I was a crazy to believed...
di Allegoria

Allegoria
27/12/06, ore 09:35

Chiarimento per tutti anche se credevo non ce ne sarebbe stato bisogno coooomunque ^o^.... allora... Goku uccide la donna, Gojyo uccide Goku, Sanzo finisce in overdose perchè non riesce a vivere senza il suo amato Gokino (basta leggere attentamente il cap 8) Hakkai, rimane sconvolto nel vedere volati via due amici, così non ci vede più ed uccide Gojyo... Tutta la fiction, tutto il così detto sogno, non sono altro che i ricordi di Hakkai, che ricorda i momenti sempre, per tutta la vita, quelli che vede come Sanzo e Goku usciti dall'ospedale non sono altro che in illusione della propria testa... Rgazze... bastava solo leggere attentamente.. e non dare tutto per scontato ^_^ coooomunque grazie per tutti quelli che hanno commentato o solo letto... mi fa piacere veramente... kissone a tutti!!!

26/12/06, ore 23:39

Ciao Allegoria,ho appena finito di leggere la tua fiction,ehm,scusami ma non ho capito molto bene la storia;Gojyo ha ucciso Goku e Sanzo perchè avevano ucciso la sua donna-demone e Hakkai poi ha ucciso Gojyo?O sono solo dei sogni?Spero che tu possa chiarire in qualche modo,e che non ti offenda per la mia richiesta.

26/12/06, ore 19:37

hihihi... questo lascio a voi da capire ^_^ bisogna rileggere e cercare di comprendere...

Francescakira89
26/12/06, ore 19:36

Io non riesco a capire... Li ha uccisi Gojio o Hakkai?

miyuk
16/12/06, ore 23:20

umh...la storia si fa molto interessante! Spero di avere presto dei chiarimenti sulla situazione....è lievemente complessa, del resto. Sembra volerti portare sull'orlo del baratro della follia....Aggiorna presto!!! baci!!!

didiblack
13/12/06, ore 18:06

O__O Sono un pò sconvolta... voglio il seguitooo!!! Chappy letto tutto d'un fiato con commntino altrettanto veloce,perchè devo scappare!!! Ti prego, VOGLIMI BENE ( stupendo 'sto arcaismo! ihih), aggiornaaaaa!!! bacinoooooooo Didi

didiblack
11/09/06, ore 14:04

OOOOOOOOOOOH!!! Ti prego aggiorna il più presto possibile!!! I primi capitoli mi hanno veramente angosciata, e anche i nuovi si prospettano essere ricchi di suspance come i precedenti! Voglio farti i miei complimenti, perchè con questa ff, non solo sei riuscita a incuriosirmi, ma mi hai completamente preso! Mi sembrava quasi di stare abbracciando Hakkai ,quando ha saputo di Gojyo! (che tra l'altro hai caratterizzato benissimo!!! ^__^) Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione...e l'infermiera francese è chi penso che sia io??? mmm si vedrà... Mi racc aspetto prestissimo un nuovo chappy!!! BACIONI DIDI

03/09/06, ore 11:02

Povero Gojio... spero che Sanzo si riprenda in fretta... non ce lo vedo proprio distrutto così! Poveri Saiyuki boys!!!!! Però la ficcy è fantastica! Dovete aggiornare al più presto! **kiss**

31/08/06, ore 14:49

mamma mia che suspance.... poveri tutti quanti!....Q_Q mi raccomando aggiorna presto prerchè sono troppo curiosa!**kiss**

Resha91
02/07/06, ore 10:46

Heila! La ficcy è bellissima! Spero che tu riesca ad aggiornare prima di partire! Bravissima e buone vacanze!^^ **kiss**

moon89
01/07/06, ore 15:34

Che dirti, non ho molto tempo ma cercherò di scrivere una recensione abbastanza decente...per prima cosa mi piace come si sta evolvendo la situazione, che il viaggio verso ovest sia stato solo un sogno? Un bell'imterrogativo su cui far girare la tua fic, non c'è che dire...per quanto riguarda il tuo modo di scrivere devo ammettere che mi piace moltissimo, si vede che è molto curato e sistemato fin nei minimi particolari, a parte qualche imprecisione qua e là...che altro...aspetto con ansia il prossimo capitolo e lo svolgersi della storia! Moon89 ^^

Resha91
01/07/06, ore 13:27

La ficcy e stupenda! Voglio sapere cosa è successo e per farlo dovrai aggiornare velocemente!!! Bravissima! **kiss**

Babi
01/07/06, ore 09:37

O_O Ne hanno sempre una. disgraziati xD Voglio vedere il seguito O_O

30/06/06, ore 10:47

la storia mi sembra davvero molto interessante,continuala presto magari con un capitolo un po' più corposo se riesci! Crim

LAU
27/06/06, ore 20:40

L'idea di base non mi sembra male, è anche piuttosto originale. Continuala, sono piuttosto curiosa. Cerca però di usare l'HTML.