Smokin' Hot
di Irishkoala

22/12/11, ore 00:38

Fantastico lo spunto, la sigaretta che dovrebbe essere post-sesso - in teoria. Benché breve mi è piaciuta davvero tantissimo!
Alla prossima,
A.

24/10/11, ore 15:52

Ok, parto dal fatto che sono stata a fissare imbambolata il banner per buoni dieci -se non più- minuti. Per la miseria sono bshdsvdyd

Se poi chiami la ff 'Smoking hot' io ho doppiamente caldo o.ò

*si calma*

No, non lo sono ahaha

In questo momento ho un'immagine in testa di loro che fumano la stessa sigaretta..cosa darei per essere io la nicotina jnsdjd

Comunque, dolce piccolo scemo Jake che pensa di poter fumare quando ha Heath vicino. E' cieco o cosa? lol

E' inutile che fa pure il difficile, tanto non incanta nessuno u.u

Detto questo vado a leggermi IO e spero di mettermi alla pari al più preso *w*

ps: L'immagine di Jake che hai utilizzato per il banner non l'avevo mai vista, me la passeresti per favore *-*?

23/10/11, ore 18:19

Altro che orshetti in questa fic sono più due ricci specialmente Heath...ma cavolo se questo è l'antipasto di quello che succederà in IO io voglio il piatto forte *me deglutisce il litro di bava che si è formato durante la lettura e nel rivedere le fotine *ç* me muore*.....comunque un grazie grosso come una casa a Cassandra che ti ha dato l'ispirazione e tanto amore al cubo infinito a te che l'hai sviluppata così bene......deo se fanno sesso sti due anche solo a guardarli, se poi ci aggiungi quello che scrivi tu io stramazzo sul serio, ma felice come una pasqua........lovvo lovvo lovvo <3<3<3

23/10/11, ore 13:41

E già la foto iniziale me gusta muchisimo quindi il resto non sarà da meno!!!;) E infatti non mi sbagliavo affatto!!u.U Certo che Heath è insaziabile eh!!!Hahahaha oddio mi fanno morire proprio!!!xD E sono sicura che a Jake non sia dispiaciuto tanto lasciar perdere la sigaretta!!!;) a prestoooo :*** baci!

22/10/11, ore 23:01

AWWWWWWWWWWW...Me è taaanto commossa e sparge infinito amore e gratitudine verso di te <3<3<3.
Non puoi capire la mia reazione quando ho letto la dedica a questa fic...non me l'aspettavo proprio! Mi avevi detto che la mia recensione ti aveva dato un paio di ispirazioni per Io, ma non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!
Non avrei nemmeno mai immaginato che fosse proprio la frase sulla sigaretta post sesso ad averti ispirata (tra le tante idiozie che la mia mente, ormai obnubilata dal delirio,riesce a produrre a causa delle tue fics!).

Passiamo alla storia...sarà anche una flash fic concepita in pochissimo tempo, ma hai saputo creare con poche frasi qualcosa di assolutamente e dannatamente sexy, e per questo il titolo "Smokin Hot" è proprio azzeccato...sia per le sigarette, sia per il riferimento alle sane attività a cui il nostro instancabile Heath (in questo caso in forma decisamente Wonder...) si dedica con tanto impegno insieme al nostro Jake.
E' proprio inutile che il moro faccia tante storie a riguardo,neanche stesse facendo chissà quale sacrificio immane...tanto alla sua malavoglia non ci crede nessuno,nemmeno lui...Infatti il nostro Heathy non ci mette molto a farlo capitolare: un paio di frasi e "carezze" ad effetto, e il nostro JakeyPooh è già partito per la tangente!
Ovviamente una storia del genere sarebbe stata poco adatta all'AU di Io...soprattutto perchè i suoi due protagonisti sono più piccini ed ancora in una fase di "studio" della loro relazione. Forse è anche per questo che mi viene da considerare questa shot quasi come una vignetta della tua splendida BEB (che tra l'altro ho perso proprio ieri: l'avevo salvata tutta su word, ma il mio computer è imploso irrimediabilmente...Vorrà dire che la salverò di nuovo un poco per volta!)

Ancora grazie per la dedica, davvero...mi hai resa wonderhappy! Adesso vado a fiondarmi sul nuovo chap di IO!
LoveYou!
<3<3<3

22/10/11, ore 19:37

Hola tesoraaaaaaaaaaaaa :D ma che bel regalino(chiamalo regalino) che ci hai fattoooooo!! Beh,qui devo quotare assolutamente Karol,con una riga formata da tre parole riesci a tirare fuori una shot del genere sai cosa vuol dire? che sei capace di fare tutto nella vitaaaaaaaaaaa!!! e poi..BRIVIDIIIIII che belle queste scene a crudo,così alla pazzia....sono a dir poco ARRAP**** non lo so se si può dire quindi beepiamo la parola xD Complimenti come sempre,quando si legge una tua creazione non si può che aspettarsi belle cose,davvero sei magica nel creare situazioni da nulla praticamente! ti adoro e adesso corro a leggere il 23° chappy di IO ciaoooooooooooooo :*
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 07:39 pm)

22/10/11, ore 15:35

Riesci a tirar fuori una storia con qualunque cosa...adesso anche con una frase di una recensione!!! Allora ringraziamo Cassandra <3

22/10/11, ore 14:58

LOLOLOL eccola la shot che annunciavi! aww, che carina *-* kmq Jake non sa fare altro che lamentarsi, eh? che rompi! ma cosa vuole di più, dalla vita?! LOL
Comunque hai fatto bene a non inserirla in IO perché in effetti non sarebbe stata nel contesto della loro relazione in quella fic.
Molto bella, adesso vado a leggermi il capitolo 23 ;)

22/10/11, ore 14:34

La prima cosa è che ABBISOGNAVO di queste scene, ci stai tenendo troppo in astinenza ç_ç
Oooh ma io li amo tutti e due *____* Ecco, secondo me IO dovrebbe finire con loro che fanno cosacce tutto il giorno e tutta la notte u.u E Jake non deve avere nemmeno il tempo di fumarsela quella sigaretta v___v
Credo che l'avrei amata a prescindere, ma adesso la adoro completamente.
Lo so lo so...ma non ti sta bene quell'espressione addosso, molto meglio questa” *muore*
E insomma, amo la storia, amo loro, amo te \o