Stammi lontano... solo per oggi
di KlaineLover

26/11/11, ore 16:14

Ti giuro che quando Kurt ha detto di andarsene ho pensato se tu fossi impazzita e se veramente amassi la Klaine o te ne stessi solo prendendo gioco xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e quindi brava, carina anche la storia (:

21/11/11, ore 13:08

è bellissima, mamma mia che tenerezza che mi fanno Blaine e Kurt in questa storia, grazie tantissimo è stupenda e ancora complimenti te li meriti tutti

03/11/11, ore 10:37

M-ma ...la dolcezza!Kurt con il raddreddore tutto cuccioloso e di cattivo umore...scatena i miei istinti più protettivi e perversi allo stesso tempo. NON  è normale.
E poi si guarda friends! Adoro friends! Adoro Kurt che non voglia far avvicinare Blaine per non mischiargli il raffreddore e al tempo stesso Blaine che da bravo puppy qual'è è dolce dolce con lui, e non si spazientisce agli sbalzi d'umore del suo ragazzo.

"Sei prorpio un 'idiota" Anderson ma perchè in tutte le ff te fai sempre questa figura? eheeheh XD
Comunque è adorabile quando è terrorizzato che Kurt lo voglia lasciare (ERESIA please, da quando l'hanno fatto la prima volta quei due nopn hanno mai più manco lasciato la stessa stanza secondo me).
Mi piace le battutine acide che fai dire a Kurt, sono molto il linea col personaggio, cioè me lo immagino già irritabile e scocciato per il raffreddore, che si sfoga con quel cucciolo del suo ragazzo.
Una settimana a letto? Loro due? Kurt con Blaine e Blaine con Kurt? Perchè la vita è così ingiusta?
*non immaginarli non immaginarli non imm-*
Ok evaporo.
Baci :)

22/10/11, ore 21:45

Molto carina... Che teneri sono!!!
E io ansiosa per seguiti di altra... :-)

22/10/11, ore 20:24

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ok ogni volta che leggo una tua meraviglia so gia che mi piacera da morire e così è stato anche questa volta ovviamente
madonna te lo giuro era come essere la a vivermi la scena, sai tipo al cinema, sei davvero bravissima e poi guarda come sono carucci i nostri kurt e blaine
ancora BRAVISSIMA :)

22/10/11, ore 19:40

Hahahahhahah me lo immagino Kurt tutto raffreddato con il naso alla Rudolf!Poverino!Vieni qui,bello,che ti consolo io u____u noto con piacere che il titolo non è l'ultima frase,vedo che stai migliorando! E l'ultima cosa che ha detto Kurt poi è stata proprio... wow! Adesso penserò al festeggiamento per tutta la serata >_< Adesso vado!Mi raccomando,non morire:ancora non hai visto la 3x05 u_u ciao amore!

LoveU <3