Ti Auguro Di Raggiungere I Tuoi Sogni
di sonyx1992

Adoro Nicola, finalmente ha trovato il coraggio di dare una vera svolta alla sua vita, e ora spero davvero che Lea lo perdoni e non lo cacci via di nuovo appena lo vede, anche per lei è ora di essere felice no? Si so che lei per anni gli ha detto no, però... magari il coma le ha fatto cambiare prospettiva... e resto ancora preoccupata per Fabio Simona e Michele, stanno bene vero? posso immaginare che magari hanno avuto poche speranze nell'incidente ma la speranza è l'ultima a morire sai com'è... e mentre spero che tutto si sistemi ti saluto e passo al prossimo capitolo. a presto, un bacio.

03/05/12, ore 15:06

ma come ti permetti di definirla insignificante? è una bellissima storia, e finalmente Lea si è svegliata, era ora! però mi sa che conoscendoti sei sadica quindi le cose temo non torneranno alla normalità, non subito almeno.. vabbè anche se fosse certo non mi lamenterei! Tornando al capitolo: sono felicissima che Lea si sia svegliata, e adoro ancora di più il suo personaggio, mi ci immedesimo sempre di più, è davvero bellissima l'idea del museo e delle radioline, comunque ci avrei scommesso che Fede l'avrebbe fatta svegliare. Davvero fantastico il capitolo, ora non vedo l'ora di vedere come la prende Nicola, volo al prossimo capitolo! Un bacio.

Eh no! non ti permetto di far scoppiare l'unica coppia dei 4! Davide si mi sta simpatico, è dolce e premuroso, e questo mi sta rendendo difficile odiarlo, perchè anche se Mattia è quello che è, è pur sempre il suo ragazzo, e la vuole sposare, quindi Davide non può mettersi in mezzo capito? Vabbè forse sto solo correndo un pò troppo, dopotutto non ha fatto ancora nulla di male, può ancora essere solo un amico, quindi diciamo che per questo capitolo gliela perdono e non lo odio ancora XD però Federica attenta a quello che pensi! Perchè se cominci ad essere tu quella che pensa a cornificare poi finisce che odio te, e siccome sei una dei protagonisti, mi dispiacerebbe doverti decapitare perchè dopotutto Mattia sarà un pò codardo ma almeno a quanto sembra ti ama, quindi stai al tuo posto! Ok sto sclerando alla grande di nuovo! Vabbè meglio che mi dia una calmata! Capitolo fantastico come sempre, sei sempre più brava, e la storia finisce dritta dritta nelle preferite! :) un bacio.

Eccomi anche qui! Non per fare la pignola o la rompipalle, dopotutto la storia l'hai scritta tu e quindi nessuno conosce meglio di te i tuoi personaggi, ma posso permettermi di dissentire da quello che hai detto nelle note su Mattia? Si forse può sembrare egoista il suo comportamento, ma io non l'ho vista così, piuttosto l'ho vista come se lui dopotutto ci tenesse a lei, e cercasse con quei dialoghi tra sè con Lea di ricordarle che avevano un piano da ricostruire insieme, un'ammissione inconscia che lui non ce la può fare da solo, che aveva ancora bisogno di lei, che anche se la prima volta era andata male avrebbero dovuto ricominciare e che quindi lei non poteva permettersi di abbandonarli, era un modo per spronarla a svegliarsi alla svelta, per ricordarle che c'è ancora da fare prima che lei si potesse permettere di morire; anche se quei pensieri tra sè lei non li avrebbe mai sentiti ma si sa che quando si sta male si parla anche da soli sperando inutilmente che serva a qualcosa. O forse boh, sono solo io che faccio così, sono talmente bacata che non me ne stupirei :D Comunque si, rileggendo forse hai ragione tu, è un atteggiamento egoista, forse sono solo io che sono troppo buona e cerco di vedere sempre il buono delle cose anche quando non c'è :) Non lo so, ho comunque rivalutato Mattia rispetto al primo capitolo, in cui sembrava forse non molto innamorato di Federica, ma ora si capisce perchè si è comportato così nel primo capitolo, non voleva scappare, era solo spaventato ma anche lui voleva il matrimonio. Ora però Mattia non puoi più permetterti di aspettare, di dar la colpa ad altri ecc... è ora di essere uomo, di tirar fuori gli attributi e di chiederglielo, dopotutto lei non aspetta altro! Coraggio Mattia! Dai, faccio il tifo per te! Datemi una M, Datemi una A... ok ok la smetto e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ah scusa, un'ultima cosa poi giuro che concludo: Adoro Nicola, mi fa tenerezza come un Teddy Bear! XD ok ora volo al prossimo capitolo, un bacio.

fantastico anche questo capitolo, sei davvero insuperabile! :) anche se è molto triste. Ho rivalutato la mia opinione su Nicola, visto dagli occhi di Lea era solo un bastardo traditore ma adesso sembra tenero, e ancora innamorato dopo tutto quel tempo, spero che Lea quando si sveglia (perchè si sveglia vero?) riesca a perdonarlo, mi sta più simpatico Nicola di Fabio, non so perchè, anche se anche Fabio impacciato com'è fa tenerezza. A proposito, Fabio Simona e Michele si sono salvati dall'incidente vero? Ti prego dimmi di si, mi stavano simpatici! XD Ok lo so l'unico modo di saperlo è andare avanti quindi volo subito al prossimo capitolo XD a presto, un bacio.

