Take your life away
di Milla Nafira

06/01/14, ore 12:45

Eccoci al terzo capitolo di questa storia, aaah quanto è bello leggere tutto di seguito senza aspettare recensioni haha
Carina isabella che non si ricorda le cose, penso che l'avrei ammazzata D:
C'è se è una mia amica si deve ricordare di come sono stata e che cavolo, anche se... spero che prima o poi gli altri si dimentichino di quell'altro così, se mai vorrò partire per andare a trovarlo e tu verrai con me sarebbe piu facile partire senza dare spiegazioni a nessuno!
Insomma, sto capitolo anche se corto mi è piaciuto un mondo <3
brava come al solito a fra pocooo

06/01/14, ore 12:13

Ma -.-
perchè io non sapevo niente di questa storia?
Va beh, insomma, chi sa a chi si riferiscono i personaggi ;)
Come inizio mi piace, Silvia stronza e sulla difensiva e Riccardo rimbambito e sognante, i ruoli si sono invertiti ma penso che da un certo punto di vista anche nella realtà, dopo una cosa del genere, le cose andrebbero così.
Per una volta è stato riccaro a pagare il caffè!! Wow bisogna far scoppiare i fuochi d'artificio **
Aaaah mi piace mi piace mi piace :D
Passo subiuto al prossimo capitolo: Otto anni fa <3 baciooo

03/07/12, ore 16:33

Non sono sparita e non potrei abandonare questa fanfic, solo  ultimamente entro molto poco in efpxD
Molto bello questo capitolo,complimenti.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato le amiche di Silvia di cui si sapeva  davero poco,quella che mi ha colpito di più è stata Cinzia, a me fa anche un pò di tenerezza.
Bianca è molto simile ad una mia amica che si chiama proprio Bianca ed Isabella ha un carattere un pò particolare, sono quattro amiche diverse, c'è un bel mix di  personalità e le stai esprimendo al meglio.
Silvia però rimane la più adorabile, davvero  l'hai caraterizzata molto bene.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e poi vedere cosa succederà tra Riccardo e Silvia.
A presto,
Kaya-

27/06/12, ore 19:52

Sono qui a recensire la tua storia.
Devo ammettere che sei davvero brava.
La conversazione mi ha preso così tanto che ho immaginato tutti i movimenti come se stessero succedendo davvero.
Mi piace moltissimo come scrivi.
Sono solo al primo capitolo ma oggi non posso continuare a leggere.
Sei fantastica,davvero :)

22/06/12, ore 20:31

Adoro come caratterizzi i tuoi personaggi e come questi si evolgono pian piano facendoci scorpire sempre più su di loro.
Scrivi veramente bene, hai uno stile impeccabile e molto scorrevole.La figura di Anita mi ha incuriosito così diversa dai gentori di Silvia.
Veramente, complimenti, bellissimo capitolo, spero di leggere presto il seguito, ah  io  già amo Riccardo xD
Kaya

02/04/12, ore 20:44

Ciaoooo :)
Non è brutto anzi !!!!
E' davvero bellooooooooooooo :)
Complimenti come sempre !
Devo dire che un po' mi vergogno a scriverti recensioni del genere dato che in confronto alle tue che sono lunghe e bellissime le mie fanno pena, ma tornando alla storia, c'è da dire che è davvero davvero bella :<=
Continua così mi raccomando !!
Un bacione ciaooooo

02/04/12, ore 19:56

Heyyyyyyyyyyyyyyyy bellissima ....

Beh che dire , come al solito brava!
I capitoli sono molto belli, anche questo è ben scritto e di sicuro non fa schifo come dici tu !
Mi piace il personaggio di Alex, e il suo senso di protezione nei confronti di Silvia, e Riccardo non lo trovo male.
Beh che dire ....aspetto il nuovo capitolo...
baci crazy_fun
( scusa se è corta, ma vado di fretta.....)

