Ouji-Sama! Become My Wife!
di Mrs Trunks Briefs

08/12/11, ore 22:24

Ciao , la storia " Ouji-Sama! Become My Wife! " mi ha particolarmente colpita..Ha lasciato una strana sensanzione dentro di me...Mi sento vuota e colma allo stesso tempo è qualcosa di inspeigabile..Quella bella senzazione..che poi viene stravolta dalla storia un po' ..Come dire.. Non so. Ti lascia malinconia e curiosità dentro.
Vorrei sapere se continuerai la traduzione della storia...perchè mi piacerebbe vedere come finisce..è una sotoria..a dir poco magnifica..
Grazie per aver letto..Baci Azzurra.

(Recensione modificata il 08/12/2011 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 10:46 pm)

06/11/11, ore 10:58

AHAHAHAHAHAH non ci credoo!!
Il finale è fantasticoo ahahahha..
Il genio che ha scritto questa storia è stimabile.
Ahahahhaha sai quante volte ho pensato quanto sarebbe stato bello vedere Vegeta in questa situazione?? AHAHAHA ora leggo l'altro capitolo..

27/10/11, ore 11:11

MA QUESTA STORIA E' GENIALE!
Sono caduta dalla sedia solo leggendo il primo capitolo, povero Goku, che situazione! Ma tanto poi sappiamo tutti che alla fine della storia avrà tutto di guadagnato (potessisposarmeloioVegetaporcotensing)! Comunque sia, la storia è simpaticissima ed originale sin dall'inizio, e complimenti anche a te che hai saputo tradurla così bene! Scorre piacevole e non ci sono intoppi. E poi lo sai che il banner è proprio carino? **
Complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo!

25/10/11, ore 19:42

Ohmiodio. Tu non puoi sapere come ho riso dall'inizio del primo capitolo alla fine di questo, cioè, è allucinante! XD
Idea indubbiamente geniale e..e..grazie di averne fatta la traduzione! *A* *sparge baci e cuori*
aaaaah, San Vegeta quanto amore  mi ha fatto troppo ridere quando si fa tirare i pizzicotti o quando prende il sandwich a gohan, e che carini lui e Goku che si prendono subito a botte :')
l'unica cosa che mi chiedo è: ma Junior, a casa sua mai eh? è sempre lì in mezzo a rompere XD (e specifico, io adoro junior!)
Che altro aggiungere? è andata subito nelle seguite e nelle preferite, davvero brava!
Allora ti aspetto alla prossima settimana con davvero molta impazzienza:)
ciao ciao,
Kobito

ps. anche io voglio sapere la verità su Signor Colui-che-non-deve-essere-mangiato! :D

23/10/11, ore 20:32

Oddio quella vecchietta mi stava dando i nervi pure a me, la stavo detestando xD
Che bello trovare una Goku/Vegeta *saltella da una parte all'altra dalla felicità*
E poi credo che ci sarà anche Piccolo ( si è il mio personaggio preferito) e il mio Gohan è sempre così tenerone.
Però povera Chichi mi dispiace un pò per lei (Ehm, solo un ) xD
Be è stato divertente come primo capitolo soprattutto quando Goku ha sognato Gohan in quel modo e poi è andato dal Principe Vegeta xD
Davvero molto, molto, divertente va a leggere il secondo capitolo u.u.
un bacio lisl

22/10/11, ore 01:23

ok.. Sono sinceramente curiosa di vedere il seguito della storia, con dei nuovi capitoli.
Buon Lavoro.

21/10/11, ore 19:57

Che fantastica storiella davvero!

Mi ispira molto, l' ho già inserita tra i preferiti. Io, con l' autrice Nihila, concordo su un punto: Assicurati che le modifiche apportate siano gradite/accettate dall' autrice Mrs. Trunks Briefs.

Detto ciò, mi piace, davvero. Spero la continuerai a breve e la concluderai (al contrario di molte Fanfic lasciate lì a mezz' aria per mancanza di tempo/voglia/ispirazione nella trascrizione in lingua nostrana).

Saluti,

Giulia

21/10/11, ore 17:41

Hahaha oddio!
Assolutamente...Non so nemmeno come dire! Sono caduta dalla sedia talmente ho riso xD
Non ce lo vedo proprio Goku a inginocchiarsi davanti a Vegeta con con un boquet e chiedere di sposarlo, è assurdo!
La ragazza che ha scritto questa storia deve aver viaggiato tanto con l'immaginazione ed è inutile negare che è stata geniale.
Sono contenta che tu abbia deciso di tradurla, hai fatto proprio bene :)
Junior che prepara Gohan ad una verità difficile da accettare poi, tremendamente comica quella scena.
Va subito nelle seguite e spero vivamente di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Complimenti ancora :D

Kairi

21/10/11, ore 16:57

Ciao, ti lascio questa recensione perché ho un pò di perplessità riguardo la storia... Se, come dici, hai cambiato qualcosa dalla traduzione originale, l'autrice di questa fanfic ha concordato con te? L'hai avvertita prima di pubblicare su questo sito? Perché a volte le autrici non sono tutte disposte a fare questa scelta: in più le recensioni, positive o negative che siano dovrebbero esserle comunicate...

Ho riscontrato questi errori di distrazione all'interno del testo:
Innemerevoli
qualce

COSA! (inteso come domanda, non esclamazione)

Per il resto, anche se mira a far ridere, l'ho trovata un pò assurda come cosa, soprattutto riguardo alla morte di Chichi; si vede che vi è una sottile antipatia per il personaggio in quanto nessuno sembra piangere la sua morte. Ed in più è un pò troppo forzato l'atto finale: Goku è sciocco, ma non tanto da presentarsi da Vegeta con un fascio di fiori.
Dovresti inserire la nota OOC.
Questo è il mio consiglio^^

21/10/11, ore 16:55

O.O OMMIODIO!
Nelle preferite subito!
Questa storia è fantastica!
E' un misto di tristezza, comicità e.. e meraviglia!
Wow, la adoro, dico sul serio *----*
Quando ho letto la parte in cui Goku sogna Gohan da grande...beh... D: per tutte le sfere del Drago!
Gohan è il mio personaggio preferito e ci sono rimasta, beh un po' male e imbarazzata xD
Sono felice che tu abbia tradotto questa storia e l'abbia postata.
Il finale fa ridere, ma di sicuro quello che mi ha fatta quasi morire è l'ultima frase di Junior rivolta a Gohan LOL
Bellissima ahahah.

Nazzumi.

21/10/11, ore 16:37

Accidenti!! Non so se ridere o piangere (per il futuro di Gohan) :D

Di certo questa storia mi ha emozionato ^^

E' la prima volta che leggo una fanfic su Dragon Ball.
E per quanto l'idea della coppia Goku x Vegeta non mi abbia
mai colpito più di tanto, ammetto che qua la cosa sembra essere piuttosto
divertente.

Complimenti per la traduzione davvero ben fatta. Ottimo e veloce anche il
linguaggio scelto.

Good job :D