Attenti a quei tre
di Lizzyluna

29/06/20, ore 19:08

Super simpatica e divertente. Ho adorato dall'inizio alla fine. Brava.

04/07/16, ore 08:56

One-shot simpatica e divertente. Alcuni momenti sono davvero esilaranti! Bella l'idea di come hai tirato in ballo praticamente tutta la squadra: uno dopo l'altro sono stati travolti dall'uragano Chuck! Visto che hanno combinato con un cane, chissà che combineranno con il gatto!
See You!
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 10:04 am)

11/02/14, ore 14:23

Ciao Lizzyluna!
Com'è interessante vedere una fan fiction con il POV di Miyagi! Non se ne trovano praticamente mai, ed è davvero un peccato! E' un personaggio così divertente!
E anche la tua fan fiction lo è! Me li immagino quei tre scemi abbattuti da un cane bianco che sbava e fa casino! Ahahah! XD! Ma poi arriva Ayako e, come sempre, è molto più pratica di loro! XD! Nonchè minacciosa! u.u
Piccolo consiglio: in fasi della fan fiction come queste, in cui si susseguono delle battute:

Alzò gli occhi, furibondo, e vide Hanamichi.“Quello stupido cane è tuo? Dovevo immaginarlo!”esclamò. “Che cosa vorresti insinuare, razza di idiota?”urlò Hanamichi. “Che ha il tuo stesso grado di stupidità!” rispose tranquillamente Rukawa.

sarebbe molto più grammaticalmente corretto andare ogni volta a capo, quando parla l'altro personaggio. Mi spiego:

Alzò gli occhi, furibondo, e vide Hanamichi.
“Quello stupido cane è tuo? Dovevo immaginarlo!”esclamò.
“Che cosa vorresti insinuare, razza di idiota?”urlò Hanamichi.
“Che ha il tuo stesso grado di stupidità!” rispose tranquillamente Rukawa.

Ecco, credo che così sia molto meglio, insomma! E anche per la grammatica è migliore, ecco!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 02:23 pm)

31/07/06, ore 10:33

Ahahahaha! Davvero bellissima! XD

10/07/06, ore 21:49

Molto bella, complimenti!

30/06/06, ore 00:30

ciao ti volevo dire che avevo visto che mi avevi mandato una mail, ma non so perchè me l'aveva messa negli spam e quindi per sbaglio l'ho cancellata '^^ me la puoi rimandare? ancora complimenti per questa ficci! :)

27/06/06, ore 19:11

Simpaticissima la tua one-shot, giuro: da morire dalle risate. E' stata una gradita e piacevole distrazione allo studio. Nonostante lo humour e la brevità sei rimansta in character con tutti i personaggi, davvero brava. Scritta anche bene, tra l'altro. Complimenti. Un bacio, Rowina.

27/06/06, ore 16:54

mi è piaciuta molto questa avventura: è molto divertita e mi sono rotolata dalle risate! :) Chuck è il tuo cane? la mia bau si chiama Kira e quando la porto a spasso mi trascina da quanto tira (e dire che non è un cane di taglia grande sennò chissà che farebbe ^___^) comunque davvero bella complimenti!

27/06/06, ore 15:09

Ma non l'avevi già postata, qui o da qualche altra parte? L'ho già letta questa fic (fortunatamente ne ho la certezza e non ho il sospetto di essermi rintronata come al solito^^) ... Cmq mi piace, è carina ed insolita. Corta (così che, anche se sono indaffaratissima, ho l'opportunità di leggerla) e scritta in modo semplice e scorrevole, con bel cane combinaguai ad animare in un colpo solo le vite di molti ragassuoli...^ç^ Baci!