L'arte del viaggiare, dell'osservare, del vivere
di ShinyShilla

21/10/11, ore 18:33

Ciao Shiny (scusami, posso chiamarti così o ti da fastidio? ^^')!
Ecco, a questo punto ci sta un bellissimo, sospiratissimo: finalmente!
Mi sono mancate le tue storie sempre così particolari e caratteristiche... il tuo stile è ineguagliabile ragazza *o*!
Non preoccuparti per l'assenza, capita a tutti, ma sono felice di rivederti^^
Mmmm... possiamo dire che il tuo è stato un ritorno in grande stile, davvero.
La storia è indefinibilmente originale, una piacevole ventata di aria fresca in questo fandom pieno di allenatori e carente di Pokémon! (La mia storia IN PRIMIS! T.T)
Mi è tanto piaciuta l'ambientazione e l'atmosfera, sono descritte così bene che mi pareva di essere lì accanto a Weelia. Tra l'altro, complimenti per l'ottima scelta adoro Mawile è un Pokémon davvero stupendo^^
E' scontato dire che seguirò con dedizione le sue avventure, anche perchè il finale mi ha lasciata con il fiato sospeso 'o' ! Cosa accadrà al nostro protagonista??
Sono anche curiosa di scoprire qualcosina in più su questi "MissingNo"... chi sono? Perchè hanno chiamato proprio Weelia??
Non farci attendere perchè la storia ci ha lasciati con il fiato sospeso e tu hai un grandissimo talento!! >.<
A prestissimo, spero ;)
Aki *+

P.s.
Per lo scambio di cervelli se sei ancora disponibile, volentieri! xD
Sappi però che il mio è pieno di fantasie inutili, non è molto bravo in matematica (3 è il voto migliore dell'anno) e sta scrivendo una shot drammatica che fa piangere la sua proprietaria! xD
Forse ti conviene tenere il tuo... xD