THREE WORDS CAN CHANGE LIFE
di iamgiubi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/11, ore 21:07

E VISSERO FELICI E CONTENTI *u* e vicky e zayn? ZAYN? ZAYN? MALIK? DOV'È MALIK È? *ww*

02/12/11, ore 21:04

io sono gelosa di LIAM c___c ahahah adesso leggo il prossimo che son curiosa! *u*

24/11/11, ore 21:22

Eccomi qui :)
Chiedo scusa per il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo lentamente. Vediamo cosa posso dire di questo capitolo, sempre con sincerità ovviamente e senza intenzione di offenderti.
Sta attenta ai verbi: prima passato, poi presente... ci deve essere una coerenza; la trama è sempre la stessa, non cambia tanto; "solletico" si scrive così e non "sollettico". Un consiglio: quando suona qualcosa (vedi il "driiiiiiiiiin") descrivilo, non usare queste onomatopee (?)
in ogni caso, spero non ti sia offesa :)
Mari :)

20/11/11, ore 21:16

dico solo che mi piace tanto il rapporto che c'è tra loro due! ora sparisco dalla tua vista! *corre in un angolino*

20/11/11, ore 21:13

stai migliorando a scrivere, sai? fa in modo che Vicky tradisca Zayn con Harry poi che facciano di nuovo pace ahahahah evviva l'indecisione!

20/11/11, ore 21:10

AHHAHAHAHHAHAHAH io amo i tradimenti! anche nella mia storia ce ne saranno molti. poi Styles è un puttaniere ed è normale, pfff.

13/11/11, ore 14:36

Allora, tu mi hai chiesto un'opinione e io sono qui per dartela. Siccome sono conosciuta da tutti per essere schietta, sarcastica e tremendamente sfacciata, ti darò un parere completamente sincero.
Come storia non è male (la trama è un po' ripetitiva, ci sono storie del genere, ma non importa), la grammatica mi pare non ci sia niente di rilevante così come la costruzione dei periodi. A volte non si riesce a leggere i dialoghi, stai attenta e all'inizio della battuta metti la lettera maiuscola... ma niente di che, insomma... ah, le faccine toglile assolutamente: rendono brutto tutto. Prova a descrivere sentimenti, sensazioni, posti, luoghi,, non tramite faccine o non so cosa, ma con le parole. Sarà molto meglio ;D
Spero che tu non te la sia presa.
Mari <3

12/11/11, ore 21:29

Uhh com'è carino Styles! :3
Comunque volevo dirti che spesso il testo tra le virgole che metti non si legge.. per esempio il messaggio che mandi a Rosero.
Devi lasciare lo spazio fra le parole e le virgole per far uscire la frase nel capitolo ;)
Se mi sono spiegata male quando aggiungi un nuovo capitolo escono scritte tutte le regole.
Anyway il capitolo mi piace molto come la storia continua presto! ;) xx Caren

11/11/11, ore 21:59

BITCH BITCH BITCH BITCH BITCH BITCH il titolo si addice *sisi*

11/11/11, ore 21:59

che cosa devo dire?
mi piace questa storia però non mettere le faccine quando scrivi i dialoghi ;)

11/11/11, ore 21:58

e per l'ennesima volta ti ripeto che mi piace il titolo del nome del capitolo! *u*

11/11/11, ore 21:57

vacci piano, stai scrivendo troppi capitoli e non ci sto dietro D:
però mi piacciono :3

11/11/11, ore 21:57

ehi, ehi, ehi ma quanti capitoli stai sfornando? ahahah
brava costi (:

11/11/11, ore 21:54

mi piacciono sempre i titoli che metti al nome dei capitoli ahahah (:

11/11/11, ore 21:51

oddio e adesso chi sceglierà?
Michael Jackson potevi risparmiartelo ahahah :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]