Hour By Hour
di _Lightning_

25/10/11, ore 00:14

Altro piccolo scorcio di umanità in un mondo dove gli zombie e i presunti dei che vogliono conquistare il pianeta la fanno da padroni.
Cosa dire, una cornice semplice ma di forte impatto emotivo che spinge il lettore a guardare Barry sotto diversi punti di vista - non solo quello del traditore - e pone bene l'accento sul bivio che nessuno vorrebbe mai trovarsi di fronte: non parlo solo della scelta cui l'uomo si trova di fronte (sia chiaro, da non trascurare) ma anche dell'incertezza, del dubbio che attanaglia una persona costretta a fidarsi delle parole di qualcuno che ha in pugno non soltanto la sua vita, senza la certezza che queste possano risultare vere. Cosa fare? Cosa pensare?

In una situazione dove azione e razionalità non prevalgono l'una sull'altra ma, anzi, sembrano equivalersi per il peso delle conseguenze, hai tratteggiato bene la sofferenza dell'agente nella consapevolezza di non poter più scappare, dover affrontare una volta per tutte l'esito delle sue decisioni.

24/10/11, ore 00:47

Bevi, bevi, mia cara, festeggia wuesto splendido capitolo e il dilemma del caro Barry. Ma povero cucciolone T^T Come te penso che quella decisione deve essere stata orrenda, sono proprio felice di vedere che non si smetterà di parlare di lui su questo fandom. Giustizia per Barry!! *^*
Che aggiungere alle mie cavolate? Ah già: questa raccolta è davvero fenomenale, l' ho detto e lo ripeto, e ogni capitolo è un passo avanti verso la completa saturazione global...ahem! Voglio dire la perfezione. XD
Brava, bravissima, applausi! A quando il prossimo? ;D

Glaucopis

22/10/11, ore 23:22

Ma che bello il nostro paparino di famiglia <3
Sì, stai tranquilla che sei riuscita nel tuo intento. Ti preoccupi troppo...
Descrivi alla perfezione la condizione in cui si trova Barry: il tradire la S.T.A.R.S. e la sua amica Jill, allo stesso tempo voltare le spalle alla sua famigliola... insomma, non è mica una situazione facile!
Mi piace molto il dialogo alla fine (e grazie per aver specificato perché le prime due battute non mi erano chiare, so di essere un po' tarda per queste cose ^^")
Continua a scrivere e guai a te se vedo un "completa" troppo presto a questa fan-fiction èwé

_ Shadow _