A Different World
di ScentlessCamelia

30/10/11, ore 16:21

Che dire ... prima di tutto complimenti per la scelta del pairing, amo Ciel e Sebastian come coppia ed è sempre un piacere sublime leggere di loro, soprattutto in veste erotica. L'IC è abbastanza curato, senza i soliti triti e ritriti discorsi d'amore tra Ciel e Sebastian che paiono frasi imbottite di zucchero. Amo questa coppia per la profondità del loro rapporto. Sebastian, un demone, capace solamente di provare attrazione fisica verso le sue vittime e Ciel, il dannato, che ha rinunciato all'amore per sempre e che porta nella coscienza solo un passato troppo triste e un futuro troppo breve. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di caratterizzare i personaggi in questo modo: Ciel orgoglioso, Sebastian servilmente strafottente. Meglio dei soliti figaccioni da Harmony cui sono appiccicati, quasi per sbaglio, i nomi di Ciel e Sebastian. Si potrebbe migliorare dal punto di vista grammaticale (molto meglio utilizzare le lettere accentate, invece degli apostrofi e alcune virgole nelle imprecazioni), ma per il resto è soddisfacente e merita un commento positivo al 100%.
Un bacio e complimenti ancora, LRG

27/10/11, ore 12:03

Mi è piaciuto molto il tuo modo di usare gli aggettivi...mi sono fatta prendere dalla storia con pensieri molto poco casti hahahah xDxD Complimenti davvero :D

23/10/11, ore 15:22

** che bella!
Ciel finalmente si mostra umano xD
Complimenti!
kiss