He doesn't love me enough
di Vale__91

14/02/12, ore 18:57

Bella dolce commovente e tutto il resto. brava, l'hai scritta bene. Anch'io amo Dragon Ball, soprattutto Chichi e Goku, come coppia. Sono una coppia perfetta, grazie di aver scritto questa fanfiction sul loro amore.

12/02/12, ore 22:47

una delle storie più dolci che abbia mai letto. bravissima!!!

30/01/12, ore 16:03

è una storia davvero bella e commovente
alla faccia di chi dice che goku e chichi stanno male insieme e che non si amano
spero che continuerai a scrivere storie cosi belle :)

25/10/11, ore 22:24

Ciao!Io ho trovato la tua one-shote molto bella..
Anche io penso che la nascita di Goten ha questo significato..
Dopo il torneo di Cell la scelta di Goku mi ha fatto rimanere molto male, soprattutto per Chichi e Gohan.
La moglie perchè si ritrova sempre sola per di più con un altro figlio da crescere e Gohan senza padre.
Forse alla sua maniera Goku ama Chichi (essendo un sayan il suo primo amore è il combattimento!), e questa fanfiction gli ha reso giustizia!Brava!
Ottiima trama e uno stile semplic e pulito!
Vola tra le preferite!
Mione1986

21/10/11, ore 15:37

Mi dispiace lasciarti una recensione neutra, perchè la storia mi ha fatta veramente commuovere, però sono presenti errori di puntaggiatura nel testo.
Credo che ti accorgerai da sola, leggendo il testo, che dovevi inserire più virgole e poi, nei dialoghi, i punti devono essere inseriti all'interno dei << che sono comuqnue un errore, visto che le regole di questo sito vietano di usare questi segni, ma altri come: ", -.
Una cosa che mi ha fatta rimare male è il fatto che hai detto che il nome del padre di Chichi è Al Satan: no.
Al Satan è il padre di Junior (o Piccolo) il padre di Chichi si chiama Giumaho (Giuma).
Sì, lo so che all'inizio viene chiamato così, ma subito il nome gli viene cambiato per darlo al Grande Mago Piccolo, quindi, per questioni temporali e di ambientazione, avresti dovuto usare quel nome
Se correggi questi errori, fidati, la storia sarò meravigliosa, la metto tra le seguite e spero di leggere presto la correzione, per inserirla nelle preferite.

Nazzumi