Someone like you.
di nialere

01/01/12, ore 13:59

Innanzitutto (spero sia giusto scritto così), complimenti, è davvero bella!
E' scorrevole, anche se quando Zoey sogna non si capisce molto se, appunto, sta sognando o è la realtà. Ma se il tuo intento era proprio di far sapere dopo che quello era un sogno, beh, ci sei riuscita davvero bene.
L'unica cosa è che il comportamento di Zoey è davvero esagerato. Nel contesto sta bene, ma non credo che qualcuno possa fare queste cose davvero cioè, è da pazzi. Al contrario, Zayn mi piace molto, anche se nell'ultimo pezzo del 6° capitolo l'ho trovato un po' troppo... sdolcinato non è propriamente la parola giusta, ma qualcosa del genere.
In qualunque caso, sappi che scrivi davvero molto bene e spero tu continui presto.
Al prossimo capitolo, magari!
Hell

27/10/11, ore 22:01

ahah sta storia più va avanti più è trasgressiva e scandalosa (in senso buono naturalmente u.u)
c'è la scena di lei che va a chiedere un preservativo: NON SI VEDE DA NESSUN'ALTRA PARTE, dunque
se vai avanti a giocare a pallavolo (come hai affermato v.v) scriverai una storia sempre più asdfghjkl ^O^
quindi posta presto babe :D
kiss :3

25/10/11, ore 22:02

visto che sto praticamente dormendo sul pc, ti dico solo una cosa: capitolo stupendo e comunque spero vivamente di riuscire anche io a sognare zayn,a questo punto ... ahahha
continua presto, mi raccomando, sennò mi arrabbio capito ?!??! bene. :D
kiss babe :3

25/10/11, ore 15:40

whohohohohohoooo io ti AMO!!!Zayn è vfnjjaefmkmkmkmkmkriowueslkm ceruie845784t5ruhy eh beh..Però questo già lo sai..Poi..Io amo Zoeyyyyyy!!Il mio esempio..Ma già lo sai..Cristo quanto sono ripetitiva ** Lol
Il mio pezzo preferito sicuramente è questo _Mi sveglio e mi trovo la mano sotto il mento. Poggiata sul collo. Sorrido, poi guardo l’ora. Le 20.30, tra poco sarebbe iniziata la festa. Tutta londra ne parlava e beh… io ci dovevo essere.
Mi alzo e prendo il vestito. Un tubino nero che fa sfoggiare le curve italiane (?)… si sono italiana. Non l’ho detto all’inizio della mia avventura… Perchè… perché mi sono dimenticata.
Corro per tutta la stanza e mi metto delle scarpe tacco 10… anche se sono alta 1.75 ho amore verso le scarpe con un tacco vertiginoso. Mi metto un filo di trucco, matita nera per far risaltare i miei occhi marroni intensi.
Mi metto una giacca di pelle e scendo le scale.
<< ma io vado. Ah si! Sono stata sospesa. Ciao!>> urlo ed esco da casa senza ascoltare la sua risposta.
<< mora>> sorride Zayn togliendosi il casco.
Lo guardo e rimango a bocca aperta. Sorride e mi guarda.
<< beh? Non vieni a salutarmi?>> ride porgendomi il casco
<< ciao Malik>> rido dandogli un bacio sulla guancia.
<< ora va meglio. Ciao mora>> sorride dandomi un bacio sull’angolo della bocca e rabbrividisco
<< vogliamo… andare?>> sussurra mettendosi il casco. Rimango a guardarlo e sorrido involontariamente.
<< oh, emh… si certo>> sorrido montando sulla sua moto e cercando di rimanere con le gambe chiuse. (non pensate male)
Sento il rombo del motore e mi metto le braccia intorno alla sua vita. Sorrido sentendo la sua tartaruga scolpita da sotto la maglietta.
15 minuti dopo…
<< grazie mille Zayn… ora vado a salutare Chiara e se ci riesco anche le altre... ci rivediamo mh?>> sorrido dandogli un bacio sull’angolo della bocca.
<< a dopo piccola>> sussurra sorridendo
<< Chiara?! Dove cazz… Eccoti!>> rido abbracciandola
<< Zoey! Eccoti finalmente! Allora questa sera io vengo da te e tu da me. Cosi i miei non fanno domade>> sorride portandomi al bancone
<< e così sia… ho già trovato la mia preda>> sorrido maliziosamente ordinado un bicchiere di vodka
<< e chi sarebbe?>> chiede lei prendedo il suo bicchiere
<< Zayn. Zayn Malik. Lo conosci si. Ho fatto di tutto per farmi notare da lui.>> sorrido bevendo il mio drink
<< uoh… siamo determinati Morrison!>> esclama stupita Alice
<< si… Poi se vogliono domani usciamo tutti insieme>> sussurro al suo orecchio bevendo un goccio di vodka

-Autor Corner
Eccomi qui con un'altro capitolo:33
Il sogno è realmente accaduto. Questa notte, e quando mi sono svegliata ho sorriso automaticamente (lo so sono matta... ma era così reale..) vabbè.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che... la seguiate in tanti (:
Chiedo troppo? Boh LOL
Vado sperando che anche questa notte sogno Zayn_

