His memory with me, forever
di namedemme

22/08/12, ore 11:33

Recensione per il Contest "You and I"
Buongiorno Little Dreamer,
Titanic è il mio film preferito da quando l'ho visto per la prima volta e ho letto molto volentieri questa One Shot su di esso.
Dunque, di errori grammaticali, lessicali o sintattici non ce ne sono, al contrario.
Trovo che questa Shot, per quanto corta essa sia, sia scritta veramente in modo impeccabile.
La lunghezza della storia non influisce direttamente sul giudizio, non se il contenuto è poi ottimo. Be', certamente approfondirla un po' di più sarebbe stato carino, però l'autrice sei tu, e più di tanto non mi permetto di consigliare/criticare nessuno.
L'idea di un figlio di Rose e Jack mi ha sempre attirata: è un'ottima idea, e se Jack deve proprio morire almeno Rose ha un ricordo materiale del loro amore.
E' una bella fanfiction, comunque, abbastanza originale e toccante. Devo ammettere che hai avuto un'idea molto carina e l'hai espressa nel migliore dei modi.
Che altro aggiungere...? Be', i personaggi sono IC, per quanto li conosca io xD
Nei film non so proprio valutare questo fattore, soprattutto vedendo come Rose è cambiata completamente grazie a quel viaggio sul Titanic.
Complimenti, davvero, una bella idea.

With Love,
Gin <3

01/08/12, ore 13:41

Molto bella e molto triste questa piccola one shot. Sarebbe piaciuto a tutti (a me che amo gli happy ending, perché mettono tranquillità) se Jack si fosse salvato; qui nemmeno, però essere riuscito a far concepire un figlio è come se avesse in effetti continuato a vivere! Quindi un'idea apprezzabile e originale! Ben fatto e alla prossima, sono contento di leggere a volte di questo fandom sempre poco apprezzato!

18/04/12, ore 11:43

miiii ç________ç che bel souvenir! xD molto romantico ;) tutte 'ste FanFic che sto leggendo bisognerebbe mandarle a Cameron xD questa ke hai scritto è veramente d'impatto!

15/04/12, ore 23:14

Carina.
Sai, sono in molti che sostengono questa ipotesi. Certi addirittura dicono che il figlio concepito sul titanic sia morto circa 10 anni fa.
La tua storia é semplice e incisiva. Sono contenta per Rose, scommetto che tutte le volte che guarda il figlio le sembra di vedere Jak che la guarda attraverso i suoi occhi. Titanic é il mio film preferito in assoluto, anche se so che quello che é raccontato é successo realmente e non é un'invenzione.
Complimenti.

22/01/12, ore 11:04

Davvero un finale stupendo, devo confessare che mi sono interrogata sepsso sul perchè il regista non abbia fatto rimanere Rose incinta, la cosa in se poteva essere plausibile e ho fantasticato molto su cosa sarebbe accaduto in tali circostanze.
Ti faccio i miei complimenti, hai descritto alla perfezione quello che ho sempre immaginato a riguardo !!!
Pincess Elf

P.S. Piacerebbe vedere anche a me la foto del filgio di Rose ;)

28/12/11, ore 01:13

Molto carina, un po corta forse ma carina... è poco che mi sono avvicinato al mondo delle FF e devo dire che non avevo mai pensato alla possibilità che Rose poteva essere rimasta incinta di Jack. Cmq leggendo i dialoghi mi rendo conto che li so a memoria e non vedo l'ora che riesca al cinema ad Aprile.

31/10/11, ore 12:26

Un finale che poteva essere preso in considerazione. Perché no? In fin dei conti poteva accadere.

Chissà, magari per l'anniversario della tragedia uscirà un'altra edizione di lusso del DVD con queste scena (sto sognando!). *_*

27/10/11, ore 21:37

è molto carina, solo che non appena ho iniziato a leggerla mi sono un po'dispiaciuta perchè dopo aver letto alcune fanfic su titanic e dopo aver visto il film avevo pensato anche io di scrivere una one-shot in cui Rose era rimasta incinta...l'ambientazione, però era totalmente diversa dalla tua, ma ormai non so se la scriverò più, altrimenti sembrerebbe di averti copiato..Tutta colpa del tempo che non ho mai xD

21/10/11, ore 19:12

Ciao, sono l'autrice di "Dear Jack". :) Tranquilla, non è un problema. E in ogni caso è normale che alla fine nelle storie ci siano gli stessi eventi (più o meno). Comunque complimenti, è una bella fan fiction