One body, two souls.
di JoAngel

16/02/13, ore 23:18

Whooooa ma anche questo capitolo è stupendo!
Bel nome Lys Crane, lo trovo molto originale.
Ma quindi la donna ammazzata nel prologo era dell'Ottocento! E sarà probabilmente imparentata con Lys... *me gongola* queste cose mi piacciono *.*
Ma adesso sono curiosa: che cosa vogliono da lei il vecchietto e la bambina? Ho dei sospetti su chi siano, ma non ne sono ancora certa...
Vabbè, appena riesco vado a leggere il prossimo :)
baci <3
Tinkerbell92

16/02/13, ore 15:11

Ma è una cosa stupenda!!!! *.* Cioè, sembra un vero prologo di Supernatural, riesco a vedermi la scena davanti agli occhi!!!
La situazione è descritta benissimo, poi io adoro le atomosfere cupe e piene di suspance. Ed è scritta bene, non ho notato alcun errore :)
Beh, adesso sono davvero curiosa di sapere quello che succederà, appena riesco vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Chissà che connessione ci sarà con la donna uccisa...
Stasera forse mi riconnetto e leggo il prossimo :)
un bacio <3

03/11/11, ore 11:32

ciao, siamo agli inizi ma questa storia mi ha affascinata molto... sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la trama. Già ho molte domande e molte curiosità e non vedo l'ora di scoprire qualcosina in più :)
Tra l'altro scrivi molto bene. Il tuo stile è scorrevole, non banale e piacevole. Complimenti :)
Sono anche curiosa di leggere l'arrivo dei due Winchester e degli angeli :) alla prossima, e spero che sia presto, intanto metto la storia tra le seguite :P

22/10/11, ore 21:12

ODDIO! Continua!! *-* ormai mi hai presa!
Mi piace come inizio, davvero complimenti! Spero di leggere il continuo al piu' presto possibile anche perche' sono curiosa di sapere il nome della donna u.u

ahah a presto!! :)