Sull'altalena, insieme.
di Michaelsvoice

02/09/14, ore 20:18

Ok dimmi se è possible piangere per una storia ma lo appena letta e ora sto piangendo come una fontana
Complimenti è bellissima mi è piaciuta un sacco è vero che non si è mai grandi per fare alcune cose ed è bello ritornare bambini
Ancora una volta complimenti

01/04/14, ore 18:09

Ciao Eri!
Quella di Inuyasha non è una serie che seguo abitualmente, ma il suo personaggio mi è sempre piaciuto molto. Ma ora lo AMO. Quando ho finito di leggere avevo le lacrime agli occhi, davvero. Questa shot mi è piaciuta tantissimo, è dolcissima e profonda, non sono un'amante dei finali tristi ma tu sei riuscita a dare una conclusione che si adatta perfettamente alla trama e ai personaggi. Insomma finisce direttamente tra le mie ff preferite. Tanti complimenti!! Sei veramente bravissima!! Spero di poter leggere altre shot così!
Baci

19/05/12, ore 14:28

Bellissima. Stupenda.
Mi ha fatto piangere, non riesco a dire altro.
Complimenti, davvero.
Bye bye

Lady Cresselia
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 06:48 pm)

30/10/11, ore 09:43

T^T non può essere che storie triste, romantica, fantastica, meravigliosa, il finale mi hai fatto piangere troppo veramente ho formato una diga nella mia stanza complimenti.
T^T ancora piango, non so che dirti spero di leggere una storia emozionante come questa mooolto presto una tua storia. che bella l'ultima frase è stra bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa *w* continua così _kika_chan_
kiss
sakura_sama
XO XO

28/10/11, ore 19:09

Mi sono trasformata in una fontana vivente....la storia è bellissima e anche il tuo modo di scrivere lo è.

23/10/11, ore 14:58

Veramente molto commovente!
Sei riuscita a toccare il mio lato più sensibile... Mi sono messa a piangere alla fine.
Continua così, eh! :D

21/10/11, ore 21:12

una shot veramente toccante e commovente!!! non posso dire altro la shot dice tutto! complimenti

21/10/11, ore 21:03

:'( mi hai fatta piangere... questa storia è terribilmente triste, entrambi hanno avuto una vita orribile e quando sembrava che finalmente avessero trovato la felicità ecco che boom tutto precipita fino al baratro...morti, morti entrambi proprio nel momento più bello della loro storia. Forse è proprio vero che prima di morire ci sono le cose più belle, la vita è proprio bastarda, si fa amare ancora di più prima di lasciarci...
Sei stata bravissima, originale, nulla di scontato.
Un abbraccio
Penelope