tuo caso è proprio così!! Lascio ad altri il compito di farti notare gli errori.

Baci e ancora complimenti

28/10/11, ore 18:44

oddio... mi hai fatto venire un colpo con l'ultima scena. Comunque ti adoro empre di più, se ti va vai a leggere la mia FF su Wakaba e Saionij di Utena, anche io ho modificato radicalmente i personaggi... bello anzi bellissimo capitolo...

27/10/11, ore 20:01

E alla fine è arrivata anche la lemon. ^^ Mi è piaciuto molto il comportamento di Ryo: molto IC ed anche quello di Kaori, li ho trovati abbastanza in linea con il manga.
A questo punto della storia mi aspettavo la lemon ed infatti è arrivata... mi è molto piaciuto il pezzo in ascensore... ^^

Alla prossima

27/10/11, ore 11:57

Che FF strepitosa, forse l'ho già scritto nel commento ad uno dei capitoli precedenti... la scena di sesso è dolcissima, devo ammettere che sono rare le FF che ho letto in cui questa parte è stata resa in un modo così delicato e sensibile, rispecchia tremendamente il punto di vista di una donna.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

26/10/11, ore 20:26

Mi piace l'idea che sia stata Kaori ad andarlo a cercare e molto probabilmente Ryo la stava aspettando o perlomeno sperava che venisse.
Bella l'alba sul mare, molto romantica e il bacio non mi ha deluso per niente, anzi... bellissimo! ^.^
Ora sono curiosa di vedere come continuerà!

Aspetto il prossimo capitolo

25/10/11, ore 19:47

Ciao ho letto di filato entrambi i capitoli e quindi eccomi qui a commentarli.
Devo dire che l'uscita di Kaori mi ha lasciato abbastanza stranita, capisco che fosse arrabbiata, ma addirittura uscirsene con delle parolacce... non ci sono molto abituata a vederle in bocca a lei, nel senso, è irrascibile ma cmq non ne usa mai, nemmeno contro Ryo.

Mi ha stupito persino l'atteggiamento di Mick, lo trovo molto OOC, ero ovviamente preparata, però insoma non mi garba molto che faccia la parte dello stronzo di turno.

Metto bandierina neutra solo per questo motivo, Mick e Kaori dovranno lasciarsi, ma ecco non me lo aspettavo così stronzo!

Per il resto mi è piaciuta, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia, se Ryo e Kaori si incontreranno di nuovo, presumo di sì però dato che lei avrà perso anche il suo lavoro!

24/10/11, ore 18:06

Devo dire che questa tua Kaori ha un bel caratterino, proprio come l'originale!! Li ha sistemati per bene quei due scocciatori ^o^
Più si va avanti a leggere e meglio si comprende il rapporto che c'è tra Kaori e Mick, molto probabilmente stanno insieme per abitudine più che per amore. Penso che se fossero stati entrambi davvero innamorati si sarebbero già sposati, perché Kaori in fondo è una romantica e come vediamo anche nel manga sogna il matrimonio. Penso che Mick le voglia bene, ma che non sia la donna della sua vita, forse lo sanno entrambi ma non lo vogliono ammettere, ora che c'è Ryo però e che il biondo ha lasciato Kaori da sola qualcosa succederà...
Ed è già successa a pensarci bene, con poche parole Ryo è riuscito a distruggere tutte le sue certezze, sono quindi molto curiosa di vedere cosa faranno ora... Saeba insisterà o lascerà a lei la prima mossa... sono molto curiosa ^^

Per ora è tutto

23/10/11, ore 17:56

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww... mi ha appassionato molto questa FF, proprio bella. Poi devo ammettere che vedere tutto dal lato di Kaori è straordinario, e non so come ci sei riuscita ma combacia perfettamente con quello che penserei io in una situazione del genere.
Ryo è tremendamente sexy, la scena della sigaretta è incredibile... Certo un pò mi dispiace per Mick, ma non c'è storia con il nostro vecchio stallone. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, bravissima continua così!

23/10/11, ore 13:03

Ciao, sono felice che aggiorni tanto rapidamente. Questo è stato un capitolo più corposo rispetto agli altri e mi ha fatto molto piacere leggerlo. ^.^
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Ryo e Kaori, a quanto pare entrambi hanno le stesse identiche sensazioni. Ha ragione Ryo a dire che lei si comporta con Mick come se stesse lavorando, ho avuto anch'io questa sensazione, penso che Kaori voglia molto bene a Mick, ma l'amore vero è un'altra cosa e lei lo prova solo per Ryo. Anche se pure in un universo alternativo Saeba non si smentisce mai, quando ha detto quella cosa sull'anima gemella, Kaori c'è rimasta davvero male. Però devo dire che per il resto Ryo è molto, molto affascinante, e penso che l'abbia davvero colpita.
Sono sempre più curiosa di vedere come fari andare avanti il tutto, ma vedo che stai aggiornando abbastanza rapidamente, quindi sono molto contenta.

Baci e complimenti

22/10/11, ore 20:31

Questo sì che è un colpo di fulmine in piena regola!! Beh come non capirla Ryo sa essere veramente molto affascinante, io stessa mi sarei letteralmente sciolta di fronte ai suoi occhi scuri e al suo sorriso!! Wow!! Davvero affascinante... mi domando dove sarà finito Mick... nel senso nel manga è un tipo molto donnaiolo, al pari di Ryo, e qui dopo diecia anni di fidanzamento non ha mai tradito Kaori? Spero di no... anche se da come si stanno mettendo le cose penso sia proprio lei a farlo.

Non mi aspettavo un aggiornamento tanto presto... aspetto il prossimo capitolo

22/10/11, ore 00:08

Ho letto tutte e due i nuovi capitoli... brevi ma intensi! E quella sensazione che ha sentito Kaori che cos'è? Forse è Ryo che la osservava... lo spero proprio...
Solo una cosa (e tu dirai ecco la solita rompi balle) che mi ha lasciata perplessa, la descrizione che Kaori da di se stessa: seno abbondante, un po' di pancetta e fianchi rotondeggianti. Che io mi ricordi Kaori (nonostante quel che gli diceva Ryo) ha sempre avuto un fisico perfetto, da giapponesina: minuta, seno piccolo e magrolina. Questa descrizione mi ha lasciato confusa... o forse non solo i caratteri solo diversi ma anche nel fisico hanno delle differenze??

Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/10/11, ore 10:57

Ciao, la storia mi attira. è vero sono diversi dal manga, ma credo che se la storia è ben pensata e ben costruita poco importi. E poi è divertente vederli in altri panni, cioè come sarebbero stati se...
Penso che per il momento tu sia riuscita ad attirare l'attenzione (o almeno la mia ^^) credo che Mick sia davvero così, nel senso è vero che spesso mostra anche l'altro lato del suo carattere, quello del Killer eccetera... ma che in fondo non sia molto diverso da quello che hai descritto qui.

Sono curiosa di sapere in che modo la vacanza alla spa sarà indimenticabile, chissà forse un bel massaggiatore muscoloso che risponde al nome di Ryo?? *_* sarebbe fantastico *_*

Ok mi ricompongo! Per il momento aggiungo la storia tra le seguite, così non mi perdo gli aggiornamenti...