impossible love
di AzerCeralts

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/12, ore 22:50

Ciaooo!!! Oh che peccato che questa ff così bella sia finita l'adoravo molto =(
Sapevo che però arrivando ad un certo punto  doveva anche finire =( le cose belle non
durano per sempre =) cmq questo capitolo è davvero bellissimo , tu sei bravissima......spero
che farai il continuo, lo spero tanto tanto =) Molte grazie per aver fatto una storia così bella a cui
mi sono affezzionata grazie di nuovo spero che continuerai presto il continuo un kiss ciaooo =)

14/06/12, ore 19:22

E' solo il primo capitolo la devo dire che è davvero intrigante. baci alex!

05/06/12, ore 23:06

ceeeertoo che recensisco !! ormai sono troppo affezionata  a questa fanfiction e poi adesso aspettiamo con ansia il tanto atteso matrimonio tra zayn e serena ..( ovviamente io spero ci sarà un futuro per la loro storia...) ma con te non si sa mai .. ciao spero a presto!!

05/06/12, ore 22:32

Fantastica! Questa storia è stata la +. Bella che ho letto!!! Guarda spero davvero che scriverai Impossible Love 2!!!! Baci <3

02/06/12, ore 09:55

Bè ti chiedo umilmente perdono x nn aver mai recensito una storia bella cm la tua ;) davvero...e mi dispiace che finisca...non ci sn stata fin dall'inizio ma mi ricordo ancora quando...ero su un treno di ritorno e proprio 20 prima era passato un tizio simile a zayn *-* ahahah cmq passiamo al capitolo Sono stata veramente preoccupata per zayn,tutta colpa di quelli..poi meno male cel'ha fatta :D La parta dell'anello quando zayn le chiede di ritornare insieme èè una parte magnifica ;) Harry e Cherly si sono sposarti!! Che carini ;) Eheh zayn e Vanessa sulla spiaggia..posso dire che qst è un capitolo magnifico che chiude la storia..:( per questo spero che ci sarà impossible love 2 Kiss xx

01/06/12, ore 14:54

Dio mio*^* Ti amo ogni giorno sempre di più(?)
E' inutile dirti che amo le tue storie perchè già lo sai u.u
AHAHAH si ti prego,scrivi anche ''impossible love 2'' *-* Non vedo l'ora!! u.u

-Lolita xx

31/05/12, ore 22:23

=)Ciaoooo ma questo capitolo è semplicemente manifico, stupendo per meglio dire ,mi piace tantissimo  <3 Non mi sembra vero che questo era l'ultimo capitolo di questa magnifica fan fiction non mi sembra vero quando ho letto che  era l'ultimo ci sono rimasta un pò male. Sembra che il primo capitolo che hai scritto l'hai scrittoi da poco tempo invece ha più di otto mesi che portiavanti una ff così meravigliosa grazzie davvero pre avermi fatta sognare ad occhi apertiquindi grazzie ancorate ne sono molto grata =) però mi potevi dare un minimo di preavviso così mi preparavo sia mentalmente che piscologicamente comunque credo che sia la stessa cosa XD quello che è successo è successo comunque non preoccuparti =) Io se non erro ho letto che tu vorresti scrivere (io non vedo l'ora :D)"Impossible love 2"io spero con tutto il mio cuore che tu lo scriva perchè come ho adoratto qesta fanfiction adorerò allo stesso modo pure 'Impossible love 2' o come lo chiamo io 'impossole love due la vendetta' hahahahahahah io ti prego scrivi il secondo io ti giuro che recensiro fino all ultimo capitolo telo giuro *si mette in ginocchio * Mary ti prego ti scongiuro per favore scrivi la seconda parte *ora fa gli occhi dolci * te lo dico per l'ultima volta TI PREGO MARY PAYNE 01 ti prego fallo per una ragazza che si è davvero appassionata per i tuoi capitoli (comunque se non hai compreso la ragazza sarei io =) ) Se non erro tu alla fine del capitolo hai scritto che per scrivere la seconda fan fiction questo capitolo dovrà raggiungere cinque e dico cinque recensioni e se così non dovrà essere per un motivo X o per un motivo y cioè per un motivo di incognite sper che prenderei come riferimento questa mia recensione come cinque =)
Comunque dopo molte suppliche ora parliamo del capitolo , u che sollievo ZAyn si è ripreso menomale :D oh ma che bei vestiti che hanno sia la sposa che la testimone sono davvero molto ma molto belli davvero brava hai fatto una buona scelta complimenti =)
Ma che strano pensare che Harry sia giunto all'altare non melo sarei mai immmaginata. Uffa volevo esserci pure io alla cerimonia XD
In questo capitolo mi sono molto piaciute molto queste due frasi :

“mi amerai per sempre?” chiese Serena interrompendo il bacio
“per sempre” disse Zayn riprendendo quello che stavano facendo prima..

