So, give up your fight
di Ashtart

11/12/11, ore 12:23

È un capolavoro, sul serio! Magari ci fossi stata io al posto di Nihal... *sbava immaginandosi Sennar ke la bacia* *____________* il mio Sennaruccio è sempre il migliore! Il maghetto versione volgare? Lo fa ancora più sexy *____________* va bè non ci fare caso ogni volta ke si parla di Sennar deliro XD cmq molto bella la song-FIC, complimentoni ancoraaaaa ;) Vale4ever c:

13/11/11, ore 22:25

Io amo il Mondo Emerso e i Green Day e ora amo anche questa fic.
Mi è piaciuta tantissimo la riflessione interiore di Nihal ma forse il dialogo finale era un pò...fermo, come dire...era proprio freddo, cioè, molto bello ma con poco calore; per dirlo in modo più o meno chiaro.
Però mi è piaciuta lo stesso un casino.
Baci
Lizzie_Jane

25/10/11, ore 08:58

Una song-fic meravigliosa!

Mi è piaciuta troppo la presa di coscienza di Nihal, nel momento in cui Sennar la richiamava a sé.
Anche io ho notato quegli errori, più un cercò senza l'accento, ma non si notano subito grazie alla scorrevolezza del racconto!

Sono contenta di aver letto la tua one-shot, mi ha rallegrato la mattinata!

Buona giornata. c:

21/10/11, ore 22:40

Bella, davvero.
Mi è piaciuto come hai usato il testo della canzone, che tra l'altro è una di quelle che preferisco tra quelle dei green day...
Ed è bello come hai trasmesso la "stanchezza" di nihal, il perché abbia deciso di lasciare le armi, di arrendersi.
Mi è piaciuta, brava... Penso che il secondo posto sia meritato.
Alla prossima,
Love_music