Halloween 1981
di Mizar

30/12/11, ore 12:52

Hahahahahahahahahaha troppo forte. Lunastorta è un po' tonto eh? E James che si gioca tutto a poker... La finta morte dei Potter... Quanta bastardaggine, ti stimo! Bravissima, veramente bella, vola tra le preferite.
Vulneraria.

29/11/11, ore 01:05

Mi sto letteralmente sbellicando dalle risate tra i tentati suicidi di Remus,Severus che lo insulta senza alcun pudore, l'allegra famigliola tutta al maschile e il malvagio e geniale piano di Severus e Lily! Per non parlare della giocata a carte dell'ultima parte!
Una versione alternativa della storia che ha decisamente un suo perché! Complimenti, sto ancora ridacchiando per la bellissima storia!

25/11/11, ore 14:27

Oddio. mi sono sganasciata.
Ci vedo benissimo Voldemort che gioca a poker. stupendo.
e che gabole che hai pensato. mamma mia. che giri e che rigiri.
però voldemort. ahah.
stupendo, davvero stupendo.
non è che abbia gradito molto il Remus-Sirius, essendo io innamorata perdutamente del lupacchiotto più tenero del mondo, però è stato divertente (a parte il fatto della corda).

24/10/11, ore 11:35

Tu, donna malefica e pestifera...
ahahhah... ma come ti vengono queste idee!!!
geniale, ho riso come una pazza e davvero, sarebbe stato magnifico se quella notte di tragedia avesse avuto un retroscena simile... e ti dirò, io ormai Lily ce la vedo pure, così machiavellica, che si libera di quel povero cervo (sempre più cervo, ahahaha) del marito e di quella piattola del bimbo piagnone, per darsi a serate romantiche (certo, magari proprio il pipistrellone... insomma... vabbè, de gustibus, poi imamgino che il prozaccone faccia la differnza!!!)

E che dire di James? cioè, in qualsiasi salsa, non si salva, resta sempre il solito... (si è pure giocato il povero Peter... oltre che il figlio...e continua imperterrito.... ahahahah) chissà se stavolta, nelle mani di quell'assatanata e allupata di Bellatrix (dopo quello zerbino del marito e quel ...vabbè, dell'oscuro signore, per lo meno stavolta ha per le mani un giovanotto nel fiore degli anni, dai ...e soprattutto da traviare con sommo godimento di entrambi!!!)...

Naturalmente alla fine, chi paga pegno per tutti è il buon Sirius, che giustamente ormai pensa a Azkaban come luogo di pace e relax: me lo vedo , povero paddy, chiuso in casa, in mezzo a pannolini e pappine, mentre quel lupide di Remus se la svigna con la solita solfa... nn vorrai affidarlo a me, che sono un pericolosissimo lupo mannaro... pensaci tu, mentre io faccio le compere..e così, il bell'erede dei Black, da dio del sesso, si è trasformato in una casalinga disperata...
ehh... caro Sirius... quando si dice la vittima sacrificale... ahahahah

un bacio e a presto Monica

Vale

23/10/11, ore 23:00

hahahahahahahahhah OMG scusa ma è troppo forte che genialata ho riso dall'inizio alla fine davvero ;)
è stupenda ti stimo troppo !
insomma la scena di Remus e Sirius a crescere Harry è fantastica e W Piton e Lily (si io tifo per loro :P )
poi l'ultima James con Bella è stra fantastica !
bhè ottimo lavoro ;) baci Dora**

22/10/11, ore 14:55

sono m orta dalle risate xddd sopratutto leggendo i patetatici tentativi di suicidio di Remus. Bravo Severus,che lo rincoduce alla ragione xddd.:)
Sono una wolfstar accanita però non ho mai visto Remus e Sirius come genitori di harry.
( che poi ovviamente lui,piccolo,ha bisogno di una costante attenzionde).
Però è divertente e James che si perde Lily a briscola asd.

22/10/11, ore 14:41

*recupera ossigeno dopo il finale*
TI AMOOOOOO! x°°°°°°D
Non potevi dedicarci ff migliore di questa xD
Piton è assolutamente stupendo (mi immagino la sua soddisfazione nell'insultare costantemente Lupin), e ogni volta che leggevo della misteriosa persona che brindava con champagne nella vasca e si metteva lo chanel, per colpa di Valeria pensavo sempre a Silente xDDD
A ben leggere, gli unici che non ci hanno guadagnato nulla sono i due canidi... poveri, vuoi loro così male?
E comunque dovevo aspettarmelo che un'immagine così innocente non poteva che portare a qualcosa di moooooolto pericoloso...
Grazie mille per questa chicca =D
Alla prossima! x3

22/10/11, ore 13:15

Questa è assolutamente geniale!
Solo tu potevi trasformare una tragedia in un momento comico... c'è mancato poco che mi venisse fuori davvero la risata canina di Sirius!
E, soprattutto, è geniale la "caccia al tesoro" per trovarla... se non me l'avessi detto tu io non ci sarei mai arrivata!
Monica, sei un genio... grazie di cuore!
Giulia.

22/10/11, ore 11:57

Tu sei una persona geniale almeno quanto diabolica!!
Mi hai fatto spataccare dal ridere!!
Ovviamente la parte finale è quella che ho preferito ... e puoi immaginarti il perchè, ma in genereale mi sono divertita leggendo tutto il capitolo!
Ribadisco: come faremmo senza di te???
Nota che mi sono accorata solo ora che era dedicata a noi!!!!
Grazie dear!! Mi hai fatto stupenderrima!!!
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 12:06 pm)