Recensioni per
Dietro l’imperscrutabile solo l’uomo
di Yumeji

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/02/13, ore 21:03
Cap. 1:

Ciao!
Ho appena letto la tua ff... Complimenti. Davvero complimenti.
Mi è piaciuta moltissimo... Quasi non riuscivo a crederci quando ho letto il titolo e il breve stralcio in copertina! Finalmente una storia che riguarda quel tragico avvenimento di Utoya... Hai fatto bene ad assegnare a Norvegia un cognome diverso da Bondevik (troppo simile a Breivik), e ho apprezzato moltissimo la descrizione che hai dato sui suoi sentimenti e su quello che ha provato!
Complimenti, davvero, è stata veramente una bella storia!!!
Ciao!

Recensore Veterano
23/10/11, ore 11:15
Cap. 1:

Personalmente credo che temi dolorosi come la strage di Otuya possano essere affrontati solo mantenendo un grande rispetto per la sofferenza correlata a quell'evento. Io penso che tu l'abbia avuta e immagino che, vista la grande sensibilità con cui è stato trattato l'argomento, senza falsi luoghi comuni e senza "fangirlamenti" di troppo, non dovrebbe offendere nessuno, anzi. Quindi per questo hai i miei complimenti e la mia stima per aver scritto questa storia!
Mi piace molto sia lo stile narrativo che il modo in cui hai caratterizzato i personaggi (e anche i nomi che hai dato loro nell'attesa che Himaruya si decida a stablirli...)
Bravissima!