Il Diavolo
di Silene Nocturna

08/09/12, ore 23:23

Geniale!Povero Vegeta...no no Bulma proprio non gliela doveva fare...x forza che poi gli salta addosso :)

04/11/11, ore 14:00

Caspita! Mi inchino nuovamente al tuo talento letterario!
Cento semplici parole per arrivare all'essenza di tutto ciò che è la vita di Vegeta sulla Terra! Luoghi e personaggi inclusi!
Perfetta la frase finale, una manciata di caratteri ed ecco a nudo il lato più nascosto del "Grande Principe di tutti i Saiyan" ^^
A presto, Arancina ^^
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 02:04 pm)

31/10/11, ore 23:53

Ciao cara socia! ebbene capito in uno dei miei momenti spensierati (ma sopratutto liberi :p)e mi sono letta questa drabble..veramente molto ben fatta e dal significato che arriva dritto il lettore! Brava socia! così si fa! Mi è piaciuto molto questa riflessione di Vegeta sull'animo tentatore e diabolico, che a dispetto di ogni congettura...è Bulma con i suoi modi di fare e vestire! xD
Ottimo come sempre! Un bacio alla prossima.

Giulia

23/10/11, ore 01:36

Salve Nihila,

è un piacere vederti di nuovo tra gli autori (anche io faccio ritorno in pista, sono ispirata!).

Questa drabble è un perfetto accordo tra un tuo lavoro e l' altro, mi è piaciuta moltissimo, specie poi l' ironia sottointesa della frasuccia finale; mi sa, caro Vegeta, che dovrai abituarti ad un certo tipo di andazo...!
Brava brava, molto originale, scritta molto bene, accurata, insomma: Good Job!

Saluti e a presto!

Giulia

22/10/11, ore 23:34

Hola!
una drubble che ho trovato tessuta di una leggera ironia ed anche di un certo realismo, visto che trovo il personaggio di Vegeta il più,  a livello spicologico, emotivo ed umano, sotto certi aspetti!
Poveraccio.... abituato a caserme piene di uomini, o comunque esseri maschili, viene minato, disturbato e provocato... fino allo sfinimento mentale XD e come diceva Oscar Wilde, l unico modo per resistere alla tentazione è cedervi!
Un piccolo lavoro, semplice e ben fatto.

xhennet

22/10/11, ore 19:11

BuonaSera
Davvero carina questa drabble, ti assicuro che sei riuscita a strapparmi un sorriso, in che mondo è finito? Ma sopratutto che donna che deve sopportare xD
Però devo dire che Bulma in versione diavoletta rispecchia bene il suo caratterino tutto pepe, me la vedo vestita in questo modo, povero Vegeta chissà cosa gli passa per la testa in queste situazioni...Gli salto addosso o no? Io opto per la prima xD
Quindi ancora i miei complimenti.
Buona Serata

22/10/11, ore 17:25

Molto carina questa Drabble ^^
Bulma in versione diavoletta sarebbe troppo comica nell'anime xD
La trovo una drabble originale e diversa dalle altre.
Brava,

Nazzumi.

22/10/11, ore 17:10

Ciao^^
Che carina questa drabble! Eh già Bulma è proprio una diavoletta tentatrice ;D
E il nostro caro Vegeta si chiede come fanno a dire che è lui il malvagio, bella, sei forte cara!
Alla prossima,
baci.

22/10/11, ore 14:51

Sì, la comicità è sottile ma strappa un sorriso. Bulma lo ha sempre tentato, con la bellezza e il caratterino da 'diavoletta' povero principe come farà a resistere XD Devo dire che sarà rimasto di stucco vedendo anche la Capsule Corporatin combinata in quel modo XD
Quasi dimenticavo di dirti che le immagini, anche quelle della raccolta, sono proprio carinissime. Ancora complimenti!
A perstissimo Jo