Brutta.
di Clover GD

25/10/11, ore 21:51

oooooh ma che teneri *w* proprio bella caa mia :3 non c'è da stupirsi, è stata scritta da te! ù.ù
bacioni,

Ci si vede.
Baci. <3

21/10/11, ore 21:48

Ciao Sofi, che dire?
Mi è piaciuta molto. So bene chi è Beth, solo Brady non l'ho mai visto, forse non c'era negli episodi che ho seguito. Ad ogni modo, è scritto molto bene, come al solito, no?
Sai, comincio a pensare di non servirti qui. C'è così tanta gente che ti fa i complimenti. Insomma... cosa sono io in confronto a Il saggio Trent o altri di cui parli sempre?
E poi, nemmeno me ne intendo granché, potresti pensare che scrivo queste cose solo per amicizia o perché voglio renderti felice dicendoti bugie.

Beh, ad ogni modo, non è così. Se scrivo ciò che scrio, Clover, sappi che tutto quello che ti dico è vero e lo penso sul serio. Non scrivo cose tanto per rendere felici perché anche io odio quando succede a me. Cioè... non vorrei che tu avessi questo stato d'animo, quando leggi ciò che scrivo, ok?
Perché tutto quello che ti dico lo dico col cuore, capito? =D

un bacione Sofi <3
Sei bravissima ed io ti voglio tanto tanto tanto (per infinito) bene, lo sai no?

La tua Claire <3

21/10/11, ore 20:06

wow è stata fuori dal normael;credo che sei stata la prima che ha scritto su questa coppia,nessuno ci avrebbe mai pensato,nessuno tranne,a quanto pare,te! XD
By noemi666

21/10/11, ore 10:15

Oooh, bellissima!
Il mio sviscerato amore per i personaggi secondari mi fa amare queste fanfiction, soprattutto se scritte bene e così... Interessanti^^
Beth e Brady.
Mai descritti prima di essere una coppia!
Hai avuto un'idea davvero magnifica, e l'hai saputa sfruttare benissimo =)
Beth è fantastica, così insicura, così impaurita, così cieca verso le premure di Brady.
Brady... Beh, non saprei dirti se c'è o meno IC (visto che in tutta la serie compare una volta sola e dice due parole messe in croce xD), ma sicuramente la sua versione timida ed impacciata mi è piaciuta tantissimo!
La canzone poi sembra fatta apposta per Beth!
Ammetto che io conoscevo solo la versione... Ehm... Alternativa, ecco... ("Brutta, mortacci quanto sei brutta, sei arrivata alla frutta, nun te se po' guardà")... Ma sono dettagli insignificanti xD
Tanti tanti complimenti carissima, e alla prossima :3
Oh, la storia finisce tra le ricordate ;)

20/10/11, ore 19:56

Eccomii pronta a romperti le scatole Clover!!! Un po' in ritardo ma eccomi!!
Ma come niente di speciale?!? E' bellissima oltre ad essere speciale questa storia!!
La canzone è la prima volta che la sento e si addice a pennello a Beth... ma... sinceramente anche un po' a me...che fino a l'altro giorno portavo l'apparecchio, mi sentivo proprio come Beth in questa storia...Anche se poi non ci pensavo più e me ne fregavo!!
Che altro dire?? Che come sempre sei incredibilmentemitica e incredibilmentebravissima!!
Alla prossima storia Clover!! Ciao!!
VasconvoltaSally ;D

20/10/11, ore 18:37

"Niente di speciale, eh?"

A me non dispiace affatto come storia.

Non conosco la canzone, ma come sempre sei riuscita a farla calzare alla perfezione con ciò che hai scritto!

..Gli occhiali.
Che oggetto inutile.
..Se non fosse per il fatto che senza di loro sarei costretta a percorrere tutta casa a tastoni, figuriamoci se dovessi andare in giro senza!
Per fortuna esistono le lenti a contatto con cui ho stretto amicizia da circa un annetto. xD

Comprendo il punto di vista di Beth.
Ognuno ha le sue giornate "no", in cui si sente uno schifo, un mostro.
Soprattutto noi ragazze.
..Perchè abbiamo così poca fiducia in noi stesse?!

Ok,smetto di filosofeggiare ancor prima di iniziare, potresti non uscire viva dai miei intricati discorsi :D

Tornando alla storia, mi è piaciuta, grande come sempre!

20/10/11, ore 18:22

Mazza e davvero carinissima,bella interessante e davvero simpatica.
Beth è brutta ma non così tanto,anzi e carina!

20/10/11, ore 17:26

Sempre incredibilmente eccezionale tu u.u
Questa canzone poi sembra fatta apposta per me ^^'
L'anno scorso anche io portavo gli occhiali e l'apparecchio,diciamo che ero una specie di fotocopia di Beth xD
Ora non porto piu' ne' l'apparecchio ne' gli occhiali,perche' sono migliorata,ma continuo a vedermi brutta.
A me non sembra normale a 17 anni non aver avuto ancora un ragazzo,percio' mi sento una cessa xD
Vabbe' non ti voglio annoiare con le mie stupide paranoie...ti faccio ancora tanti complimenti perche' una coppia come Beth e Brady non e' mai stata utilizzata per le FF,quindi un'idea molto originale!
Baci :)
VαleCourtney95

20/10/11, ore 17:18

Che bella che è questa fan fiction!
Beth la odio nel reality... non  mi piace molto come personaggio..
Comonque questa canzone le si addice..
non l'ho mai sentita, ma sembra fatta apposta per lei..
E alla fine c'è il suo " finto " ma vero, fidanzato Brady..
Un classico,, tutti felici e contenti... :D
Good Job!

Blacklu