Charlanda: la strana coppia
di Thiana

31/10/11, ore 15:47

ohhh che peccato è finita T__T mi hai inannata comunque xdd credevo anche io che stessero per sposarsi, invece era un altro matrimonio xdd bellissima comunque, forse è vero che potevi approfondirla di più ma.. no va bene così u.u mi sono affezionata a questa coppia sai?*-* grazie per averla scritta, dico davvero
ci sentiamo alle prossime storie, ancora complimenti per l'idea originale :=) ciao!

30/10/11, ore 10:00

Wooooow è finita?? Non male la conclusione, mentre leggevo del matrimonio ho pensato subito si trattasse di Charlie e Lavanda, poi ho letto Sally e Daniel e allora mi sono chiesta: "Chi cavolo sono Sally e Daniel"? :D Non perchè fossi stata distratta nel leggere gli scorsi capitoli, ma perchè non me l'aspettavo! E bravi Sally e Daniel, và. Congratulazioni, auguri e figli maschi (dato che la femmina c'è già). Mi è piaciuto come hai svelato alla fine che il testimone è Charlie! Come si dice: un matrimonio tira l'altro. E auguri anche alla seconda coppia XD

30/10/11, ore 09:55

Ma che genitori beceri questi di Lavanda, poveretta! Immagino come deve essersi sentita male dopo aver letto la loro lettera. Però c'è Charlie, pronto a consolarla con quelle parole dolci! Yeeee, Charlie for president XD

27/10/11, ore 15:26

>___< questi genitori sempre così.. così...<.< non li commento neppure guarda ma almeno sono serviti a far avvicinare definitivamente i due piccioncini <3 davvero una storia molto carina e piacevole ancora complimenti^^ sta venendo davvero molto bene! sopratutto considerando che i due pg si trovano poco come protagonisti
solo un appunto: credo tu abbia postato due volte di fila il capitolo perchè arrivati ad un certo punto si ripete! ciao e al prossimo capitolo^^
vio
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 03:28 pm)

26/10/11, ore 12:14

dio devo ammettere che ad attirarmi è stato si il titolo, veramente curioso xdd bella l'idea di lavanda e charlie sai? mi son sempre chiesta perchè la Row abbia dimenticato questo fratello Weasley >__< e devo dirlo sono molto carini anche se lei la sopporto poco<.< sarà che sembra un'oca ma non qui anzi, ti è venuta bene^^ quindi complimenti per l'idea, non vedo l'ora che arrivi il seguito per scoprire cosa accade** ciau!

25/10/11, ore 16:20

Caspita, galeotto fu il Whiskey Incendiario :D Charlie è un figo, ormai questo è assodato, inoltre dalla tua storia Lavanda sembra anche meno oca e antipatica di quello che in realtà è xD Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi, continua!

24/10/11, ore 11:08

Bello anche questo capitolo! C'è solo una piccolissima svista: da qualche parte hai scritto "Torno pocho dopo" :D Da qualche suono, profumo, gesto, si intuisce che tra i due sta per nascere qualcosa e la cosa mi piace, dato che non si tratta di un'attrazione sbattuta in faccia al lettore, ma qualcosa che nasce piano piano. Effettivamente è vero, Charlie è troppo figo per Lavanda, ma pazienza XD Bellissimo il drago Alfred: io adoro i draghi (e Charlie mi piace ancora di più perchè lavora con loro ^^).Complimenti :)

23/10/11, ore 21:02

al solito poteva mai mancare la tua snobbona preferita a recensirti? ma ovvio che no!
(dopo tutto non sono poi cosi snobbona io u.u)
Allora,premesso che io ho un odio per quella zucca vuota,ochetta presuntuosa,Papera starnazante,biondo tinta di Lavanda Brown (non mi venivano altri insulti u.u) direi che come al tuo solito l'hai resa molto bene u.u Certo io detesto la coppia,(chalie è troppo figo per quella.. [vedi insulti di sopra]) ma alla fine è veuta molto bene,la fiction è carina,piaceevole da leggere,e sopratutto per una volta rende il personaggio di lavanda meno detestabile ai miei occhi (il che è difficile credimi u.u) Considerando che l'hai fatta diventare quasi una ragazza matura..beh complimenti per la tua Charlanda!in ogni caso vado perchè alrimenti mi dilungherei troppo u.u
con il mio solito affetto
Ambher

21/10/11, ore 23:52

Interessante! Mi sono sempre chiesta con chi si sarebbe messo, e magari più avanti sposato, Charlie visto che la Rowling non ci ha detto nulla in proposito. Ma con Lavanda non me lo sarei mai immaginato!! Molto originale, mi piace :)