Beh adoro anche il tuo 'autor corner' Lol
Sei mitica Bella ;D
Te mando un besooo <3,

24/10/11, ore 18:37

Uuhuhuhhhhhhhhhh..La mia ICONA!Lol <3 Ecco cosa sei la mia ICONA! <3 Ti adoro ;D Hai ideato la FF Più bella della storia di tutte le Fan Fiction..
-Zayn è..Un grandissimo..Mh..FIGO?Si dai..Può passare Lol
-Zoey ancora una volta è una grandissima gegna (Lol)
-Io stimo il secchione (?)
-Il prof che non scopa da 200 dopo cristo è una grandissima cagata (ma che dico sei un genio sorella(?))Beh..Il pezzo più bello è sicuro questo _Sbuffo e mi metto davanti alla lavagna. Soche mi interroga quindi mi faccio trovare pronta.
<< signorina morrison che piacere averla già qui alla lavagna>> sorride la zitella acida
<< piacere tutto mio>> sorrido falsamente verso la vecchia
<< incominciamo l’interrogazione. Allora…>> incomincia a fare il suo monologo e io mi metto a fare i versi. Poi mi da un’equazione da svolgere e io come al solito incomicio a chiedere tutto al secchine mentre i ragazzi cercano di vedere sotto la mia gonna.
Finita quella maledettissima equazione torno al mio posto e guardo l’ora sul cellulare. Le 13.50. sorrido e incomincio a fare il conto alla rovescia.
3, 2, 1… suona la campanella e tutti i ragazzi si fiondando fuori dall’aula con a capo i prof. Amo le prove anti-incendio. Rido guardando la prof impanicata e scambio un occhiata con le mie tre delinquenti.
Parte la base e sorrido camminando elegantemente verso Zayn che si scambiava effusioni con la sua “ragazza”
Tossisco e mi guardano. Rido e Chiara fa partire la base:

<< Hey! Hey! You! You! I don’t like your girlfriend! No way! No way! I think you need a new one Hey! Hey! You! You! I could be your girlfriend…>> sorrido leccandomi le labbra e gli metto una mano sul petto

<< Hey! Hey! You! You! I know that you like me No way! No way! You know it’s not a secret Hey! Hey! You! You! I want to be your girlfriend>> continuo facendolo inditreggiare

<< You’re so fine, I want you mine, You’re so delicious I think about ya all the time You’re so addictive Don’t you know what I could do to make you feel alright? Don’t pretend I think you know I’m damn precious And Hell Yeah I’m the motherfucking princess I can tell you like me too and you know I’m right>> sorrido e lo faccio apoggiare al muro. Continuo le strofe leccandomi le labbra o provocandolo. E poi soddisfatta lo lascio andare ma prima gli lascio il mio marchio sul suo collo.
Tra le risate e gli applausi delle ragazze usciamo dalla scuola. Ma una domanda mi tartassava il cervello...
Mi sto innamorando?_
Eh beh..Merita questo capitolo..Merita,merita..Sai che faccio ora?(beh forse non ora,ma sono sicura che lo farò) La indico per le 'scelte'(Il cinquantenne che non scopa dal 200 avanti Cristo è magnifico Lol)**
Baciuss,
Ps.Peace,Love&EatCarrots <3

24/10/11, ore 18:08

aahhahaha ma sto capitolo è davvero asdfghjkl ^O^
no ma l'idea di mettere come personaggi delle sorte di bulle alla 'mean girls' è eccezzionale!
la mia ipotesi è fondata, anche perchè alla fine si mette a ballare avril in giro per la scuola per sedurre zayn (:D ahah) stile 'ehi guarda che sto girando un videoclip musicale !!!'
continua presto hai capito?? bene. ahahah
kiss babe :3

