Ti faccio vedere io!
di Toboe

22/12/11, ore 14:46

Ciao, Toboe.

Devo dire che, per essere la tua primissima fanfiction, scrivi davvero bene. Hai fatto benissimo a cominciare a cimentarti con componimenti semplici e non molto impegnativi.
Apprezzo molto che tu abbia usato quei simboli più corretti per il discorso diretto, sono molto gradevoli. L'unico appunto che vorrei darti è questo.

«Sei bellissimo, lo sai vero?»
Disse lei con la sua voce cristallina.

E' più corretto scriverlo in questo modo:
«Sei bellissimo, lo sai vero?», disse lei con la sua voce cristallina.

Per il resto è molto corretto da tutti i punti di vista. La prossima volta che pubblicherai qualcosa però ti consiglio di utilizzare l'editor, che è semplicissimo da usare, basta seguire le indicazioni.
Che dire, corro a vedere se nel tuo account c'è qualche altra storia così da poterla recensire,
mi raccomando rispondimi presto,
Helen.

P.s. Se ti va, potresti dare un'occhiata alla mia one-shot? ^^"

06/12/11, ore 00:03

Bellissima anche questa *-*
Io adoro la coppia Alice e Jasper *-*
Molto dolce e giocosa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 23:04

Dolce!
Carina, poi quei due sono bellissimi insieme.
-li trovo dolci dolci dolci /w/
Brava.

28/10/11, ore 22:37

Fantastica anche questa!!!
Le tue storie mi piacciono davvero tanto in poche parole, scritte bene, riesci a dire tutto!!! Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro!!! Camilla

23/10/11, ore 13:37

Oddio!Che carini!Per essere la tua prima fanfiction è davvero bella, che romanticoni che sono!Da come hai capito anche io amo questa fantastica coppia.Sai potresti scriverne anche altre perchè sei molto brava.
Un bacio!
Sweet Nymph

22/10/11, ore 22:53

Per me sei davvero brava. Sei sicura che sia la tua prima fanfiction?! Non vedo l'ora di vedere le tue prossime storie.