They grew closer as Queen got older.
di DazedAndConfused

Io mi sto sciogliendo. Sappilo.
Ti dirò, cercavo da tempo una storia che riguardasse John e Roger di questo tipo, e grazie a Dio/Buddha/Allah ecc. (?) finalmente l'ho trovata. E la amo alla follia. Grazie, grazie infinite, hai esaudito un mio desiderio segreto, che ora non lo è più visto che lo sto sbandierando ai quattro venti. :')
Comunque, bando alle ciance: mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e di conseguenza anche la storia, ma penso che l'avessi capito taaaaaanto tempo fa. Complimenti, cazzo! (Scusami, ma cavolo, mi piace un sacco!) :D
SM.

Ciao.
Che dire, è una fanfic scritta davvero bene e non so cosa altro dirti, perché mi sto sciogliendo*ù*
Nonostante sia molto giovane (only13years), e, nella mia poca esistenza, ho sempre ascoltato i Queen, e non Freddie nello specifico (a parte qualche pezzo con Montserrat). Aveva di sicuro un grande talento, oltre che una voce magnifica, ma fin da bambina io amavo (e amo) Rog *---* Proprio per questo sono entrata... e il risultato mi ha lasciato sconvolta (in positivo).
Be', dici che Taylor è OOC? Può darsi. Ma per me è perfetto :D e mi è sempre piaciuta la J/R, perciò... ho trovato la mia ff ideale ^^
Aspetto con ansia il seguito xxx

(Recensione modificata il 13/03/2012 - 11:39 pm)

Wow.
No, sul serio, WOW. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Davvero. Ed è solo il primo, quindi aspetto con ansia le prossime. :)
Ehi, mi spiace che tu ti sia allontanata dal fandom (magari avessi potuto leggere prima qualcosa di tuo!, ma sono anche sollevata che tu sia ritornata :) So di potermi annoverare tra gli scrittori che si beccano le recensioni senza saper scrivere nulla di che, ma che ci posso fare? I Queen attirano e fanno sognare anche le persone che non sono niente di speciale. ;)
By the way, prima non apprezzavo molto lo slash, ma credo che non si possano amare i Queen alla follia e non aver mai fatto un pensierino su una Roger/John o una Roger/Freddie. (Ho notato che tutti gli slash, in questa sezione, contengono Roger... sarà lui che ispira? o.O)Prima o poi riuscirò anche a partorire una Roger/Brian (che è il mio slash pairing preferito), e allora sarò soddifatta. Fino ad allora, ti risparmio. xD
Il pairing John/Roger mi piace molto, e credo anch'io che, sotto sotto, Roger sia tenero... quindi beh, i miei complimenti. Io non tanto, ma tu di talento ne hai da vendere.
Un bacione,
Francy =)
P.S.: Fai bene a fregartene di quello che pensano gli altri. Keep on rockin'! ;)

*si vergogna e si cosparge il capo di cenere*

Ero certa di aver recensito, acciderbolina! >< Che crudele che sono, nevvero? Coooomunque, sai quanto io adori John e Roger, vabbè, i Queen in generale, e sai benissimo che questa tua fic l'ho letteralmente adorata.
Che dire di più?
Quello che ho detto anche alla Ziggy!
Il mondo ha bisogno di te, di tutte voi, che sapete ancora scrivere bene alla giovine (!!!!) età di 18 anni ma anche dai 14 in su, che non vi lasciate andare ai clichè e alle Sue scassapalle il cui unico scopo è farsi il cantate di turno. Voi sapete scavare nelle personalità dei singoli artisti perchè li amate e li conoscete bene, tramite le loro canzoni.
Perchè sono le canzoni ad esprimere quello che veramente una persona è, e con "You're My Best Friend" cazzo se è vero!
Quindi, tanti tanti complimenti!
E un baciotto!