23/10/11, ore 21:22

Mi sento molto figa..Mi hai ringraziato e io ringrazio te bellissima!!Questo capitolo è DIVINO (Mi sento tanto..Non mi ricordo chi! O_O)Beh..Tue sei magnifica..E già lo sai..Beh..boh..
-Ovviamente Zoey è un genio,io la ADORO,e Zayn beh.vnefvnefnjiefhevffjbjh!!!
-Il bidello ha la mia più profonda stima **
-Le tre amiche di Zoey sono delle grandi uguali..Anche perchè una di loro si chiama come me **
-Poi boh..Continui vero?? <3
Ehm..Il pezzo più bello è sicuramente questo:<< ragazze mettiamo alla prova il moretto piano A. Jasoooon!>> urlo per tutto il giardino cercandolo e vedo il ragazzo dalla folta chioma castana correre da me
<< si piccola?>> sorride lui guardandomi
<< vedi quei due? Bene, a me piace quello li…>> sussurro tremendamente in ansia.
<< oh cazzo. Ti sei innamorata. Non ci credo. Ti sei innamorata di Malik>> sussurra sorridendo un po’ impaurito della notizia
<< ecco… mi dovresti baciare… Ti ricordi quando ti piaceva quella ragazza… come si chiamava? Ah si! Simona. Ti ho dovuto baciare appassionatamente? Ecco lo dobbiamo fare. Ma questa volta per me>> sussurro guardando quei due abbracciati in mezzo al giardino
<< per la mia migliore amica tutto ed altro>> sorride lui prendendomi in braccio. Metto le gambe ben salde intorno al suo bacino e gli sorrido.
Si posiziona in un posto dove Malik (come lo chiamava Je) ci avrebbe guardato. Vicino ai suoi amici.
Ci sorridiamo e mi sussurra qualcosa e dopo 2 secondi ci baciamo. Ma non uno di quei baci casti che si danno i migliori amici, no. Uno di quei baci che ti toglie il fiato. Chiudo gli occhi e metto una mano dietro la sua nuca e continuo a baciarlo.
<< uoh! Ragazzi sostegno al capitano>> urla quel coglione di Erick. Tutti i giocatori e tutto il giardino era intorno a noi. Alcuni fischiavano, altri urlavano, altri invece guardavano con gli occhi due fessure… Come stava facendo Malik. Piano superato.
Sorrido e mi stacco dalle sue labbra e poggio il viso sulla sua spalla
<< grazie…>> sussurro al suo orecchio
<< ti voglio bene Zo>> sorride mettendomi giù
<< ragazzi ARIA!>> urlo cercando di passare tra la folla. Qualcuno mi prende per un braccio e mi trascina via
<< Cristal!>> urlo ridendo insieme a lei.
<< TU. SEI. MATTA>> ridono tutte e tre
<< suvvia ragazze! Ora si passa al piano B>> rido entrando a scuola e corro da Simon. Il bidello.
<< SIMON BELLO CARO…>> sorrido guardandolo
<< va bene lo farò… DI NUOVO. Alle 13.50 spaccate parto con la campanella e avviso i professori così non passi nei casini.>> sorride annuendo. Quel signore l’avevo sempre amato. Dal primo giorno che ero entrata in quella scuola mia aveva sempre sostenuto
<< 5 minuti prima della campanella del uscita di scuola tu suoni e noi partiamo con la base>> sorride Cristal eccitata
<< ragazze… preparatevi ad entrare nella storia della scuola>> sorrido appoggiandomi al muro_
E lo sai che ti aspetto anche per il prossimo capitolo che pubblicherò della FF vero?
Posso lasciarti con un 'tivogliobene'?
Baci,
ps.Abbracciii <3

22/10/11, ore 21:16

ahahha ma queste ragazze sono pazzissimeee!! anche se non ho capito bene che vogliono fare alle 13.50 (????) so già che mi farò 4 risate ahahaha ;D
ti prego continuaaa voglio sapere cosa succede!

ps ho messo la tua fanfic tra le preferite ;)

22/10/11, ore 21:12

ahahha troppo divertente sta ragazza!!! mi piace davvero tanto come inizio ;D adesso vado avanti a leggere ahah ;D sicuramente la trama mi farà impazzire un po' come sempre >.< kiss babe :3

22/10/11, ore 19:31

Anche questo mi ha fatto morire dal ridere xD...Questa ragazza è uno spasso! xD ...Aspetto il continuo! =D

22/10/11, ore 11:29

Ma io ti AMO!! Da morire..Già questo primo capitolo mi ha incantata,beh che posso dire..rfefbhldvdatybfguywiedghdghdghdghujy so che hai capito tutto.. il pezzo più bello è questo _<< PROOOOF! ZOEY MI HA FATTO UN SUCCHIOTTO >> urla Erick facendomi l’occhiolino
<< PROF NON E’ COLPA MIA SE LO VOGLIO STUPRARE!>> urlo a mia volta alzandomi dalla sedia e mi lecco sensuamente le labbra nella direzione dei due ragazzi
Tutti scoppiano a ridere, i due nuovi arrivati mi guardando a bocca aperta. Manco avessero visto la madonna e io guardo la professoressa con sorriso beffardo
<< si prof. So la starda. Tanto fuori mi aspettano le altre 3 “delinquenti”>> rido camminando elegantemente verso la porta
<< voi andatevi a mettere seduti. Louis vicino a Zoey>> mi indica e poi indica il posto libero accanto al mio << Niall vicino Jennifer>> sorride la prof.
Si vanno a mettere seduti e li guardo. Con loro mi divertirò per tutto l'anno
<< oh si, Prof?>> apro la porta e la guardo con sorriso beffardo
<< si Zoey?>> mi guarda
<< vaffanculo.>> sorrido ed esco dalla classe tra acclamazioni e risate_
Lol..Il 'vaffanculo' ci stava proprio a pennello ** Zoey è la mia giuda spirituale d'ora in poi farò così a scuola (?WTF?) Beh..Devi sapere che io ti stimo da morire..E beh..Aspetto moooolto presto il prossimo capitolo <3
Baci,
Ps.Pace,Amore e Mangia Tante Carote <3