Blame it on the alcohol
di kappinias

22/12/11, ore 21:55

Bellissima storia!!!!! Sei una scrittrice bravissima!! Continua così! Spero di poter leggere un'altra complimenti!!
P.s scrivi benissimo!! Ti giuro che stavo addirittura per mettermi a saltare per la gioia!
Vorrei leggerne un'altra delle tue ma ora non posso quando avrò un po di tempo lo farò promesso! ;D Ti sei appena guadagnata un'altra fan! Mi prendo l'onore di dirti che: sei fantastica e che ti stimo!
Alla prossima! Bye bye!
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 10:12 pm)

01/11/11, ore 21:21

Quanto non è bella questa one-shot? Adoro le faberry, e questa è fantastica! Adoro la scena di Rachel e Quinn nel bagno, con quello scemo di Finn che pensa stiano litigando! Fantastico, davvero!
Complimentiii!
Un bacio,
Candy C

28/10/11, ore 19:19

*Parte l’applauso*
Ebbene sì, ce l’ho fatta a recensire :D No: non sono un miraggio, sono una recensione vera o presunta tale, e lo so che non sono ancora andata alla Klefan, ma provvederò presto anche in quel frangente ^_^
..Ok, adesso la smetto e faccio finta di essere una persona normale u.u
Feberry.
Potrei amarti solo ed esclusivamente per aver scritto qualcosa su di loro, dato che il fandom italiano è tristemente povero di storie (intendo degne di essere chiamate tali, dato che c’è della roba illeggibile in giro o.O) su ship come la Feberry, o la Furt (seriamente, quante ff Furt ci sono su EFP?! Una? Mezza??) e questa è cosa cattiva e ingiusta ù.ù
ARGH!! Ok, ora magari ce la faccio a parlare della storia >.<
Come al solito, AMO il modo in cui scrivi: riesci a rendere perfettamente le sensazioni dei personaggi, ma nonostante questo non risulta affatto pesante da leggere (..a differenza mia, che scrivo mattoni assurdi -.-“) poi.. Chi non avrebbe sperato in una scena così nella 2x14?!? Io di sicuro sì, almeno da quest’anno, quando ho iniziato a shippare Feberry u.u
Comunque:

" ma... Che cosa stavate facendo? "

Per un attimo sembra confuso, poi acquista un’aria di consapevolezza, ci fissa con disappunto.

" un attimo... ho capito: stavate litigando per me, di nuovo
!"”

Bravo Finn!! Hai capito tutto dalla vita :D (da notare che ha pronunciato queste parole probabilmente dopo aver amoreggiato con Sebastian, che si era imbucato alla festa in quanto figlio illegittimo di Brad u.u) ..Eeeeh sì. Devo decisamente entrare nella cerchia dei RIB di Glee ù.ù ..Anche se dopo le cose si farebbero molto simili a Queer As Folcks.. (fu così che inventò Queer As Gleeks …) Ok, la smetto u.u

In ogni caso one-shot bellissima e scritta molto bene, come sempre, e vogliamo parlare della bamfaggine della frase finale :D?! *Stima selvaggia*
Basta Kappa, direi che ho scritto abbastanza u.u Adesso vado a cena e poi cerco di finire la mia one-shot sconcia, cosa che non riuscirò mai a scrivere in modo decente, ma sono dettagli u.u

Many Klisses ;)

23/10/11, ore 21:39

Bellissima!! Peccato sia solo una one-shot!! Ah il Faberry mi piace ogni giorno di più!! Complimenti è scritta stupendamente!!

21/10/11, ore 17:42

Oh.Mio.Dio! E' semplicemente fantastica! Brava, Brava, Brava!!! Si sapeva che sotto l'aspetto da vergine immacolata [cit. Puck] si nascondeva una gran sporcacciona!

"E Rachel reagisce, ma non nel modo in cui mi sarei aspettata: cerca la mia lingua, quando le mie mani sono sui suoi fianchi le sue sono arrivate alle mie natiche, mentre sono ancora occupata a sentire l'effetto dei nostri corpi a contatto lei ha già iniziato a esplorare sotto la mia maglietta." e qui ho iniziato ad amarti profondamente!

"E, prima di abbandonarmi completamente a noi due, un pensiero veloce mi attraversa la mente: fottiti Finn, sono riuscita ad avere Rachel, e ti posso assicurare che non te la darò mai più indietro."... Ti dico solo che al momento sei la persona più degna della mia stima a questo mondo!

Anche io ho provato a scrivere una Faberry, ma la tua è decisamente migliore! Complimenti, complimenti!

Alla prossima,
Gina