Influenza
di v91

23/03/14, ore 15:07

Ciao! :D
Ho trovato per caso questa bellissima OS e ne sono subito rimasta colpita, affascinata... rapita! Anch'io adoro la RemusxNinfadora e la dolcezza di questa storia li rappresenta in pieno! <3 Lui è così premuroso, tenero, si precipita comunque dalla ragazza nonostante abbia ricevuto il messaggio dell'annullamento della serata... e lei, beh lei è così... Tonks! xD E che sfortuna l'influenza proprio nel giorno del primo mesi-versario, povera! >.< Sono troppo carini comunque, poi la parte della poesia e la scelta di Neruda inoltre rende il tutto più magico! *_* Tantissimi complimenti anche per la forma e lo stile che ho trovato davvero perfetti! ;)
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

01/05/13, ore 21:30

Pure io voglio il mio Remus che si prende cura di me e mi legge poesie d'amore .....
Ma se tutte lo immaginiamo così potremmo farlo diventare un Don Giovanni e non sarebbe più il nostro Remus , giusto ? Alias : facciamo attenzione xD

Comunque la FF è straordinariamente bellissima !!!

25/03/12, ore 22:53

Romanticissima.
Non mi capita spesso, amo non definirmi il tipo (negando l'evidenza, aggiungerei) ma mi sono emozionata leggendo questa fanfiction.
Citando una poesia di Neruda mi hai dato la stoccata finale, mi sono completamente immedesimata in Tonks -ok, questo non mi capita quasi mai, sul serio- e nella sua impossibilità a ricambiare le attenzioni di Remus se non con un sentimento la cui profondità e sincerità è talmente palese ed evidente da risultare del tutto eloquente.
Complimenti!

17/02/12, ore 21:32

E' bellissima ^//^
Sono stata per tutta la storia con il sorriso stampato in faccia..
bella,piacevole,scorrevole,simpatica e molto Remus-Tonks **
Davvero complimenti è bello come si completano a vicenda come si capiscono con uno sguardo,come Tonks rispecchi i pensieri/desideri/sensazioni di una giovane innamorata e descritti così bene :D
Complimenti :D
Gis ^^

10/11/11, ore 22:11

E' bellissima!  *_*
Adoro la coppia Remus/Ninfadora e adoro anche Pablo Neruda! Complimenti!
Scrivi davvero bene, spero di poter leggere altre tue storie.
Ancora complimenti! :)

27/10/11, ore 01:01

Eccomi, ho letto la tua storia e mi è piaciuta!li adoro sono la mia coppa preferita, e tonks il miglior personaggio. Questo squarcio così quotidiano e così carino è molto dolce!

24/10/11, ore 12:54

Ciaooo :) :)
Carinissima :)
Remus è... così dolce *_* Io pure lo vogliooo u.u
Mi è piaciuta tantissimo ;)
La fine è stata adorabile :D
Alla prossima ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

23/10/11, ore 16:05

Bellina questa storia, anche abbastanza spiritosa. Dora sembra un po' un'assatanata, ma trattandosi di Remus la posso ben capire...
L'idea di recitarle una poesia d'amore è stata davvero splendida e romanticissima, meno male che lei si è ripresa alla svelta, così ha potuto dimostrargli con i fatti tutto il suo apprezzamento e la sua gratitudine.
Complimenti ^.-

23/10/11, ore 13:00

ciao!!! ecco come promesso ,una mia recensione :P non mi sfuggirai mai !
che dire è stupenda e loro sono *wow* cioè in qualunque contesto tu li metta sono favolosi insieme :)
oh me lo chiedo anche io perchè quando mi ammalo anche io non ci sia un lupo mannaro figo ,e gentile che mi cura uffa >.<
ancora complimenti mi è piaciuta un sacco!!
P.S non credo che io riuscirei a controllare la mia furia come ha fatto Tonks :P
baci Dora**

23/10/11, ore 01:08

Oddio, anche tu?? O_o Anch'io pochi giorni fa sono stata male, e questa storia mi ha ricordato la febbre appena passata... E con essa il desiderio di avere qualcuno come Remus a coccolarmi *-*
Passando alle cose serie u_u ... Bella, mi è piaciuta molto :) La descrizione finale è perfetta, e le coccole del nostro lupacchiotto mi pareva di sentirle...Mmm minestrina...carezze...calduccio... Ok, contegno... Adoro questa poesia, inutile negarlo, ed è azzeccatissima :') I due protagonisti sono assolutamente IC, e Dora mi ha fatto sbellicare con le sue avances gentilmente respinte (almeno stavolta è solo per l'influenza). I pensieri di Tonks li trovo assolutamente perfetti, con un pizzico di pazzia ^^
Insomma, vado su internet perché a quest'ora non riesco a prender sonno, ed ecco che mi ritrovo questa dolcissima ff che mi ha scaldato davvero il cuore :) Ora vado, che Morfeo comincia a strattonarmi il pigiama...
Complimenti e buonanotte =)
Meg