Nessuno mai ci potrà separare
di princess_serenity_92

30/07/15, ore 00:47

ciao princess ho letto questa storia ed e molto bella ma nn e finita come mai se ti e possibile puoi continuarla x favore vorrei tanto sapere come va a finire una bacio a presto vera

25/09/12, ore 22:07

La storia è veramente stupenda, anche se è un Au e non centra niente con il mondo di Sailor moon è scritta veramente bene.
E' molto coinvolgente, sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi, provavo le loro stesse angoscie e paure mentre leggevo.
Il racconto è ben impostato, la lettura è scorrevole ed anche ben scritto.
Secondo me merita di essere inserita tra le scelte questa storia, perchè il mondo in cui è ambientanto non solo è particolare, ma i personaggi sono ben strutturati ed impostati molto bene.
Spero tanto che la inserirete, lo merita tantissimo secondo me. Grazie tante.

Mushu

25/09/12, ore 22:01

Ti assicuro che non amo sailor moon, si l'ho visto in televisione ma non ne sono appasionata.
Ma leggendo la trama sono imasta incuriosità, e non mi pento di averla letta, è veramente bellissima, molto malinconica ma a quanto sembra ha un lieto fine.
Due giovani innamorati che per loro sfortuna si ritrovano nemici, mi ricorda tanto Romeo e Giulietta.
Seiya è così dolce con la principessa Serenity, posso assicurarti che sono rimasta in ansia per tutto il capitolo, avevo una paura matta che potessero scoprirli e che uccidessero la principessa delle fate. Alla fine quando gli hanno scoperti sono riusciti a scappare. Il marchese Taiki è stato moldo compressivo con la principessa, l'ha lasciata andare perchè sapeva cosa vuol dire dover stare insieme a una persona che non si ama.
Bellissima veramente, complimenti.

Mushu

04/12/11, ore 17:57

wow bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato; ancora non capisco come mi sia potuta sfuggire di vista soprattutto perchè c'è il dolce Seiya.
Endimion non l'ho mai potuto sopportare, ma qui in questa storia lo detesto come ha osato far del male, soprattutto perchè è suo figlio mah...
sarebbe bello se pubblicassi una nuova storia da dove finisce questa, ti giuro il finale mi lasciato con una voglia matta di sapere cosa aspetta i nostri due amici....

23/11/11, ore 15:26

però, bellissima storia, l'ho letta tutto in un fiato e l'ho trovata molto appassionante e piena di intrighi. davvero stupendo :)

20/10/11, ore 23:49

Appena ho letto la trama mi son precipitata a leggerla, Bellissima, struggente e dolcissima... premetto di non essere una fan di seya, ma stavolta ammetto che mi hai lasciata contenta e felice di averla letta. Sei stata bravissima!!! Seya è dolcissimo e premuroso con principessa serenity, devo dirti che l'idea di Endymion sovrano della terra interpreta il ruolo del padre di Seya, mi ah commosso e mi ha resa straordinariamente meravigliata. a presto da baby