Perchè tu sarai sempre,il mio solo destino.
di Electricblue

22/10/11, ore 00:21

Tadan alla fine l ha baciato =) era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =) Potter ed Evans il grande amore di James....Mazza sette anni di rifiuti e lui non si è mai arreso a pensarci questo è vero amore =) hihihih =)
By hota

22/10/11, ore 00:17

Bene cosi si fa Lily =) sarebbe utile quell'incantesimo per togliersi di mezzo le persone moleste -.- se solo fossi una strega U.U Comunque......Già sev non reagisce e non si difende da solo alle provocazioni...
lily che parla male della sua sorellina preferita?? capisco che non si parlano più però Lily non sarebbe mai in grado di odiare cosi tanto la sorella, anche se si sposa con l'odioso Vernon Dursley....Potter è davvero insistente le chiede di uscire ogni santissimo giorno =) cerca di prenderla per sfinimento =)
By Hota

22/10/11, ore 00:09

Come Lily non è brava in pozioni O.O Ma se Lumacorno la considera la miglior pozionista della sua classe.....Ma perchè Sev fa cosi con Lily =(
Evvai Lily e sev hanno fatto pace =) ahahahaha Petunia ha il ragazzo, nonchè suo futuro marito =) Anche se Lily ancora non lo conosce fa bene a dire che è orribile perchè è vero XD =)
By Hota

22/10/11, ore 00:04

Ciaooooooooooo =) breve ma intensa la storia =) Comunque domanda se James mette Potter di cognome e sta molto dopo di Evans e Piton in ordine alfabetico perchè è già seduto al tavolo dei Grifondoro? :D
Petunia come sempre considera sua sorella un mostro e quindi non le parla e i genitori la considerano una specie di gioeillo di famiglia....Scusa non ho capito il pezzo che Lily dice : Hanno sempre paura che possa continuare qualcosa. Che intendi??
Metto la storia nelle seguite.....
Hota