Glaw
di SusieMudBlood

24/10/11, ore 05:02

Questa storia mi ha incuriosita, soprattutto per il finale, e voglio davvero leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti e come si evolverà tutta questa faccenda ù_ù
povero kurt, mi dispiace per quello che gli è successo....voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!

22/10/11, ore 12:23

Sto guardando fisso lo schermo del computer nella speranza che mi venga l'ispirazione per una recensione decente.
Se devo essere onesta questo capitolo non mi ha esattamente entusiasmata per un paio di ragioni: non mi piace questo genere di violenza gratuita. Adesso, so che sono cose che purtroppo possono anche succedere e se devo essere onesta il modo in cui comunque hai raccontato il tutto non è né esagerato né cruento ma nemmeno superficiale... solo che un tipo di narrazione che non amo. L'altra cosa che mi è piaciuta poco è stato il cliffhanger di chiusura del capitolo ma questo solamente perché nella mia mente si è presentata un po' un'immagine alla criminal Minds e ora sono moltalmente curiosa di sapere come andrà avanti. Quindi questo ultimo punto è più da leggere come un 'voglio il prossimo capitolo' più che come un 'non mi è piaciuto' :3
Adesso non riesco a farmi un'idea precisa su questa storia perché mancano degli elementi chiave per la sua comprensione che dovrebbero saltar fuori prossimamente. Forse non sarà entusiasta del capitolo, ma ci sono degli spunti dannatamente interessanti che non vedo l'ora di veder sviluppati =)