Love sucks
di Doe

20/01/12, ore 13:53

Ciao.
Eccomi qui a recensire un'altra tua storia, oltre la tua celeberrima "Un padre per mia figlia".
Mi piace questa versione "mignon" dei Salvatore. In più, Damon è davvero tenero; che dolce!
Mi aveva sempre incuriosito la figura della madre di Stefan e Damon e mi è piaciuto poterla intravedere nella tua storia. (Il nome Odette mi suggerisce una figura gracile ma dolce e affettuosa. Scelta perfetta!).
E' stato grande il dispiacere quando il piccolo Damon stringe il fiore tra le mani pensando, già a quella tenera età, che l'amore fa schifo.
Baci,
ATG

11/11/11, ore 19:47

Davvero, davvero carinissima e dolcissima. E' incredibile come Damon sia lui, nonostante l'età, isomma lo hai reso -per me- alla perfezzione: così speranzoso all'inizio, poi deluso.
Mi piace come chiede consiglio alla madre e come nota le doti di Stefan, perfetto damerino del quale tutti si innamorano: bello, pettinato e romantico, anche la sua Kat gli stampa un bacino sulla guancia.
Complimenti e spero di rileggerti presto

24/10/11, ore 00:29

ciao cerbiattina!(attenta a Stefan se lo incontri all'ora dei pasti!)ma possibile che il nostro Damon possa solo stare male, anche a dieci anni? ma avrà poi diritto ad essere un pò vendicativo...Katherine già promette bene, e Stefan.?non è un pò avanti nel leggere i sonetti del Divino Poeta a sette anni? almeno, capendo cosa dice..eh, ma lui è "migliore"..che noia!Damon con la sua mamma, è di una tenerezza struggente =^-^=

23/10/11, ore 16:45

Wow davvero una bella Shot.
L'idea dei bambini è stata tenerissima, anche se da subito Damon fa capire che lui.. be.. è Damon!
Ti faccio i miei complimenti!
Mi è davvero piaciuta!
Brava!

Tere-Chan

23/10/11, ore 12:04

Ciao tesorooooo**
Oooooh ma che dolcezza ** Che tenero il piccolo Damon** Però, mi si è formato un groppo in gola, quando ho letto l'ultima scena, davvero, davvero triste, povero cucciolo :(
Comunque la storia è scritta meravigliosamente bene, come al solito.
Complimentoni**
Alla prossima.