Non capiva che l'amavo.
di Rosss

21/02/13, ore 14:12

Perchè Bella non sopporta Edward? Forse perchè lui la prenderà sempre in giro sul suo essere (così afferma lei) poco femminile? Mah......come dice il detto? "Chi disprezza compra"......e mi sa che ciò valga per entrambi. detto ciò ti pongo una domanda....o meglio una richiesta piccina picciò: ti prego dimmi che qui Jacob è solo ed esclusivamente un semplice amico....anche se rimane sempre James.....
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 02:12 pm)

21/02/13, ore 14:00

Già il prologo mi sembra col botto....cioè con lo schiaffo, certo che prendere ceffoni fin dal primo capitolo per Edward deve essere una novità.....però mi sa che se lo meritava tutto....forse anche un altro....cosa avrà mai combinato per "dividere" il trio? Avrà corteggiato Bella pur non provando nulla per lei e, conseguentemente, prendendola in giro?

14/02/13, ore 18:33

ciaooo
wow, la storia incuriosisce parecchio! ti prego, voglio il prossimo!
P.s.
Posso farti una domanda? Bella è vergine? ha mai dato il suo primo bacio? perché amo quando ha le sue esperienze con Edward.

14/02/13, ore 13:25

Bhè allora continuo e non ci abbandonare lasciandoci sulle spine!!! ;-)))

11/02/13, ore 16:03

Ciao, seconda recensione u.u
Dunque, la trama che ho letto prima mi ha incuriosita, quindi direi che dovresti proprio proseguire nella storia e farci sapere come si sviluppa. Detto ciò, andiamo avanti. Hai un talento per scrivere i prologhi, non scherzo! Spesso si sottovaluta l'importanza di essi all'interno di una storia, perciò lo si valuta o considera ben poco, e con esso il tentativo riuscito o meno dell'autore di incuriosire il lettore. Secondo me occorre essere davvero abili nello scriverli, principalmente perchè si deve dire poco o niente a proposito dei personaggi, dello sviluppo dei fatti e via dicendo. Come ti ho già detto nella recensione precedente, tu sei brava nell'introdurre il racconto, perciò questo è un punto favore tuo e della tua FF.
Passiamo al lato grammaticale - ortografico, che è quello più palloso. Hai dimenticato qualche virgola, specie nella prima frase: il lettore è costretto a leggere tutto d'un fiato, quando invece sarebbe più chiaro così: "... Osservavo le mie scarpe, completamente imbarazzata e senza sapere cosa fare". Non è un errore grave anzi, è proprio un minimo appunto per rendere la lettura più scorrevole.
Hai fatto sicuramente un errore di digitazione quando hai scritto: "Era fermo sulle mio viso." Chiaramente è stato di distrazione. Per il resto, non ho altro da obiettare, in quanto è un prologo perfetto. Aggiorna, perché continuerò a seguirla :)
Bella

22/10/11, ore 14:13

Ci sono molte storie che io "cestinerei" ma devo dire che non è niente male come prologo!
In più mi piace il modo in cui è stato scritto..complimenti!:D
Spero aggiornerai presto
Baci Fra :)

21/10/11, ore 21:30

Salve e.e premetto che fin ad oggi mi sono limita a leggere tutte , e sono tante, le storie che mi capitavano sotto al naso(o sotto agli occhi ?)
Bhè oggi mi sono imbattuta nella tua storia , e devo dire che come inizio non è male , anzi la storia mi attira molto u.u e DEVI continuare , scriverai vero? Vero? :)
Devo sapere D: sono curiosaaa , scrivi presto
P.s complimenti

21/10/11, ore 19:45

Penso ke sarà divertente.e nn aspettare molto a postare ìl nuovo capitolo la storia mi piace molto .xoxo

21/10/11, ore 19:36

Ma cosa vuoi cestinare la premessa è carina e penso che sarà divertente "almeno lo spero" ho bisogno di ridere speriamo che questa storia non sia lunga ma divertente e allegra senza tanti tormenti..... aspetto il nuovo capitolo di "ho bisogno di te" non farmi aspettare please ciao ciao