Dietro ai tuoi occhi
di Callie_Stephanides

24/10/11, ore 15:29

Un finale bellissimo, pieno di forza, di malinconia e di speranza. I pensieri di Sakura sono descritti con grande intensità e non sono mai banali. Bello.

23/10/11, ore 10:54

Letto!

Anche questo un capitolo superbo, ma oramai mi sento ripetitiva, quindi... passiamo ad altro.

Cosa mi colpisce? La forza di chi non c'è più. Di chi non essendoci, in realtà rende il gruppo più forte e consapevole. Anche questo fa parte della Volontà del Fuoco tanto cara al Maestro Sarutobi, e anche il Maestro Sarutobi è lì, sul campo di battaglia, e il suo spirito ne fa parte, ne sono sicura^^.

Che detta così questa Volontà del Fuoco sembra un pò come La Forza per i Jedi di Star Wars vecchia trilogia... ma va be'. Per come la interpreto io è così, punto e basta!

Il finale in ospedale poi è epico (e l'alzarsi di qualcuno moribondo dal letto altrettanto ricorrente nella saga di Naruto, se ricordo bene^^), il sentimento che ancora lega i due fratelli commovente. E quello che lega NAruto e Sakura a Sasuke davanti ai due anni che dovrà scontare ancora di più.

Su Shikamaru e Temari non mi pronuncio... tanto oramai avrai capito come la penso ^^

23/10/11, ore 10:31

Non ho mai recensito questa storia semplicemente perchè prima di trovare il materiale adatto per farti un commento degno di questo nome, volevo avere in mano la versione completa.
Mi accorgo solo ora che non ho niente da dirti.
La cosa è molto strana in effetti. Su questa storia ci sarebbero tante cose da dire, ma il punto è che è così perfetta da farmi piangere.
Un introspezione impeccabile, non mi sorprende che tu sia stata scelta fra le autrici per il libro di EFP! (E a questo proposito, tanti ma tanti compimenti!)
Non spreco nemmeno due parole su questo ultimo capitolo: non ce ne sarebbero. Dopo sette in cui annegavo nella speranza di un lieto fine (?).. io non so come descriverlo, davvero.
Nella tragedia, nel dolore, nella sofferenza, Sakura continua ad amarlo.
Ogni giorno, dunque, corro fino alle porte del villaggio per chiedere al vento di portargli la mia voce. E lui, chissà… Forse, dietro ai suoi occhi, ora c’è anche il mio sorriso..
Hai il dono di tramutare ciò che scrivi in realtà.
Ho le lacrime agli occhi, ti dico solo questo.
Fra i preferitissimi, complimenti e.. grazie per questa storia semplicemente meravigliosa!