Il motivo di tanto odio
di august

23/07/13, ore 14:31

Ciao august! Anche questa fan fiction mi piace molto, ma meno di masochismo. Sara' perche' le scene erotiche ispirano di piu'! Questa fan fiction e' un po' triste. Ma come dire... il tuo stile di scrittura o forse il tuo stesso modo d'essere trapela da questa fiction e la rende figa XD A presto :D

23/05/12, ore 19:25

heila... ciao nani... allora tu mi hai detto che nn eri sicura che fosse bella... ben hai sbagliato di grosso... è FANTASICA bella da mozzare il fiato ....

06/12/11, ore 22:06

Ciao,indovina chi sono?ci puoi riuscire,non è difficile.comunque,bella storia,in una parola il "vero nome"di questa storia è crescita.nient'altro,crescita.guardando la tua prima serie rispetto a questa mi sono quasi commosso,hai accantonato le tue smanie da eroina(il femminile di eroe,non quella che si fuma) e la tua commiserabile passione per DnD per passare ad un punto di vista più adulto ed a una tecnica di scrittura più accattivante.Mi fa impazzire quella terza persona che da al racconto una pesantezza seducente,ma la cosa migliore(che però se trovassi in un libro non mi piacerebbe per niente)è la scelta delle parole:non so se è voluta,ma tumefatto,innumerevoli,accorso,accomodato... catturano,anche se per poco, il pensiero e lo fermano lo fanno ragionare e poi ripartire rendendo il racconto stupendamente lento.I punti negativi sono pochi ma ci sono:il dolore alle membra e a un punto particolare del suo corpo ,è bella all'inizio,ma "a un punto particolare del suo corpo" è un espressione orrenda,poi ci sono un paio di ripetizioni ma quelle capitano a tutti.4 stelle ;-) ciao

22/10/11, ore 14:07

Questa storia mi ha lasciata veramente di sasso.
E' un argomento del tutto estrane a me, non ho mai letto niente del genere ed anche se è molto dura, sei riuscito a trattare molto bene questo argomento.
La inserisco nelle ricordate.
Ottimo lavoro.

Nazzumi.

22/10/11, ore 13:36

Ciao
Non ho parole, sei stata bravissima, una fic cruenta e ben fatta devo dire, sei riuscita a trattare questo argomento senza entrare nel banale, di certo non manca l'originalità, ti giuro che un comportamento del genere da Freezer non me lo sarei aspettato, infatti sono rimasta parecchio sorpresa. Però non è da escludere che sarebbe stato possibile tale cosa, purtroppo non sappiamo molto di quello che è successo in realtà. Inoltre devo dire che deve averlo proprio sconvolto se voleva che Radish, che lui ritiene un inetto, rimasse lì vicino a lui, lo ha distrutto sia fisicamente che mentalmente e di sicuro la lucertola ne sarà soddisfatto!
Bene questa storia la metto nelle ricordate, perchè a mio parere merita di trovarsi in quella "cartella"
un Saluto e ancora brava =)

22/10/11, ore 13:19

Non so da dove cominciare, questa fan fiction è davvero cruenta e dura da leggere.
Certo, Freezer è sempre stato ambiguo e una cosa simile sarebbe potuta accadere, ovviamente la storia è originale. L'unico dubbio è su Vegeta, in particolar modo sulla considerazione che ha su Nappa e Radish, ovvero che gli danno sicurezza anche se è consapevole che il tiranno potrebbe eliminarli in un niente. Comunque complimenti per aver scritto questa storia così cruenta, non è da tutti saper trattare certi argomenti.

22/10/11, ore 12:04

Davvero un bel lavoro, mi hai lasciato un amarognolo senso di squallore e disgusto addosso, riesco a sentir vibrare le corde dell' odio del principe dei Saiyan.

Mi piace davvero molto questa flash, qualcosa di truce, degradante, angst e meravigliosa allo stesso tempo.
Una chicca davvero originale, bravissimo!

Saluti,

Giulia

22/10/11, ore 10:54

Questa fan fiction mi ha fatto venire i brividi, lo ammetto. Che disgusto! Non penso una cosa del genere sia mai accaduta, anche se... non la trovo poi tanto inverosimile, ecco!
Ho apprezzato il coraggio di aver osato narrare qualcosa di nuovo e su cui qualcuno avrebbe potuto aver da ridire e soprattutto la delicatezza con cui il tutto è stato raccontato.
Niente descrizioni fastidiose, niente gusto per l'orrore: che bello! Solo qualche accenno significativo e che angoscia al punto giusto!
Ben fatto :)

22/10/11, ore 01:43

Una violenza da parte di Freezer non me la sarei mai aspettata O_O
Béh i miei complimenti per avermi lasciata di stucco XD Non se ne vedevano da tempo di storie così... La tua trovata è stata originale e perché no, plausibile. Ben scritta, anche se "lucertolino" a mio parere poteva anche non esserci dato che solo il termine "padrone" bastava a rendere il senso; lucertolino è come se lo ridicolizzasse XD
Un saluto ^^