SHUN

Tratto da una conversazione telefonica tra me e MrB.
C: Noooo, ma manco il week end e ci sono due fiction nuove? Ci massacreranno
MrB: ma ti pare...
[cinque minuti dopo]
C: ooooh, ma una è una slash O___________O perché non mi hai detto nulla?
MrB: Ma, veramente io...
C: ti odio *tutu-tutu-tutu*
Tutto questo per dirti 'grazie di una slash' *___*
ora passo al commento serio.
Allora, sono sempre stata incuriosita dal tuo personaggio, come autore, intendo. Non ho mai letto tue recensioni o niente di simile, ma ora penso che l'attesa sia davvero meritevole per un premio così pregevole *-* (Roger: pregevole? Ma come parli? O__O) in questa sezione lo slash è sempre più un miraggio (e meno male che il cantante oscillava tra varie fazioni, perché io davvero non capisco...) quindi la tua fiction arriva come una ventata fresca di... Roger hai di nuovo aperto la finestra? C'è la bora. Ah, allora non eri tu... comunque. Una ventata di novità, diciamo :D
la fiction è scritta in modo ineccepibile, nessuna correzione da apportare. L'unica cosa, credo che nel 1975 (gennaio) V e J fossero già sposati (previa messa incinta di V XD) ma questa è una fiction, quindi a tua discrezione, ovviamente :)
Ma Roger scaricato così subito al primo capitolo? O.o grande!!! :D
Sono piuttosto curiosa, quindi aggiorna presto per piacere ;) non farci attendere ulteriormente.
C.

Purtroppo gli slash qui non sono accettati.
Me ne sono accorta anch'io.
Ma a noi non fega un emerito cazzo buffo no?
Soprattutto se ce ne sono del tipo che hai scritto tu: bellissime.
No, sul serio, complimenti.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, particolarmente di mio gusto è stato l'uso delle parole: fantasticamente eleganti.
Quindi, complimenti, perché mi ha preso dall'inizio fino alla fine, non sbattevo neanche le palpebre, a pezzi ho avuto l'impulso di divorarmi tutto senza capire del tutto il senso delle parole, solo sapere cosa sarebbe successo!
Aspetto con ansia il prossimo.
Bye;
MrB.

Oddio! Cioè, era un oddio per John, ma non Deacon, Entwistle, perché mi sono appena fatta un film mentale su lui e Keith... ri-oddio @_@
Ok, torno in me, sì, lo faccio.
Come sono teneri! (non sono in me, misericordia) Soprattutto Johnny, sembra tanto dolce (pure troppo, quanto miele ha ingurgitato?)
Roger... Roger... uhm: ma perché me lo fate sempre così (stronzo)? Non è così, Rog è un bravo ragazzo, eh che cavolo! Perché mai ogni volta che leggo di lui (io spero sempre che ci sia qualcosina in più, ma qui scarseggia, me le devo scrivere da me, mi sa) deve sempre fare la parte del bastardo, quando invece non lo è affatto (ma quando mai? quando lo è stato, esattamente? voglio la data precisa, non mi accontento di certo di qualche vagheggiamento a caso :P)
Però insieme... sono davvero troppo carini *_* Ma sai che non me lo aspettavo? Come non mi aspettavo che Johnny sapesse tenergli testa così bene X°D (o che Rog riuscisse a convincerlo a cantare per lui! WOW, questo sì che è un evento! ho sempre desiderato sentire la voce di John, chissà se era veramente tanto stonato °.°)

Appunto: Rog nel '74 NON aveva i capelli biondi, erano castano chiaro, un poco più chiari di quelli di Johnny.

Love&Peace ... e alla prossima (non recensisco quasi mai storie, soprattutto sui Queen, ma stavolta non ho proprio resistito :P)

O MIO DIO.
O MIO DIO.
Mel: eccheè? Il nuovo tormentone dell'inverno?
*ignora* Oh, signur. *stumpt!*
Mel: oddio mi è morta la Midori! Mi toccherà resuscitarla un'altra volta o.o è già la seconda volta che capita, porca miseria!!!
Allora, cara Dazed... come ho già detto in una precedente recensione, se non mi conosci (ma è molto improbabile u.u) vai a leggere la fic di Midori. Non voglio sprecare righe con la mia presentazione, perciò mi limito a dirti queste poche cose u.u.
Ma che dire, ma che dire se non che questa OS è un capolavoro assoluto?!
La Midori, bontà sua, è riuscita a leggerla prima di morire, e devo ammettere che "rimanerci di sasso" sono parole troppo semplici per definire lo stato in cui l'hai mandata xD
Ti avviso subito che la demente qua ADORA spudoratamente il pairing Roger/John, anche se lo slash non la fa sentire molto bene di stomaco. Considerati fortunata xD
Scherzo, ovviamente xD
Ricordando che sono la ragazza del qui presente biondastro, devo ammettere che ho adorato questa OS anch'io, dai.
Degli Who non ci intendiamo molto, sia io che la Midori, ma vedremo di informarci per capire meglio queste storielle da infarto :D
Sinceramente, anche da parte mia, posso dire che era ora che ti mettessi a scrivere qualcosa sui nostri ragazzi! :D
Spero continuerai presto, non vediamo l'ora di leggere le altre!! Sempre se Midori non muore prima, ovvio.
See you,
Mel (& Midori)