03/05/12, ore 10:48

certo che ti faccio sapere che ne penso! Penso ancora che tu sia una sadica con quei poveri ragazzi però... beh adoro ancora di più il personaggio di Lea, anche se ancora le cose sono critiche, vedi di farla rimettere presto mi raccomando! In compenso zia Milly mi ha fatto sorridere, lei e i suoi ricordi che nessuno ricorda, mi ha fatto tenerezza sta donna incompresa che nessuno ascolta, e nonostante tutto non l'ascolterei nemmeno io :) Noiosa si, ma vista da fuori mi sta simpatica! Si lo so, sono strana, ma ormai dovresti averlo capito no? Mi piace da morire questa storia, è molto più profonda di Blu Angelo (senza nulla togliere al fatto che adoro da morire quella storia e nulla potrebbe farmela svalutare), e fa pensare, oltre che emozionare. Davvero complimenti! Un bacio.

03/05/12, ore 10:34

ok oltre a restare come sempre affascinata dal tuo modo di scrivere, in un solo capitolo mi sono innamorata anche di questa storia, mi rivedo un pò in Lea, è allegra, piena di vita... e appena io mi ci affeziono tu che fai? La fai finire in coma! Ma ti pare il modo di trattare quello che per ora è il mio personaggio preferito? Beh ovvio, mi piace da morire anche Fede, ma Lea non so... la vedo più vicina al mio modo di essere, mi ha colpito davvero, mi ha fatto sorridere, e alla fine, come sempre, piangere! Sei crudele! Dai scherzo, comunque davvero bell'inizio complimenti, beh ora volo al prossimo capitolo! Sei bravissima davvero, non smetterò mai di ripetertelo. Un bacio.

Oddio, addirittura i ringraziamenti ufficiali, sono commossa!
In ogni caso, ringraziamenti o meno, sono ancora qui per questo quarto capitolo.
Prima di tutto... adoro quelle bellissime frasi che scrivi sottolineandole, le riflessioni in prima persona. Le avevo già notate nei capitoli precedenti, assolutamente perfette.
Mi dispiace per Mattia, sembra un bravo ragazzo, spero che riesca a tirare fuori il coraggio per lottare per Federica, anche se è un pò egoista-codardo-confuso. Ha davvero chiesto alla porta di sposarlo? *Tira una martellata bella forte a Mattia che così in terapia intensiva ci finisce anche lui* Spero proprio che si dia una svegliata, che capisca in modo un pò più drastico che non è vero che ha bisogno dei piani di Lea per chiedere a Federica di sposarlo, gli basterebbe esserne convinto e comportarsi da uomo. Credo che questo Federica lo apprezzerebbe di più.
Esternato il mio piccolo sfogo mentale su quel testone di Mattia passiamo al resto.
Voglio tanto stringere Nicola fra le mie braccia e consolarlo. Povero cucciolo *__* (sì, lo so, sono patologica, ma sono ancora febbricitante e quindi perdonabile). In ogni caso sono molto sadica, quindi più tempo trascorre piangente al capezzale della sua amata meglio è, mi basta che Lea non muoia, è così simpatica! Adesso vorrei affezzionarmi un pò di più a Federica, visto che è quella dei quattro in cui mi sono immedesimata meno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E nonostante tutte le stupidaggini che scrivo quando recensisco vorrei farti sapere che mi godo davvero ogni parola, ogni punto, ogni virgola di questa storia. Vale davvero la pena di leggerla, complimenti.
Alla prossima, M.

Recensioncina piccola piccola - ma solo perchè sono febbricitante e priva di forze altrimenti sarebbe molto più lunga. Mi piace come scrivi e penso di doverti lasciare un commentino per farti i complimenti. O mio Dio povera Lea, lei è così solare! Non è giusto, era anche il giorno di Natale!
Se ti dicessi che mi sono innamorata di Nicola? È così dannato e sofferente e terribilmente innamorato!
E ora sono proprio curiosa di leggere il capitolo di Mattia.
Scusa le frasi un pò sconnesse - ma, ribadisco, è solo perchè sono febbricitante.
A presto, continua così!
M.