Davvero mi mancherai molto sia tu con il tuo modo meraviglioso di scrivere e i tuoi merevigliosi capitoli e mi mancherà molto anche Serena e il suo modo di fare mi mancherà davvero molto questa fan fiction. Spero con tutto il mio cuore che tu  mi risponderai presto a questa recensione e spero pure che ci sia scritto se continuerai la storia , mi viene da piangere solo aprensare che non scriverò più recensioni su questa fanfiction  e su questa recensione mi dovro limitare solo a dirti di rispondermi presto perche non scriverò
 più che :
"aspetterò con ansia il prossimo capitolo"
Uffa però certe volte sono troppo melodrammatica (non so neanche se si scrive in questo modo XD)A se vuoi sapere una cosa ,che sicuramente nn ti interesserà di sicuro questa recensione è la prima che scrivo così lunga quindi te la dedico a te , apparte che questa è la seconda volta che scrivo questa recensione e la prima mi si è cancellata non so come comunque anche la prima era altrettanto lunga :)
Comunque ora ti saluto ciao un grosso bacione allora aspetto una tua risposta con affetto Laura <3

29/05/12, ore 15:27

Ma come sei perfidaaaaaaa......ahahahahaha XD
Parlando seriamente,io ti odio!*^*
Perché ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi commuovo D:

Pero' adesso non farmi morire Malik u.u

Aggiorna presto.<3
-Lolita. <3

29/05/12, ore 00:03

uff ... adesso non può finire cosi .. non è giusto!!  comunque visto che da te non sappiamo mai cosa aspettarci ...sbrigati a scrivere l'altro capitolo sono troppo curiosa perchè conoscendoti non credo che finisca cosi sarebbe troppo scontato e visto che tu sei un vulcano di idee chissà come finirà questa storia infondo il titolo di questa fanfiction è impossible love cmq aspetto con ansia  !! bye bye sister!

28/05/12, ore 22:42

ciaooo =) =( =) =( NO!!!! NON MI PUOI LACIARE COSI :

“oh! Ma che cazzo hai fatto??” gridò l’amico a Mark lasciando Serena
“oh mio dio” disse Mark rendendosi conto del suo gesto
“scappiamo! Prima che chiamino la polizia!”
E i due ragazzi si dileguarono nel buio mentre Serena correva da Zayn e gli sollevava la testa osservando il torace dal quale usciva del sengue.
“oh mio dio Zayn apri gli occhi” gridò lei esasperata
Lui li aprii piano
“perché l’hai fatto?? Perché sei ritornato invece di andartene…guarda cosa ti hanno fatto….”
“perché ti amo” rispose lui chiudendo gli occhi

:( Mi lasci con il fiato sospeso :( comunque questo capitolo mi è piaciuto molto pure se il bacio di Duncan in questo momento non ci voleva . Peccato, Zayn le aveva appena dato l'anello e con lo stesso treno (?) Serena gli e lo ha ridato, poverini entrambi questa è tutta colpa di Duncan uffa :( hahaha XD Menomale che Zayn quando Serena era scesa dalla macchina si era limitato a fare solo il giro dell'isolato perchè se arrivava un pò più tardi chi sa cosa poteva accadete a Serena. Speriamo che Zayn non si sia fatto niente di grave poverinello , questo è stato un vero e proprio atto d'amore , spero che dopo questo accaduto ritornino insieme come la bellissima coppia che sono *-----* spero che se Zayn dovesse andare all'ospedale gli auguro di rimettersi al più presto cosi da rimettersi insieme a Serena e di fare pace (mariaaaa sono troppo ripetitiva hahahah spero che a te non da fastidio ) ora ti saluto un bacione grosso grosso spero che posti al più presto possibile l'aspetto con molta ansia questo capito spero che mi capisci anzi credo che tu mi capisci perchè questa anzia me l'hai fatta venire tu cara mia hahahahah .Sto scherzando.
=) Comunque ciaoooo a presto ciaooooo <3 <3 ;)

