Under the water: Sacrifice
di Arasta

24/10/11, ore 20:08

Storia molto bella e commovente! Secondo me ci potrebbe stare come situazione, è nel carattere di Ron fare tutto ciò come pentimento per il litigio.
Inoltre è stato bello vedere anche tutte le reazioni della famiglia Weasley alla notizia che il loro ultimo figlio maschio potrebbe morire se Harry non avesse fatto in tempo a salvarlo. Potrebbe essere un' idea per un' altra storia: Cosa succederebbe se Harry non fosse riuscito a salvare Ron?

24/10/11, ore 02:40

Wow...davvero bella accidenti!
Ce l'ho avuta così tanto con Ron all'inizio del torneo che non mi sono mai fermata a pensare come potesse sentirsi dopo, e i pensieri che lo hanno accompagnato in ogni momento e non solo mentre di preparava a 'sacrificarsi' per Harry.
L'unica cosa che è un po' inverosimile è la pericolosità che hai dato a quest evento dato che nel libro fa capire che gli ostaggi non hanno corso nessun pericolo ma, strano a dirsi per me che sono amante dei Canon, non me ne frega niente in questo momento! Hai reso così bene i sentimenti di Ron e la sua profonda amicizia che probabilmente mi sarebbe piaciuta anche se l'avessi ambientata sulla luna :)
Percy è il solito coglione (non c'entra niente ma mi sfogo un attimo: lo detesto!)
Ancora complimenti!
A presto, Bea :)

20/10/11, ore 17:36

Wow, sei davvero...bravissima.
Sono rimasta senza parole leggendo questa one-shot. Mi sono incazzata con Percy, ho pianto con Molly, mi sono pentita con Ron.
Sei riuscita a farmi entrare perfettamente in tutti i personaggi, mi sembrava di essere lì a vedere la scena nascosta dal Mantello dell'Invisibilità :)
Spero che ti vedrò ancora scrivere, perchè sei davvero un portento.
Un bacio,
Madda