19/03/12, ore 19:02

Ciao :D
Scusamiiiiii !!
Mi discpiace un mondo ma mi dimentico sempre di recensire la tua fantastica storia -.-''
Fatto sta, davvero stupendissimissimo capitolo non c'è che dire :)
Sei decisamente bravissima e riesci a far immedesimare il lettore in una maniera pazzesca !!
Complimenti :D
Posta presto mi raccomando ^^
Ci sentiamo presto un bacione ciaoooo

12/03/12, ore 17:56

Scusa  il ritardo, ma era un sacco che non entravo in EFP.
Bellissimo capitolo,complimenti,come sempre.
Ho apprezzato molto il modo in cui riesci a descrivere le varie relazioni di Silvia, quella con la madre, quella con il suo fidanzato e quella con Riccardo che si fa sempre  più intrigante. Si scorge il mancato affetto della madre, nonostante si sforzi non riesce a dare quel calore materno, quel calore di cui  magari Silvia  in passato ha avuto bisogno.Emanuele  l'hai ben delineato, hai fatto capire come è il personaggio e già non m ista simpatico(xD) , credo che lui non conosca minimamente Silvia se non in superfice, mentre in Riccardo, solo con poche righe si è capito che ha quel qualcosa  in più. Ho adorato il finale veramente e, sono sempre più curiosa di leggere  il seguito.
Kaya-

22/02/12, ore 18:50

Heila ^^
Finalmente silvia parla con Riccardo e i due sono davvero dolci;)
Mi piace mi piace mi piaceeee!!
E poi lui è riuscito a trovare le parole giuste per farla stare tranquilla, fra un po' mi innamoro io di lui hahah:)
Sono decisamente curiosa di scoprire come andranno le cose, intanto lasciamo loro due a parlare tranquilli sulla spiaggia fra una sigaretta e un sorriso!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 01:50 pm)

13/02/12, ore 13:58

Sono un pò di fretta quindi la mia recensione sarà un pò corta, però ci tenevo a scrivere ciò che penso di questo capitolo.Mi è piaciuto molto, mi piace parecchio il tuo stile, riesci a coinvolgere il lettore.I dialoghi tra Riccardo e Silvia li ho adorati, sei riuscita a creare una bella atmosfera.Silvia mi ha fatto una tenerezza infinita quando dice che nessuno si accorge che piange e quando dice: -Io lo faccio in silenzio, senza singhiozzi né urla. Quando piango non disturbo, e a nessuno importa quello che fai, se lo fai in silenzio-.Per non parlare di quando esprime il desiderio alla fine del capitolo, ho letteralmente amato queste parti. Silvia mi piace sempre di più, nel suo carattere, nelle sue complessità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Kaya
 pPer non p

11/02/12, ore 17:44

Mi piace, è ben scritto. Forse dovresti in seguito concentrarti un po' meno sui discorsi diretti, non che non vadano bene ma stai attenta a non esagerare perché la storia può successivamente prendere una svolta un po' noiosa. Comunque nel complesso non male. Passa a trovarmi se hai voglia, le recensioni sono sempre gradite. Bacioni
Fire_and_ice

06/02/12, ore 17:05

Ho scoperto la tua storia casualmente e ne sono rimasta veramente affascinata.
Hai uno stile molto scorrevole e coinvolgente, di fatti la storia mi ha presa subito, fin dal primo capitolo.
Tratti un argomento veramente complesso , scrivere sull'anoressia non è mai facile.Mi piace molto come caratterizzi i personaggi, come descrivi attentamente le varie scene; Silvia mi piace proprio,per quel poco che conosciamo di lei mi intriga come personaggio, Riccardo mi affascina e adoro anche Alex, mi è piaciuto quel senso di protezione che ha verso Silvia.
Sono curiosa di vedere l'evolversi della storia, di scoprire maggiormente  i ragazzi e Silvia, ovviamente anche i vari motivi per cui era diventata anoressica.Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, nel frattempo inserisco al volo la fanfic tra  i preferiti ;)
-Kaya

03/01/12, ore 12:17

Hey:)
Bel capitolo...<3
Silvia eh... che dire, è un tantino testona concentrata sulle sue idee e sulle sue paure affronta la vita senza nessuna voglia di farsi aiutare.
L?unico che sembra averla capita è Alex, ma adesso vediamo se con con l'arrivo di Riccardo le cose cambieranno :) spero di si!
Bacio!!
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:33 pm)

30/10/11, ore 11:18

Holaaaaaaaaaa..........

Rieccomi...alllora una nuova storia eh?!
Scusa se recensisco adesso comunque rimedio subito.
Buona idea quella di fare un capitolo in cui viene raccontato quello che è capitato quell'estate e uno che che riporta al presente, un'altra cosa , già dal modo in cui ha risposto Riccardo si  può capire che è ssuccesso tipo una cosa del tipo un botta e via, però questo si scoprirà nel seguito della storia, però che risposta è :" avevo 18 anni" significa che davvero stupido...( come del resto la maggior parte dei ragazzi XD )
aspetto il prossimo capitolo ciaoooooooooooooooooooooo
crazy_fun