28/05/12, ore 19:13

Questa storia è fantastica la adoro
cmq sei davvero bravissima a scrivere <3
Baci Avrile <3

20/05/12, ore 02:05

Hey ciaoo ha molto che non ti fai sentire comunque ciaooo =) Come sempre molto bello questo capitolo =).
però ne è valsa la pena aspettare, ha scritto davvero un bellissimo capitolo ; )Sei molto brava =) non vedevo l'ora di leggerlo
ed ora che l'ho tetto non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi spero che torni presto dalla gita sono molto impazziente =)
Ora parliamo del capitolo mi ha fatto molto ridere leggere quella parte quando Zayn si era bagnato i pantaloni e sembrava che si era fatto la pipi di sopra , solo a pensarci mi viene ancora da ridere ahahahahah , mi ha fatto ridere pure quando Harry è entrato in cucina e ha visto Zayn asciugarsi i pantaloni hahahah
mi è piaciuta pure un altra parte del capitolo quando Serena ha reso ufficale che lei e Zayn stanno di nuovo insieme *------*
Questo capitolo oltre ad essere molto bello è pure molto divertete =) (l'ho già detto e te lo ripeto ) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa Duncan risponderà alla domanda di Serena *speriamo bene incrocia le dita*
Quindi spero che pubblichi presto un grosso bacio Ciaooo =)
P.s. Quasi dimenticavo spero che ti divertirai alla gita, quindi buona gita (?) hahaha ciaoo bella =)

08/05/12, ore 21:47

Oh mio dio!! *-*
Complimenti davvero,sei bellissima..ho scoperto questa FF da poco e me la sono letta tutta in pochissimo tempo!
Mi prende molto come lettura :D
Davvero è stupendamente stupenda *-*
Continua presto :*

Baci,Gloria xx

08/05/12, ore 19:19

Ciaoo =) =) =)
Wow ma è ballissimo questo capitolo  =) =)
FInalmente quello che volevo si è avverato * rullo di tamburi * (?)
Zayn e Serena di nuovo insieme *____*
Che bella coppia *_____* finalmente una volta per tutte Zayn ha mandato
a quel paese la sua promessa  , secondo me Liam ha raccontato la verità a
Serena nel momento sbagliato ( per me , attenzione volevo precisarlo )
perchè volevo vedere cosa doveva architettare Zayn per farla sua di nuovo.
Come credevo io Duncan è ancora cotto di lei , credo di averlo capito
dal suo comportamento con Serena , sembra sia diventato una caramella appiccicosa (?)
però secondo me lui non si aspetta di vedere di nuovo Serena con Zayn , quindi credo che se li
troverà avrà un brutto colpo..... poverino =P
Comunque sei molto brava e ti ringrazzio molto per aver scritto una fan fiction così
bella e appassionante =)
Non so che altro dire forse ho parlato troppo e ti ho rotto con questa recensione quindi scusami =)
Ora ti saluto e spero che pubblichi il prossimo capitolo al più presto lo aspetto con molta ansia e curiosità  =)
Ciaoo alla prossima Ciaoo =) =) =)

02/05/12, ore 21:19

=) FInalmente non vedevo l'ora , ho aspettato molto per questo capitolo e all'inizio ho pensato che non volessi più continuare questa magnifica fan fiction , che brutto pensiero , ci sarei rimasta molto male se sarebbe realmente accaduto. Comunque non pensiamoci più =)
Allora questo capitolo e stupendo , sei davvero molto brava .
Visite per Serena ma a quanto pare a Zayn queste visite non piacciono molto =)
Cioè a Zayn gli e lo dice pure l'ex di Serena , Duncan , di non farsela  scappare.
Bravo Duncan =) A meno che Duncan non sia ancora cotto di Serena , perchè se Zayn non si da una mossa lui gli e la  potrebbe rubbare (?) Ed ecco svelata un'altra dote di Serena , sa anche ballare latinoamericano e ha fatto imbambolare sia Zayn che Liam , questo vuol dire che era davvero molto brava =) Brava Serana =)
Non vedo l'ora di leggere la continuazzione della serata nel prossimo capitolo =)
Spero che non mi farai aspettare molto , lo spero =)
Allora aggiorna presto non vedo l'ora .
Ciaoo un bacione =) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]